Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn
di CyberNeoAvatar

02/01/15, ore 19:32

però nel prossimo capitolo me li fai mettere insieme Emi e Rube eh!!e poi ci vuole anche un po'di feeling tra Ruriko e Yurio!!e poi vabbè è sottointeso che ci deve essere la YuAki^^
ma...anche io voglio cavalcare un drago!!lo metto nella lista dei regali di compleanno ^^ciaoo

02/01/15, ore 19:25

Uuuuuh, quindi Ruriko usa i Pendulum( e Yurio non sembrava conoscerli... che siano fuori dal range d'azione del Drago Scudo?). Emi e Rube sono innamorati folli, ma non si dichiarano...

Al: Vabbè, questo lo sapevamo... invece mi sa che anche Ruriko si sta prendendo una sbandato per Yurio(che considero un filino inquietante, anche se simpatico)

... e come appunto sottolinea Al, anche Ruriko secondo me scocca cuoricini per Yurio... Love is in the air tonight! E anche le risse a quanto pare, visto che Ruriko ed Emi si azzuffano. Queste Magarcana sembrano simpatiche ma non ho ancora individuato che tipo di deck sono, anche se immagino Fusione o Rituale(perchè? Perchè tra i personaggi importanti mostrati ci sono: un evocatore di Synchro, uno di Xyz ed uno di Pendulum, cosa che mi fa sospettare che appariranno tutti i tipi di evocazione). Su Edron ho un paio di sospetti, dovuti al nome, alla fucilata misteriosa, al suo atteggiamento, al suo deck, ai suoi discorsi e... a tutto, insomma. Ma questo personaggio mi sa poco di cattivo e molto di anti-eroe, e inoltre comincia a starmi simpatico(starebbe simpatico anche a Drasc, ma al momento non ha intenzione di darmi una mano con la recensione). Che dire, lo scontro non si preannuncia epico(niente di più che una zuffa tra amiche) ma sembra comunque interessante, i tuoi archetipi sono molto attraenti(e non pensare male, intendo dal punto di vista prettamente tecnico!). Come al solito, i miei complimenti! Alla prossima, see you!

01/01/15, ore 15:33

Ciao! ^^ :D Scusa il ritardo, ma finalmente sono qua ^^...Oggi chi sar il nostro ospite? XD Lo scoprirete dopo il conto alla rovescia!...XD
Io e pubblico: 3...2...1..0!!
Io: Show Time! :D Ecco a voi...il nostro e unico Duel Bot...Omega! :D *entra in sala tra gli applausi degli spettatori*
Omega:...
Io: Era da un po' che non ti facevi vedere nello show XD Ma eccoti qui ^^
Omega: Si...
Io: Allora in questo capitolo scopriamo una cosa molto interessante, ma anche un po' triste...non trovi anche tu, Omega? :) *gli avvicino il microfono*
Omega:...Il passato del protagonista?
Io: Si ma...non ti ha rattristato? D:
Omega:...Non so cosa sia la tristezza
Io: Dunque lo dobbiamo considerare come un "no"?
Omega:...*silenzio in sala*
Io:...O_O...Non badate a quello che dice XD Commenterò io questa parte...Il passato di Yurio, come dicevo, è davvero molto triste, ma la sua fortuna è stata quella di incontrare la nostra Aki quando ancora era la Rosa Nera che si è presa cura di Yurio come se fosse una mamma ^^
Omega:...
Io: :( Nessuna reazione da parte di Omega...Beh passiamo a parlare di qualcosa che potrebbe interessare al nostro Duel Bot...Oltre al piccolo flashback di Yurio, scopriamo che il tizio che si è lanciato è questo Edron (già mi piace questo personaggio ^^) che fugge dall'ospedale, venendo però ostacolato dagli agenti
Omega: Precisamente...Questo Edron duella contro uno di quei agenti causandogli dei danni reali...Probabilmente questo Edron è uno Psychic Duelist come lo sono Akito-sama e Ran...
Io: Già...inoltre Edron usa un deck che in un certo senso somiglia al tuo di deck XD
Omega: Ho già copiato i dati di questo Edron...Lui usa un deck macchina con mostri union...esattamente come ce l'ho io...
Io: Anche se tu usi i mostri "M-K" (inventato eh XD) mentre lui no...Comunque...hai altro da aggiungere riguardo al capitolo, Omega?
Omega:...Alla fine del capitolo, Fudo Yusei arriva sul posto e incontra Edron...
Io: S-si...XD E qui finisce appunto il capitolo XD
Omega:....
Io: E purtroppo siamo giunti anche alla fine dello Show :) Ci vedremo alla prossima recensione ^^ Capitolo magnifico :D Alla prossima!
Omega:....

31/12/14, ore 11:47

Io: bella la storia di yurio. Commovente Vector: sarà ma tutti noi barian abbiamo avuto un passato difficile Io: antipatico. Qui sulla terra quella è una vita difficile e siccome qui non hai poteri anche tu DEVI COMMUOVERTI. Vector: ehm... Io: tornando a noi. Almeno lui ha incontrato aki (mannaggia il t9 che mi scrive Akira). Ma perché si arrabbia con lui? Va bene che il ragazzo che ami ti salva dai tuoi poteri, ma non c è bisogno di piangere e prendersela con tuo figlio adottivo. Vabbe. ... ah è quello il ragazzo che si è lanciato giù. Eheh tutti possono sbagliare Vector: imbecille Io: mfgghdhn usa il magnifico deck vwxyz (che io ho nel deck di kaiba) ma in forma aggiornata. Poi arriva il pinguino e finisce il capitolo. Alla prossima. Ciaooo

30/12/14, ore 15:03

E alla fine arriva Yusei,nn poteva nn esserci! Bel capitolo,specialmente la storia di Yurio mi ha commosso.Per la grammatica il voto è 10- perché dove c'è scritto "Aki(accarezzandogli la schiena)"nella riga sotto hai scritto Yukio anzi che Yurio.Però grazie a questo tuo errore mi hai dato un nome per una storia che sto scrivendo.Grazie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/12/14, ore 14:29

tan tan taaaaan!!!!!ed ecco che appare il nostro eroe!!!
uuuh che passato difficile quello di Yurio!!
ma quando si incontrano Aki e Yusei?
fai abbastanza presto ti pregooo!!!
ciaoo

30/12/14, ore 12:53

Allora, a quanto pare Yurio e Aki si conoscono dai tempi della "Strega" e noi non ne sapevamo nulla, ok. Drago Adattabile ha uno spirito, piuttosto permaloso tra l'altro, che però mi pare un pò ambiguo e particolare(magari è solo un'impressione mia) e Yurio si è fatto degli amici(ricevendo da loro complimenti e minacce di morte, che carini XD). Il tipo all'ospedale scappa e ce l'ha con la polizia...
*dal nulla sbuca il cartello con il faccione di Kalin in versione Dark Signer con il pollicione alzato e la scritta "Kalin Approves"*
... e, ultimo ma non ultimo, ha nel deck una versione nuova e migliorata dei terribili VWXYZ, la controparte Yugioesca degli Zord dei Power Ranger(e ovviamente VWXYZ è il MegaZord).... d'accordo, questo tipo sta per diventare il mio personaggio preferito, solo perchè ha delle carte che vorrei tanto(chi da piccolo non adorava l'XYZ di Seto? Tra l'altro una delle mie prime carte?). In effetti sarebbe bello dare qualche supporto ai VWXYZ, erano fighi, anche se scarsi fin da allora. In ogni caso, adesso arriva Yusei, il più grande duellante del 5d's! Che farà adesso? E comunque, piccola precisazione, i capelli di Yusei non sono mai disordinati, ci mette gel in quantità industriali per farli in quel modo... altrimenti non si capirebbe come facciano a tornargli in quella posizione dopo essersi tolto il casco... in ogni caso, capitolo molto interessante, specie per la storia di Yurio che mi ha commosso parecchio(anche se non ho capito chi erano i fantomatici LORO che trattavano male Yurio). Alla prossima, see you!

28/12/14, ore 16:08

?: SHOW TIME!!!
Io: Eh? O_O Ma dovevo dirlo io!! D:
?: XD
Io: *sospiro* Accidenti...oramai non ci resta che continuare...con la tua presenza...
?: Ma senza di me, il pubblico non si divertirà XD
Io: *facepalm*...Immagino che abbiate-
Pubblico: CERTAMENTE!! :D
Io:...Fatemi finire la frase però...Ebbene si...lui è Il ragazzo che ama...
Pubblico: SORRIDERE! :D
Yukio: Sono proprio io, gente! Il grande Yukio! ^^ :D (contenti di rivedermi Cyber-san, Ryam-chan, Yurio e Akiry-chan? ^^ ;) )
Io:...Peccato che in questo Show non ci sarai soltanto tu XD *invito un altro oc ad entrare* Vieni Hotaru *entra la ragazza*
Yukio: H-Hotaru?! D:
Hotaru: Salve...e salve anche a te...*fulmina con lo sguardo Yukio*
Yukio: O_O
Io: XD Prima che Hotaru se la prenda con te (per un qualsiasi motivo XD) Direi di dare inizio allo show ^^
Yukio e Hotaru:...Si...
Io: Allora Yukio come ti è sembrato questo nuovo cap? Cosa ti ha colpito di più? *Avvicino il microfono a Yukio*
Yukio: Tutto XD
Io e Hotaru:...
Yukio: Scherzo XD Dunque...mhmhmhmh...direi che il duello di Rube e Yurio (Yurio sei il migliore :D) è stato molto interessante anche se purtroppo i due sono stati costretti a interromperlo per colpa di un tizio incappucciato...Accidenti a lui...volevo vedere come finiva :( (tanto avrebbe vinto Yurio XD)
Hotaru:...Sei troppo fiducioso...quel Rube è riuscito a dare del filo da torcere a Yurio, quindi non è detto che avrebbe vinto Yurio.
Yukio: Certo che avrebbe vinto!!
Hotaru:...E su quali basi affermi ciò?
Io: ^^" Voi due non litigate XD vi ricordo che il pubblico (compresi Cyber, Ryam etc...) vi sta ascoltando XD
Hotaru e Yukio: *si ignorano*
Io: LOL I piccioncini litigano sempre XD
Yukio e Hotaru: COME DICI?!
Io: Eheheheh XD Tornando alla recensione...dopo la fuga del tizio incappucciato, Yurio, Rube, Emi e Ruriko chiamano la polizia e l'ambulanza e poi arriva il nostro agente Ushio ^^
Yukio: E sono d'accordissimo con lui su Aki...Aki non torna a Neo Domino City solo per Yurio XD anche per il caro Yusei ^^
Hotaru:...
Io: Esatto XD Mi sembra che abbiamo detto tutto...Allora lo show termina qui :) Ci vediamo alla prossima recensione e attenderemo il prossimo capitolo con ansia ;) Alla prossima! :D
Yukio: A presto :D !!
Hotaru: A presto...
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:24 pm)

26/12/14, ore 20:04

Drasc: Tu, cattivo senza nome, usa la Forza!
Al: Gravity, hai fatto vedere a Drasc Guerre Stellari?

Non dovevo? Pensavo che visto che combatte i Satella...

Al: Si è fissato! Per giunta quel tipo solleva le persone per aria!

Uuuuh come la fai lunga, Al. Il tipo usa il lato oscuro della Forza e pace.*Al si schiaffa una mano in faccia* In ogni caso quando ho visto Ushio ho pensato "adesso accusa Yurio SICURO" e invece dimostra un briciolo di cervello... notevole XD! Intanto anche Aki sta tornando a Nuova Domino per proteggere Yurio, quindi si ri-incontrerà con Yusei(e nel frattempo a quanto pare, PERSINO USHIO SI ERA ACCORTA CHE AKI SBAVAVA DIETRO IL PINGUINO! E Yusei no!

Al: La smettete di chiamare il maestro Pinguino?
Drasc: No, perchè ha il cervello congelato! Ma sommo Drago delle Stelle, illuminagli la testa perchè è scemo!

In ogni caso carino il deck di Rube(lo sai che appena vedo spadaccini divento un fanboy XD) ma Yurio lo stava suonando comunque per bene. Adesso però sappiamo che il nostro tipo-misterioso-che-usa-la-Forza conosce Yurio... ma chi sarà? Non ne ho idea, ragion per cui, non vedo l'ora di saperne di più. Alla prossima, see you!

P.S. A me sinceramente poco importa, anche perchè ho visto il 5d's in sub ita e quindi i nomi li ricordo meglio in giapponese che in italiano, ma come mai in questa fic usi i nomi originali?

26/12/14, ore 12:28

Ma quei cosi sono di zoro! Di la verità per trispada hai preso l idea da lui? Vabbe. Nuovo potere contro i synchro anche molto forte direi (contro di me troppo considerando che uso mangiatore di stelle e molti livello 8). Poi il duello viene interrotto e trovano un pazzo. Siiii evviva i malati di mente. Ma aki aveva ragione: secondo me è si interessato a yurio e probabilmente era un membro dei tizi dell inizio (ormai si è capito che quello che si è lanciato è yurio). E poi... eheh ha ragione. Speriamo che trovi il pinguino e... basta. Ciaooo

26/12/14, ore 12:03

Cavolo mi sta sempre più simpatico yurio. Sarà perché ha un deck strafigo che potrebbe battere qualsiasi deck? Probabile. Il suo più forte mi ricorda sophia. C é qualche nesso? Magari (come qualcuno nello studio) anche lui usa sophia? Vabbe comunque ha un effetto fighissimo. Ed era solo quello per gli xyz. Adesso deve sfidarsi con l altro. Sarà un bello scontro. Ciaooo

26/12/14, ore 09:09

Buon Natale anche a te,anche se in ritardo!Il voto di oggi è (rullo di tamburi):10!!!Nessun errore,complimenti!Inoltre questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché c'era un pazzo!Nn so perché mi stanno così simpatici(forse perchè anche io sono pazzo)!Ho un ultima domanda:l'agente della polizia con la cicatrice nn si chiamava Trudge?!
Alla prossima!(scusa per i punti esclamativi alla fine di ogni frase!)

25/12/14, ore 23:22

...e aki viene per yusei vero?? Ah pensavo che il tizio trovato mezzo morto fosse impiccato!!mi sono presa un infarto!! Ancora buon Natale ciaoo

24/12/14, ore 12:24

Drasc: Più guardo questo tipo, più la mia espressione assomiglia a questa o.O...
Al: Ehm è, ecco, un pò particolare...
No, ragazzi, è strano, come è strano il suo deck. Ed il suo mostro. E tutto quello che lo riguarda. Bene, in ogni caso riesce a tenersi i riflettori addosso e a destare l'attenzione, no? Ed è cosa buona e giusta per un protagonista. Yurio si conferma un pò strambo ma tutto sommato abbastanza simpatico ed il suo deck più strano di lui. Il suo campione è figo, e ho notato(ti pare che non lo notavo) ha le stesse stat(la difesa non so quanto sia, ma per il resto uguale) di Drago Polvere di Stelle(come di ogni altro Boss dei protagonisti, escluso il livello che è solitamente 7), in più il nome del suo attacco mi fa sospettare che sia anche di attributo Vento, dico bene?(magari dico una fesseria, ma va bene comunque XD). I personaggi visti prima intercettano Yurio(porca miseria, mi viene sempre da scrivere Yuji XD) e lo sfidano. Sospetto che siano personaggi importanti della storia, si si.
Per quanto riguarda i Life Points, non mi cambia molto, ho espresso il mio parere, figurati se non leggo più la storia per questo XD! Ok, come al solito complimenti per il capitolo, il protagonista è interessante al massimo, non vedo l'ora di continuare a leggere i suoi bipolarism... ehm, le sue avventure! Alla prossima, see you!

24/12/14, ore 01:01

Io: Salve! (sono di nuovo qua XD) Show....TIME! Ecco che arriva lei! Ran! *entra in sala*
Ran: Buona sera :D
Io: ^^ Uno show notturno, ma poco importa XD Su con la recensione! :D Che cosa ne pensi di questo capitolo? *avvicino il microfono a Ran*
Ran: Che ne penso? Beh devo dire che questo Yurio sembra un tipo molto particolare ^^ però io adoro i tipi dark XD
Io: E sappiamo benissimo chi è questo tipo "dark", vero? XD Lo volete dire voi pubblico?
Pubblico: SIIII!
Ran: D: NON DITE NULLA!
Io: XD Immaginavo questa reazione...XD Visto però che non siamo qui per discutere delle preferenze di Ran...continuiamo con la recensione ^^
Ran:...
Io: Tocca a te dire qualcosa, Ran ^^
Ran: S-si...allora il capitolo quindi inizia con il primo turno di Yurio e scopriamo che usa dei mostri chiamati "Adattabili" (carte inventate come le abbiamo noi oc di BlackRose_Witch) Però quel Saki è un osso duro e all'inizio riesce a mettere alle strette Yurio...
Io: Però è qui che entra in scena il suo favoloso mostro Drago Scudo Adattabile! :D ^^
Ran: E ha anche un effetto molto forte ^^ nonostante questo, quel Saki aveva ancora un'asso nella manica...
Io: Però Yurio sa il fatto suo ^^ quindi riesce a capovolgere di nuovo la situazione a suo vantaggio ^^ e poi...Come si conclude il duello Ran e caro pubblico? :D
Pubblico e Ran: Con la vittoria di Yurio ovviamente!! :D ^^
Io: Precisamente ^^ :D Dopo il duello Yurio incontra Emi,Rubiko ed infine anche Rube che vuole duellare contro di lui...^^ Non vediamo l'ora di scoprire come si evolveranno gli eventi :D
Ran: Ci sentiremo presto Cyber e anche a voi Ryam,Akiry e Yurio ^^ Oyasumi! ;)
Io: Alla prossima...Lo Show termina qui :) Notte notte