Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: loveliana    22/02/2009    2 recensioni
Ok.Il titolo fa schifo,però non lasciatevi ingannare ^__^.
Ci sono i personaggi di Naruto e i ninja,ma le cose vanno diversamente. Naruto non è mai cresciuto a Konoha,perchè la notte in cui Kiuby fu sigillato qualcuno lo portò via!
Scusate se la trama è un po' patetica -__-
Alcuni personaggi saranno un po' OOC e ci saranno spoiler,quindi vi avverto subito
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Akatsuki, Naruto Uzumaki, Orochimaru
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha



P:bene-socchiuse gli occhi continuando a parlare-Sai cosa devi fare?

N:sì. Devo introdurmi a Konoha facendomi passare per un gennin del villaggio del vortice che deve fare l’ esame per diventare chuccin…

P:e che farai-lo interruppe lo zio

N:per forza?-domandò scocciato. Lo zio annui e lui,sbuffando,continuò- ma in realtà devo raccogliere tutte le informazioni che posso sul villaggio.

P:esatto.-disse riaprendo gli occhi e guardandolo seriamente-Devi scoprire i punti deboli,i turni delle guardie,i passaggi segreti…insomma tutto! Tutto ciò che ci permetterà di radere al suolo quel dannato villaggio-disse serio e freddo

N:ok zio-disse fiero il ragazzo-allora io vado

P:aspetta un momento Naruto-lo richiamò Pain. Si alzò e gli diede un copri fronte con il simbolo del villaggio del vortice. Il ragazzo lo guardò stranito- era il copri fronte di tua madre e ora è tuo. Non perderlo e prenditene cura.

N:zio Pain,grazie-disse sorridendo e mettendosi il copri fronte della madre

P:un ultima cosa:non fidarti di nessuno al villaggio e cerca di non dare nell’ occhio.

Naruto annui,sempre sorridendo. Uscì dalla stanza e si avviò verso l’uscita del covo
Pain si alzò dalla poltrona e andò sulla terrazza a prendere una boccata d’aria. Ormai la luna era alta nel cielo e,se i suoi calcoli erano giusti,Naruto sarebbe arrivato il pomeriggio seguente a Konoha.
Sospirò.
Naruto. Il suo unico nipote,figlio di sua sorella maggiore Kushina e del suo migliore amico Minato.
Se non l’avesse portato via quella notte chissà come lo avrebbero trattato in quel maledetto posto. Forse come un mostro,visto che era un Jinchuuriki e,oltretutto, portava dentro di sé il più pericoloso e potente di tutti i demoni:Kyuubi,la volpe a 9 code. Per fortuna nessuno,oltre a lui e a Konan,sapeva la verità,neanche Naruto e mai avrebbe dovuto scoprirlo.

P:sii prudente Naruto- e quella notte Pain,il capo del organizzazione criminale più temuta e sanguinaria di tutti i tempi,pregò per la sorte del suo unico nipote.

Il pomeriggio seguente,come aveva previsto Pain,Naruto arrivò al villaggio e la prima cosa che fece fu quella di andare nel palazzo dell’ Hokage.
Il problema era che lui non sapeva dov’era

N:” Dove cavolo sarà questo maledetto edificio?Uffa. Lo sapevo che dovevo chiedere allo zio qual era il palazzo. Dannazione!”

Mentre pensava queste cose,non si accorse dove si stava dirigendo e andò a sbattere contro qualcuno

N:ehi,guarda dove vai-disse mentre si rialzava e si spolverava i pantaloni della tuta arancione

?: s-scusami. Non ti-ti avevo v-visto- rispose mortificata

Naruto alzò gli occhi e vide la persona che lo avevo investito(ma se sei stato tu ad andarle addosso >__<* ndA)Era una ragazzina che doveva avere all’ incirca la sua età. Aveva i capelli corvini corti,molto graziosa. Ma ciò che colpì di più Naruto erano gli occhi:senza pupilla e color perla.

N:”una Hyuuga e della Casata Principale per di più!”-pensò il ragazzo dopo averla osservata per bene-“però è strano:secondo quello che mi ha detto Itachi,gli Hyuuga sono tra combattenti più forti e valorosi del Konoha,però sono sempre freddi e distaccati con tutti e hanno gli occhi che sembrano fatti di ghiaccio. Questa qui invece sembra imbranata e debole. E i suoi occhi sembrano emanare calore e poi sono stupendi”-senza che se ne rendesse conto,Naruto era rimasto a contemplare quei particolari occhi. Quando si accorse di quello che stava pensando, si diede mentalmente dello stupido e ripensò solo alla missione.

Anche la ragazza era rimasta affascinata da lui.

?:”come è bello. Ha i capelli come l’oro e gli occhi che sembrano pezzi di cielo.”-la ragazza arrossì per quello che stava pensando-“e poi con quei strani “baffi” che ha sulle guance sembra un volpino. Che carino”-e,inconsapevolmente,gli sorrise.

N:”uh? Perché ha sorriso? Forse mi trova ridicolo”- all’inizio si offese un po’,ma non ce la fece proprio a mettere il broncio perché il sorriso di quella ragazza stranamente,lo rilassava e lo faceva sentire in pace con se stesso. Poi pensò-“visto che devo vivere in questo villaggio di assassini per chi sa quanto tempo,perché non provare a fare amicizia con qualcuno? Cosi sarà più facile infiltrarmi e trovare tutte le informazioni che mi servono. E poi”-osservò di nuovo la ragazza(ma la stai osservando o le stai facendo una radiografia?XD ndA)-“sento che di lei mi posso fidare”-Naruto le sorrise dolcemente- senti…?

?:di-dimmi- la ragazza rimase rapita dal suo sorriso che,ai suoi occhi,le sembrava divino

N:scusami per prima,non volevo prendermela con te.-si mise una mano dietro la testa imbarazzato. Non era bravo a scusarsi-Sono nervoso perché non riesco a trovare il palazzo dell’Hokage e sono ore che sto girando a vuoto per il villaggio

?:oh. sei uno straniero,capisco- in effetti,osservando meglio il copri fronte,si capiva subito che era di un altro villaggio. Ma lei era troppo presa ad osservare i suoi occhi per rendersene conto-se vuoi,ti accompagno io al palazzo dell’ Hokage- gli propose mentre si torturava gli indici

N:ti ringrazio,ma non vorrei crearti problemi

?:non ti preoccupare. Mi fa piacere essere utile almeno a qualcuno. Vieni…- all’ improvviso si bloccò come se si fosse ricordata in quel momento di una cosa importante- Scusami,ma non mi ricordo il tuo nome-gli disse arrossendo vistosamente

N:è normale che non te lo ricordi. Non l’ho detto- Naruto sorrise ancora di più per l’ingenuità e la dolcezza di quella strana ragazza appena conosciuta. E sì,gli stava proprio simpatica- comunque piacere,mi chiamo Naruto Uzumaki-gli disse porgendogli la mano.

La ragazza,ancora un poco imbarazzata,gli guardò la mano,poi gli occhi ed infine,sorridendogli,gli strinse la mano:io sono Hinata Hyuuga. Molto piacere

Appena le loro mani si sfiorarono,entrambi sentirono uno strano brivido lungo la schiena ma non ci badarono molto e Hinata guidò Naruto fino al palazzo dell’ Hokage



Lo so che sono in un ritardo mostruoso con gli aggiornamenti(2 mesi senza postare un capitolo!mi stupisco anch’io del mio mega-ritardo XD)ma ho avuto problemi con la scuola(una marea di verifiche e interrogazioni che non finiscono più =__=)e il computer si era rotto
Chiedo perdono!!!
Voglio ringraziare a:

Namine1593:mi fa piacere che la fic ti stia piacendo. E sì, Orochimaru è proprio un essere viscido,è uno dei tre personaggi di Naruto che proprio non riesco a sopportare,ogni volta che lo vedo mi disgusta. Ho voluto che Sasori salvasse Naruto perché secondo me in fondo è buono.

naruxhina:mi dispiace di non averti potuto accontentare per il regalo di Natale.per farmi perdonare cercherò di aggiornare più spesso questa fic e “Fratelli”.

Buon carnevale a tutti e divertitevi XD


By Loveliana
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: loveliana