R u mine?
di WeasleyElisa

03/01/15, ore 12:39

Ehi bella, sono la ragazza di twitter :)
Devo dire che ti meriti davvero i complimenti per la trama originale, perchè sembra intrigante già dalla descrizione, ma poi è stato tutto molto confusionario.
Cioè, non ci ho capito davvero molto: lui -che se ho capito bene è Ethan- trova Sam a terra e poi dice tipo che si è beccato una porta in faccia, che si è dimenticato un paio di cose... what?
So che la suspense e il lasciare le cose in sospeso così da incuriosire sia bello, ma non confondiamoci con il caos.
Ovviamente spero potrai chiarirmi le idee perchè non credo di voler dare un giudizio negativo a questo prologo, non te lo meriti.
Alla prossima,
XVIIXXIII, xx.

23/12/14, ore 11:26

Ciao! Eccomi qui per lo scambio di recensioni!
Allora la storia mi piace e vedo che, pur essendo solo un prologo, hai articolato bene il testo!
Ti faccio i miei complimenti!

22/12/14, ore 13:19

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio. Allora il prologo mi piace, incuriosisce. Anche se non posso dire più di tanto dato che siamo agli inizi. Il testo é scorrevole e privo di errori. Complimenti. Baci Lalluby

22/12/14, ore 12:14

Hey, eccomi qui!
Allora, questo capitolo è molto breve ma come prologo va bene. E' triste la causa della perdita della memoria di Sam, vedere la propria madre morire deve essere uno "spettacolo" orrendo per tutti.
Sono curiosa di sapere come procederà la storia fra lei e Ethan, davvero.
Quindi alla prossima, baci, xhimmelx :)

22/12/14, ore 11:48

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire come prologo è breve, forse un po' troppo. E' scritta bene, anche se personalmente io approfondirei un po' più le descrizioni, sono molto a lista della spesa per ora. Inoltre non ho ben capito come faccia lei a perdere la memoria se le sparano ad una gamba. Ma comunque la trama mi intriga e sono curiosa di vedere come si svilupperà, quindi avvertimi su twitter quando aggiorni El.