Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Black_Star    18/12/2009    3 recensioni
Marie è la migliore amica di Rufy, fin dall'infanzia. E' orgogliosa, testarda, decisa e coraggiosa, suscettibile ma comunque gentile e sempre sorridente. Aggiungiamo poi un'innata forza fisica spaventosa, un frutto del diavolo e capiremo cosa comporti la sua entrata nella ciurma di cappello di paglia a Longring Longland. (Dopo i primi capitoli segue le basi della trama dell'anime, e può contenere spoiler.)
"Diventerò un pirata! La più forte di tutti, anche se sono una donna! E poi...Ace mi sta aspettando..." (MarieXAce con accenni NamiXZoro e RobinXRufy) -INTERROTTA-
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ssssssalve!!! So che molti di voi saranno rimasti a bocca aperta vedendo il mio aggiornamento…ebbene, non è un sogno (o un incubo, dipende dai punti di vista xD), la vostra Marie è QUI!!! Caramba che sorpresa!! Cavoli, quanto tempo è passato? O_O Beh, mi scuso davvero tanto T__T Di quanto è passato non ricordavo nemmeno dov’ero arrivata, ahahahah xD Scusate se questo capitolo è un po’ strano, diciamo, ma tornando a scrivere una fic dopo tanto tempo devo riprenderci la mano, diciamo così xD Se anche voi come me non vi ricordate bene cosa sia successo (e io sono la scrittrice! Il che dimostra che la mia memoria fa schifo -.-), allora ecco un….

 

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

 

Dopo aver combattuto con Aokiji, Rufy è rimasto congelato. E’ stato curato subito da Chopper ma costretto a letto per un po’, così Marie va a trovarlo di nascosto. Rufy delira e la bacia, ma lei scappa via. La ciurma attracca a Water Seven e lì Marie decide di parlare con Rufy, ma lui dice di non ricordare niente e accantonano l’argomento.

Sembra andare tutto bene, ma la Merry dev’essere cambiata e Usop non l’accetta, sfidando Rufy e lasciando la ciurma. Le parole tra Rufy e Usop durante il litigio fanno scattare il senso di colpa in Marie, che decide quindi di scappare e lasciare la ciurma a sua volta. Si rifugia in un hotel ma scopre di essere ricercata per il tentato omicidio di Iceburg, il sindaco della città, quindi indossa una parrucca e scappa. Incontra Usop e decide di fare un accordo con lui, ma l’indomani scoprono di essere stati rapiti con tutta la nave da uno strano omaccione dai capelli azzurri!

 

Ok, lo so, con i riassunti sono una frana, ma spero comunque che sia stato utile xD buona lettura!!!

 

P.S.: ora devo uscire, ma pubblico lo stesso il cap…appena torno scrivo i ringraziamenti e li aggiungo ;)

Dream On

Capitolo 23: Rapiti un’altra volta?! Viaggio sul Puffing Tom!

 Waaaah che storia triste!!!” Fece l’uomo dai bizzarri capelli azzurri, mentre dai suoi occhi grondavano fiumi di lacrime. “Tristissima, tristissima!!” Fecero in coro le sue aiutanti, piangendo anche loro come due fontanelle. Di fronte ai tre, Marie e Usop stavano seduti su un divanetto con gli occhi spalancati per la strana scenetta. “E ora perché piangete?” Fece Usop. A dire il vero, il motivo del loro pianto era la ‘drammatica’ storia che il nasone aveva appena raccontato: ovvero, di come aveva lasciato la ciurma. Già, perché nonostante l’offerta del the e tutto il resto, Franky era ancora convinto di usarli come ostaggio per ricattarli. “Non stiamo piangendo, non stiamo affatto piangendo!!!” Fecero i tre in coro, facendo sospirare i nostri amici. “Scriverò una canzone su questo!” “Non ce n’è bisogno!!!” Rispose Usop vedendo che Franky aveva preso una chitarra e cominciato a strimpellare qualcosa, dando prova della sua NON bravura nel suonare. “E tu non hai nessuna storia da raccontare?” Fecero le donne dalla strana capigliatura quadrata, avvicinandosi con occhi lacrimanti all’albina. “Io?? No affatto!” Rispose lei, secca. “Ho una domanda, invece…” E si voltò verso il cyborg, scrutandolo. “Chi sei tu?” Calò il silenzio. Franky e Marie si guardarono crucciati e attenti, poi finalmente l’uomo parlò. “Dico, non hai sentito la mia SUPER presentazione di prima? Io sono…” Fece con tono serio, per poi alzarsi in piedi e lanciare le braccia in aria, unite per far si che i tatuaggi nelle sue braccia formassero un'unica stella. “FRRRRRRANKY!!!!!!” “QUESTO L’AVEVO CAPITO!!!” Ringhiò lei, dando un sonoro pugno al povero azzurrino. “Intendevo dire…COSA sei tu? Quando ti ho colpito ho notato che il tuo corpo ha un’alta percentuale di metallo.” “Eeeek?! E come puoi dirlo?!” Fece Usop, sbarrando gli occhi. “Ti devo ricordare il Kootu-Kootu no mi, idiota?!?” “Dato che hai già capito…” Fece Franky rispondendo alla sua domanda, un grande sorriso stampato sulle labbra. “Non ho altre spiegazioni da darti.” E nuovamente, calò il silenzio. “Beh, dato che come ti ho detto Rufy non verrà, potresti lasciarci andare? Ho davvero fretta di lasciare quest’isola!!” A quelle parole Franky guardò Usop quasi incredulo. Anche se gli occhiali da sole non lasciavano trasparire ciò che il suo sguardo diceva… “Aspetta solo un attimo. Tu vorresti lasciare con quella nave?” Disse indicando la Merry, per poi sospirare e fare cenno di no con la testa. “Mi spiace, ma devo impedirtelo…” Aggiunse poi, avvicinandosi alla caravella scrocchiandosi le dita. “Questa nave è da smantellare!” E poggiò le grandi mani su una fiancata della Merry, staccando letteralmente un pezzo di nave.”MA CHE FAI??? MERRY!!!” Urlò Usop in preda al panico, saltando giù dalla Merry e parandosi di fronte al cyborg. “Non ti lascerò danneggiare ancora la mia Merry!!!” Fece lui, con le gambe che tremavano per la paura. Ma non si sarebbe mosso di là.

“Amico, questa nave andrebbe a pezzi comunque, non resisterebbe fino alla prossima isola…Lasciami fare il mio lavoro!” Esclamò, scaraventando Usop in un punto impreciso della stanza e poggiando nuovamente le mani sulla Merry, ma qualcosa lo bloccò. Marie era scesa rapidamente dalla nave, e ora teneva le sue mani sulle grandi braccia innaturali di Franky

“Ti avverto, il frutto del diavolo che ho mangiato mi permette di controllare il metallo. Fai una mossa e dì addio a tutte le tue parti metalliche.” Non sapeva esattamente la percentuale di metallo che costituiva il suo corpo, forse se avesse davvero fatto una cosa del genere sarebbe morto.

Ma quello scoppiò a ridere, allontanando le mani dalla Merry.

“Siete dei pazzi! Se non credi alle mie parole, guarda tu stessa!” Esclamò, e approfittò della fitta presa che Marie aveva sulle sue braccia per alzarla in aria. L’albina si rese conto troppo tardi di quello che voleva fare, e prima che potesse fare qualcosa fu gettata in acqua.

Sentì uno strano dolore alle ossa, cercò di muoversi ma non ci riusciva. Non sentiva più gambe e braccia, non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi. Sentì la parrucca staccarsi dalla sua testa, i suoi capelli argentei ora vagavano liberi nell’acqua.

La riserva d’aria stava per finire…non era abituata, non avrebbe resistito neanche trenta secondi…

Riuscì ad aprire gli occhi con un ultimo sforzo, e proprio prima di chiuderli riuscì a vedere qualcuno che si tuffava in acqua per andare a riprenderla…Era Usop!

Quando le arrivò abbastanza vicino le mise una mano al fianco e cercò di trascinarla nuotando in alto. Sembrò vacillare quando il suo sguardo si spostò verso la nave, ma poi voltò la testa chiudendo gli occhi e nuotando più velocemente possibile.

Quando furono fuori dall’acqua Marie non fu mai così felice di poter respirare.

Si mise a gattoni sul pavimento, a poco a poco le tornava la capacità di muovere i muscoli, anche se era ancora un po’ intontita.

“Marie, stai bene??” Fece Usop, avvicinandosi a lei e preoccupandosi nel vederla ansimare. L’albina si voltò verso di lui, e non riuscendo a parlare gli fece solo un cenno con la testa. Il ricciolino sorrise più rilassato, mentre Franky si avvicinava ai due.

“Allora? Adesso mi credi?” Domandò. Usop calò la testa, incerto su cosa rispondere.

Qualcuno bussò alla porta ma nessuno dei tre ci fece caso, e lasciarono perdere.

“Ti aveva appena detto che ha mangiato un frutto, sarebbe potuta morire annegata!” Gli urlò contro, senza fissarlo negli occhi.

Bussarono ancora alla porta, ma ancora una volta nessuno diede retta a ciò.

“Lo so che la Merry non è più in grado di navigare…l’ho sempre saputo!” Ammise Usop abbassando sempre più lo sguardo, mentre gli occhi si facevano lucidi.

“Ma lei non è una semplice nave, è una compagna! Come avrei potuto…

Ma proprio in quel momento, la porta fu sfondata da chi aveva bussato ben due volte: la CP9.

Marie, Usop e Franky sgranarono gli occhi increduli al loro ingresso. Il Cyborg si riempì di rabbia alla loro vista.

“Cosa ci fate voi qui??” Chiese, cominciando a discutere con quello che sembrava il capo, dai lunghi capelli ricci e neri. Marie intanto cercava di alzarsi da terra, ma faceva molta fatica.

“Guarda guarda chi abbiamo qui…Kurilian Marie!” Sentì una voce molto vicina, e alzando lo sguardo vide una donna bionda vestita di nero con un sadico sorriso sulle labbra.

Un’espressione sorpresa si disegnò sul volto di Marie, che la guardò come sconvolta.

Come aveva fatto a riconoscerla…?

Poi si ricordò. La parrucca l’aveva persa prima.

Quindi sospirò, mordendosi il labbro inferiore e cercando di alzarsi da terra, ma fu tutto inutile.

Quella la squadrò dall’alto in basso, e vedendola bagnata, ghignò ancora di più.

“Mi sa che hai scelto il giorno sbagliato per fare il bagno…buon riposo!”

Esclamò la donna, poggiando sulla testa della ricercata un paio di manette. Marie pian piano cominciò a perdere le poche forze che le rimanevano, e allora capì.

Al…ga…ma…to…li…te…” Riuscì solo a sussurrare prima di svenire sul pavimento.

 

Quando riaprì i grandi occhi rosso fuoco, capì subito che non si trovava nel luogo in cui si era addormentata: si trovava in una piccola stanza rettangolare, nera, completamente vuota e dalle strane pareti.

C’era un gran rumore il pavimento muoversi: non c’erano dubbi, era sicuramente su un mezzo di trasporto.

Ma dove stava andando?

Cercò di alzarsi, ma scoprì che ai polsi le erano state attaccate delle manette d’algamatolite. “Dannazione!” Esclamò quindi, agitando le mani come se potesse liberarsi di quelle cose facilmente.

Aveva recuperato le forze, è vero…ma non poteva utilizzare i suoi poteri!

Cercò di alzarsi, ma scoprì che anche le sue caviglie erano circondate dall’algamatolite, e per di più erano fissate ad una sbarra attaccata alla parete!

Cominciò ad imprecare e a dimenarsi per terra, finché degli strani rumori fuori dalla porta non attirarono la sua attenzione. “Hey! C’è qualcuno lì?”

Gridò, nella speranza che qualcuno la sentisse. Fortunatamente la porta venne sfondata da un calcio, e quando un ragazzo biondo entrò nello stanzino Marie lo riconobbe subito.

Sanji!!” Esclamò, parecchio sorpresa, ma decisamente felice di vederlo. “Che diavolo ci fai qui?!” Gli domandò, ma quello non le rispose. Piuttosto, si mise a festeggiare come uno scemo con gli occhi a forma di cuore.

“Marie!! Finalmente ti ho ritrovata!!! Ah, i tuoi bellissimi occhi, come mi…

“Vuoi piantarla?!?! Sono LEGGERMENTE ammanettata, sai?!” Sbraitò quella, dimenandosi senza successo.

“Si, subito mia adorata!” Esclamò, quindi si portò vicino alla sbarra fissata al muro, e alzando la gamba con stile, caricò un forte calcio su di essa.

Al contrario di come pensava il giovane, però, non si spezzò. Entrambi sbarrarono gli occhi, increduli.

“Ma com’è possibile?!? Marie, non ti preoccupare!!! Ti libererò al più presto!!”

Hey damerino!” Esclamò una voce dall’esterno, che Marie riconobbe essere quella di Franky. Ed infatti, il cyborg dai capelli blu fece capolino nello stanzino, con i suoi inseparabili occhiali da sole.

“Eh?? Franky?? Ma che sta succedendo??” Urlò la povera albina, che cominciava a non capirci più niente.

“Dammi solo qualche altro minuto, devo liberare Marie!” Esclamò Sanji, ma il cyborg era furente.

“Fa in fretta!! Naso lungo è riuscito a portare via la vostra amica Robin, se non facciamo in tempo ci prenderanno!!”

Marie sgranò ancora di più gli occhi, mettendosi in ginocchio per poter almeno alzare il busto da terra.

Usop ha fatto che?? Robin è qui?? Chi prenderà chi??” Faceva Marie, che aveva sempre più domande e nessuna risposta.

“Te lo spiegheremo a tempo debito, mio fiorellino, ora dobbiamo liberarti!” Fece Sanji, e senza perdere tempo cominciò a caricare calci sulla sbarra, cercando di spezzarla.

Fuori dalla stanza si udivano le urla di Franky e rumori di esplosioni, evidentemente stava combattendo contro qualcuno.

Marie abbassò lo sguardo, mettendosi a pensare.

Non sapeva che cosa ci faceva lì, chi e perché l’aveva ammanettata, come facevano Sanji, Usop e quello strambo cyborg ad essere lì, dove stava andando quel mezzo di trasporto, contro chi stavano combattendo, cosa c’entrava Robin…

Sapeva solo una cosa, che avevano poco tempo e che non c’era modo di liberarla.

“Lasciami stare!!” Urlò stringendo gli occhi, e Sanji fermò i calci un po’ ansimante, voltandosi verso di lei.

“Cosa…?” Fece il biondo, sorpreso, ma lei continuò. “Lasciami qui! Hai poco tempo, e queste dannate manette non si vogliono togliere!” Disse seria, mentre da fuori Franky gli gridava di fare in fretta.

“Non ti lascerò qui!! Non posso assolutamente farlo!” Continuò lui, ma Marie non aveva alcuna intenzione di mollare. “Io me la caverò, ora devi pensare a te e agli altri! Qualunque…qualunque cosa stia succedendo! Fidati di me!” Il biondo la guardò incerto sul da farsi, ma lo sguardo determinato di lei e le urla di Franky gli fecero prendere la decisione. Strinse gli occhi, abbracciandola di sorpresa.

“Tornerò a salvarti, contaci! Non lasceremo una nostra compagna in manette!”

Disse, poi si allontanò da lei e corse via, con molta fatica.

Marie era rimasta un po’ spiazzata da quel gesto, ma soprattutto dalle sue parole.

Era scappata via, era sparita per giorni…e lui l’aveva chiamata compagna…

Non aveva dubitato neanche per un secondo.

L’albina sorrise amaramente, appoggiando la schiena alla parete e sedendosi a terra, fissando un punto indefinito della parete.

Sanji, sei uno scemo…” Sussurrò piano e l’immagine della ciurma si fece largo nella sua mente. “Siete tutti degli scemi…ma vi aspetterò…” Disse infine, sospirando e preparandosi al peggio.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Black_Star