Diciassette
di cuore di carta

07/04/15, ore 22:37

Bellissima la storia che hai voluto dare a Melody. Ragazza non molto yeh nel gioco ma qui molto reale.
Le emozioni che metti tu poi sono incredibili: o ti arrivano o ti arrivano. Non c'è molta scelta.
Aspetto anziosamente il continuo!!
Un bacio cuore di carta!

07/04/15, ore 22:35

Certo che mi piace l'andamento della storia!! L'idea di creare appunto una storia che continua in lettere differenti e quindi verso diversi punti di vista è assolutamente geniale. Geniale.
Castiel è stato perfetto. Ha avuto la giusta reazione, da lui. Va subito sulla difensiva anche se non ce ne bisogno... amo lui e ho amato questa sua lettera.
Brava cuore di carta.

07/04/15, ore 22:33

Sei riuscita a non farmi odiare Ambra e bensì ad AMARLA!!
Fai miracoli.
Puoi farmi diventare una fotomodella, ricca e residente a Miami?
Ottimo capitolo, triste, duro e Vero.

07/04/15, ore 22:31

PIANGO! Mamma mia cos'è questo capitolo... hai messo dentro così tante emozioni da far emozionare chiunque legga questa storia. Brava, brava.
Un Nathaniel così triste non me lo sarei mai immaginata... creare questo Marcus è stata un'idea fantastica. L'idea delle lettere è fantastica.
Brava..!!
leggere dolcemente

07/04/15, ore 22:29

Ottimo prologo! Ti viene proprio voglia di continuare a leggere, vado :3.

01/04/15, ore 10:06

Salve cuore di carta, io sto bene e tu?

Capitolo commovente ed estremamente toccante, doni un'emozione in più ogni volta che scrivi qualcosa, che sia un capitolo, una storia, o semplicemente la lista della spesa.

Hai un grande talento, te lo dirò sempre.

Torniamo a noi: Melody.

Ragazza, si può dire, antipatica nel gioco di Dolce Flirt, l'hai cambiata totalmente, le hai dato un brutto passato, una vita monotona come quella di molte ragazze dell'età di diciassette anni... ed è una cosa che ho apprezzato davvero moltissimo.

Poi incontra lui, Nathaniel, e cambia, quando si dice che per amore si fa la qualunque cosa è verissima, cerca di approcciarsi con lui, e analizzando le lettere di Melody e Nathaniel, ci riesce abbastanza bene. Solo che viene rifiutata, come succede spesso alle ragazze come lei. Purtroppo è una cosa vera, che accade all'ordine del giorno. E così la sua autostima già bassa è andata a sotterrarsi, non va più a scuola ( e vuole cambiare Paese? )

Mi ricorda tanto me qualche anno fa, quando ero solo una piccola lettrice solitaria senza amici, poi ho incontrato le persone giuste e sono cambiata. Sono ancora una lettrice, accanitissima, ma sono felice perché ho accanto a me persone che mi vogliono bene, amici e un fidanzato meraviglioso.

Spero davvero che Melody riesca a capire che non esiste solo un ragazzo nel mondo, che ci sono altre persone fantastiche pronta ad acccoglierla, o che Nath le spieghi il perché del suo rifiuto.

In sintesi, il capitolo è bellissimo e vero. Te lo sei giocato veramente benissimo.

Se non pubblicherai nulla anche in "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni" Ti faccio i miei migliori auguri per Pasqua qui, ti auguro tutte le uova che aspettavi ahahah, passa una bella vita! Peace & Love (?)

Scusa l'hippy rinchiuso dentro di me tenta alle volte di venir fuori.

Sei una grande cuore di carta.

E io amo le tue storie.

Ti saluto, un bacio grande.

Forrest.

21/02/15, ore 14:59

è bello vedere che non tutti negli adolescenti vedono un mondo spensierato e privo di problemi dato che così non è, le tue storie sono sempre cosi belle perchè rispecchiano una possibile realtà o forse una realtà presente per qualcuno, leggo vedendo nella mia mente gente che potrebbe esistere e mi sento così piccola per il fatto che non sono li ad aiutare. Bello davvero, coinvolge molto. Attendo un continuo

18/02/15, ore 17:15

Salve cuore di carta!
Che bel capitolo, mi stupisci ogni volta.
Tutto ciò che scrivi è meraviglioso, sia in questa storia che in "sono una macchina da scrivere fatta di sogni" bravissima. Non so che altro dirti.
Le emozioni che trasmetti sono perfette. L'idea di creare una storia che segue un filo logico tra storie differenti è geniale.
Castiel è molto simile al gioco, la sua reazione è stata ottima, nonostante violenta. Ma è giusto così, e mi piace, tanto!
Entra di diritto nelle preferite, spero in un nuovo capitolo presto.
MOLTO PRESTO. U.U
Non so che altro scrivere se non riempirti di complimenti.
Meriti davvero tanto.

Allora ti saluto, ciao cuore di carta.

p.s ti adoro, ma questo già lo sai, no? :3

18/02/15, ore 11:57

Allora....prima di tutto buon salve!
Ok...devo dire che ho letto tutti i capitoli e sono scritti davvero benissimo brava!
Poi mi piace come hai intrecciato tutte le lettere è come se dessi un filo logico a tutta la storia(a lettere ovviamente).
Il fatto che Castiel la prenda così è più che azzeccato perché un tipo come lui non sarebbe mai pronto per crescere una piccola creatura.
Se da una parte hai reso Castiel così simile al gioco,Ambra è tutto il contrario.
Se nel gioco viene descritta come una bambina viziata tu l'hai resa una ragazza troppo matura anche per la sua età.
E lo ametto mi ha fatto anche un po' di tenerezza.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera e ripeto brava per la tua fanfic!
Baci<3

10/01/15, ore 23:48

Non ti dispiace se faccio una recensione ad ogni capitolo, vero? È che è più forte di me. Sei bravissima, te lo ripeterò in ogni recensione. Adoro il modo in cui scrivi, adoro le tue idee e, credimi, vorrei tanto avere la tua abilità. Complimenti!

10/01/15, ore 23:42

È ufficiale, io ti adoro. Nathaniel mi è sempre stato piuttosto indifferente ma questo capitolo, come del resto tutti gli altri, mi è piaciuto molto. Mi sono quasi commossa. Brava, anzi, bravissima!

06/01/15, ore 03:07

Salve, salve e salve, come sta cuoredicarta? Spero bene.
Siamo giunti a questo secondo capitolo della tua storia "Diciassette" dal titolo Ambra, e vuoi sapere una cosa? Mi è piaciuto. Ormai non è una novita che ciò che scrivi mi colpisca, ma ho grandi aspettative per Diciassette, scaviamo nel cuore di tutti i personaggi di questo Dating Game, anche quelli più superficiali, diamogli un qualcosa di più, e tu con questa idea delle lettere lo stai facendo. Immagino non sarà presente la Dolcetta, giusto?
Se è così a me va più che bene, perché l'idea di non avere una protagonista mi piace davvero.
Sempre brava, ti consiglio solo di rileggerlo con cura, per correggere qualche errore, superficiale, tranquilla :)
Spero di risentirla,
cammispammi

23/12/14, ore 20:16

Brava, brava, brava!
Non deludi mai ragazza, capitolo ottimo e un'idea fantastica. Rendere tutti protagonisti in una storia è una bella cosa.
Hai cambiato un Nathaniel, gli hai dato davvero tanto. E' bello vedere che i personaggi non rimangono sempre uguali, che alle spalle hanno magari qualcosa di devastante.
Il tuo stile di scrittura sai già che mi piace molto da "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni". Continuerò a seguirti. I miei complimenti.
cammispammi.

23/12/14, ore 18:16

Sono senza parole! Questo capitolo e bellissimo! Le emozioni che hai messo dentro e il modo il cui le hai scritte fabbo arrivare al lettore tutte quelle sensazioni..tristezza..malinconia..e nostalgia al momento giusto e nel modo giusto!
Un nathaniel cosi triste non me lo sarei immaginata ma e veramente bella la trama e il tutto..complimenti!
Mi sono commossa! :'(
Ciau. Andre❤