Searching our happy ending
di _ Arya _

23/12/14, ore 01:01

Arya anche tu hai finito!
E un finale degno dei una fiaba, un bel vero lieto fine!
Grazie per aver aderito all'iniziativa, è stato piacevolissimo leggere le tue storie, sempre belle,
E ora che hai iniziato, ci godremo le prossime fic!
A presto
Gra

22/12/14, ore 12:01

ciaoo
un finale cosi carino non lo vedremo mai nella serie =__='' i due autori se non ci trapazzano non si divertono.
mi è piacuto molto il tuo finale, e mi dispiace un sacco che sia già finita la tua raccolta..
un abbraccio
E.

22/12/14, ore 11:48

Che peccato che questo sia l'ultimo capitolo,mi stavo veramente affezionando a questa storia.. devo dire comunque che hai concluso perfettamente! Magari ci fosse un finale così anche nel film.. anche se sicuramente il mio povero cuore non reggerebbe un matrimonio,per non parlare di un figlio ahahahah
Corro a leggere le altre tue storie 😘

22/12/14, ore 09:38

Nooooooo non posso credere che sia finita!
Adoravo così tanto il tuo CaptainSwan spelling ç.ç
Non so perchè ma ero convinta che questa fosse la penultima, così quando leggevo ero tutta tranquilla e mi dicevo:' Dai che magari nella prossima si vede pure il bambino! *^*' e poi ho relizzato che non c'erano più prossime shot ç.ç
La dichiarazione di Killian, awwww, i miei feels! Se succede una cosa del genere nello show - probabilità: 0,00000000001 %- mi sciolgo!
Comunque lasciami dire di nuovo che il tuo CaptainSwan spelling è stato il mio preferito e i mancherà un sacco! Adesso vado a leggermi tutte le tue altre ffc CaptainSwan, alla prossima !:*