La Bella e la Bestia
di loveliana

22/02/09, ore 23:10

per quanto ho finito di leggere in fretta dato che ero curiosa quando ho visto che dopo il quarto non c'era ancora nessun chappy ho pensato di aver saltato qualche capitolo!!!!!!!!Brava!!mi incuriosisce...chissa se l'hokage lo riconosce???aspetto il prossimo chappy!!!

22/02/09, ore 19:16

Bellooooooo il chappy *____* finalmente hai aggiornato XD non vedevo l'ora di leggere questo chappy che rischiavo di cadere dalla sedia XDXD Bellissimo complimenti e poi c'è stata la parte naruhina *___* che pucciosi. aggiorna presto baci Namine1593

23/12/08, ore 22:32

bello... naruto del akatsuki ^^... bella questa... sbrigati a mettere il prossimo chappy... fai un regalo e di natale metti 2 o 3 capitoli...:))

22/12/08, ore 10:37

EVVAI quando ho visto che hai aggiornato mi sono messa a fare i salti di gioia. Bello bello e ancora bello il chappy anche se è un pò cortino a me è piaciuto tantissimo, che gran b******o che è stato Orochimaru ma per fortuna è intervenuto Sasori. Complimenti la fic si sta facendo man mano più interessante, quindi aggiorna presto baci Namine1593

11/11/08, ore 22:06

zaoo!Wow che velocità!^O^ (al contrario della sottoscritta che ci mette annni -.- '') . Comunquee bello anche questo 2^ chap!* io che tiro su il pollice come il maestro Gai * (maestro Gai!*O* un genio quell'uomo!!** anche se adesso non c'entra nulla =.= ) . Comunque, adesso sono proprio curiosa di sapere le sorprese ke hai accennato!^O^ . Aggiorna presto!;) . KiSsOlI!

11/11/08, ore 19:48

la storia promette bene e i personaggi sono verosimili.contina così e aggiorna . ciao

11/11/08, ore 15:34

Anche qesto chap è stupendoo!!! Kawaiii come è dolce il mio Naru-chan però distruggere la foglia no, no no ù_ù. Konan mamma, ke billuu!!!!!! povero Naruto, lo fanno sempre studiare, non si fa, noi ragazzi dovremmo essere più liberi é__é k mi sto dilungando troppo e non dico nemmeno cose sensate, non vedo l'ora di vedre come si svilupperanno i fatti! Forza Naru!!!! baci, alla prossima^^

11/11/08, ore 14:52

Mio Dio, troppo bella sta storia*o* complimenti scrivi benissimo. Sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto!!! Baci Namine1593

11/11/08, ore 05:51

Dall'amministrazione
L'uso di abbreviazioni da sms è vietato nelle storie e nelle introduzioni. In questa storia ne sono presenti alcune che ti invito a rimuovere prima di ogni qualsiasi altro aggiornamento.
In caso contrario si procederà alla rimozione della storia
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

11/11/08, ore 00:28

aaaaaaaaaaa che figata , mi piace un casino sta storia !!!!!! aggiorna che sono curiossisma di sapere come va vanti , quindi aggiorna il più presto possibile !!! kissolo

10/11/08, ore 14:15

Ciaoo wow molto coinvolgente già questo capitolo..^^ . Quindi, aggiorna in fretta!.. e volevo darti lo stesso consiglio, che ti hanno già dato ^^'' magari di non usare abbreviazioni, anche per rendere il testo più scorrevole. Un bacione!!^_^ . A presto, kissoli!

10/11/08, ore 10:20

davvero brava ^_________^ è una storia originale e sono sicure che sarà molto bella!! però ti voglio dare un cosiglio: non scrivere come si scrive su msn o nei messagi del cell tipo: xò,cmq,x. a me non da nessuno fastidio se scrivi così ma ci sono persone che infastidisce e dopo non leggono comunque continua presto ciaoooooooooooo