Corrupted Blood
di EternalSunrise

24/12/14, ore 22:29

Ciao. ora vedo te all'opera! Uh, che sta succedendo a Sora?
Un inglese disperso in America?
Sembra interessante, ma che avventure può vivere in un mondo realistico? State tutte un po' sparando le Keyblade, che avete voglia di farli vivere nella realtà.
Scrivi bene, non ci sono errori, e la trama che stai presentando è piuttosto accattivante.
Com'è che Sora è OOC?
Si è già cacciato nei guai, a me sembra proprio lui, altroché.
Peccato sia rating giallo, perché ora ci vedevo qualche risveglio bollente, dopo la nottata passata al freddo, ehm...
Sono curiosa di vedere se qualcuno recupera il naufrago.

22/12/14, ore 17:30

Ciao! Anche se è solo un prologo e non amo i personaggi originali, la storia sembra carina.
Ti volevo far notare qualche errore presente, come ad esempio il titolo, la cui versione correta è "Corrupted Blood", oppure l'uso improprio o caotico di virgole. Ti cito solo un paio di frasi che non ho capito a prima lettura:
L'unica eccezione erano i suoi capelli, che amava tenere lunghi e ricoprirli di gelatina fino a farli diventare simili a degli aculei giganti.
non mi sembra che ci sia bisogno di una virgola dal momento che non devi staccare una principale da una subordinata, se invece volevi dare una maggiore enfasi invece avresti potuto riformulare meglio il pensiero successivo.
Seconda frase:
La visuale era pessima, data la quantità d'acqua, la cui discesa era deviata dalla forte aria presente, che scendeva dai nuvoloni neri che sovrastavano buona parte della città e dati i pochissimi lampioni presenti, ma gli parve di scorgere un cartello che indicava l'ingresso a Beacon Hill, quartiere storico della metropoli.
Come disse Totò "Punto! Due punti!...Ma sì, fai vedere che abbondiamo!"
Ci sono troppe virgole e pensieri un po' ingrovigliati, ti suggerisco come strutturerei io il pensiero:
La visuale era pessima, a causa della quantità d'acqua, che scendeva dai nuvoloni neri che sovrastavano buona parte della città, e dei i pochissimi lampioni presenti; ma gli parve di scorgere un cartello che indicava l'ingresso a Beacon Hill, quartiere storico della metropoli
Ovviamente questa è una riformulazione soggettiva, ma puoi fare anche tu come meglio credi però ti suggerisco di rivedere meglio la storia perché a mio avviso la storia a una prima lettura risulta strana e quasi incomprensibile. Spero non te la prenderai per i miei consigli ;)