Yu-Gi-Oh! 5D's Psycho Reborn
di CyberNeoAvatar

Avvio in Modalità Replica... Si è verificato un errore durante l'esecuzione di C:\Vector\Ike.exe Autore sconosciuto. Permettere l'avvio di C:\Tharja\qliphoth.exe ? ... [S] Avvio in Modalità Autonoma... ?: hello? Hello, hello? Cyber sei tu? Se i miei calcoli sono giusti, questa registrazione dovrebbe essere stata trasformata in una recensione. Vector: cyber... bzzzz.... aiut.... bzzz.... i qliph.... Io: cyber, i qliphoth ci hanno attaccato. Siamo sopravvissuti a malapena al primo attacco e ci siamo rifugiati nella parte più remota del bunker. Siamo riusciti a catturare un loro Scout per poter registrare questo messaggio. Se lhai rricevuto, significa che sono riuscito a riprogrammarlo. Nell' altro caso... non ci voglio pensare. Dato che ci siamo e che potrebbero essere le nostre ultime parole... perché non recensiamo tutti insieme? Tharja: bzzz... ok... io sono con te fin... bzzz Vector: quei cosi... bzzz... creato una barriera... niente portale per il barian w... bzzz... Io: yurio evoca il... bzzz... serafino adattabile... bzzz...yuka... bzzz... ectoplasma incubo... distrugge i suoi mostri... bzzz...continua a infliggere danni... bzzz... evoca drago magiarcana adatt... bzzz... che azzera completamente il terreno di yuka... bzzz... riesce finalmente a vincere... bzzz... si accorge di kirito e gli altri e vuole andare a vedere... bzzz... bene, qualche ultima parola voialtri? Tharja: è stato un onore... bzzz... un privilegio stare con te... bzzz... Vector (rivolgendosi a me): mi mancherai sacco di carne. Io: dai già per scontato che morirò? Beh, io non mi arrenderò senza lottare! (Appaiono tre Beelze e un Apoqliphoth Killer distrugge una parete) Tharja: io non mi tiro indietro. Ike: sono l'eroe della fiamma, non mi fate paura! Io: AHHHHHHH! Bzzzzzz.... (Finisce la registrazione)

06/10/15, ore 19:54

Io: comincio già a non sopportare più la scuola. Ora che ho poco tempo libero non trovo un attimo per recensire. Vector: allora distruggi la scuola, no? Io: pensi che non ci abbia già pensato? Tharja: potrei lanciare un maleficio per fare esplodere le tubature. Io: mhh? Oh Tharja sei tu. Tharja: si, d'ora in poi rimarrò qui. Non mi fido a lasciarti da solo con questi. Vector: questi hanno un nome sai? Io: beh, oggi ho invitato un ospite speciale. Ike, dove sei? Ike: eccomi. Cosa vuoi? Io: è arrivato una persona che ti conosce. ?: e così sei tu ike eh? Ike: e tu chi sei? ?: mi chiamo priam. E sono tuo discendente. Ike: ah davvero? Beh allora dimostralo (sguaina la spada). Priam: hai ragione, è il modo migliore per dimostrarlo (sguaina anche lui la spada che è identica). Ike: quella è... Priam: si, è Ragnell, la tua arma. Allora... combattiamo! AAAAHHHHH! Ike: AAAAHHHHH! Io: bene, mentre loro si massacrano tra di loro noi andiamo avanti. Koi vuole uccidere Yusei perché è cattivo, Bolt è un invasato come Vector, Maki ha troppa paura del fratello e Yuka è tra la vita e la morte praticamente. Vector: cos'hai detto su di me? Io: quindi Yurio inizia a duellare con Yuka che StranamentE con la s maiuscola e la e per qualche motivo lei usa i fantasmi. Da quello che mi sembra, lei o ha una fusione o un mostro normale (cioè con effetto) che è più potente. E quindi dopo aver calato sei spade al primo turno viene gabbato dalla trappola. Penso proprio che userà il rituale o il pendulum. E... qui finisce. Ike e Priam ancora si stanno uccidendo e quindi ti salutiamo noi. Ciaoooo. Vector: tu ed io dopo facciamo i conti sai?

19/09/15, ore 19:12

Io: ... and so... Vector: devi parlare necessariamente in inglese? Io: perché non lo capisci? Vector: ..... no. Io: mmmmmmm....pppfffff.... Vector: Non. Ridere. O. Te. La. Farò. Pagare. Io: e come pensi di fare? Tu non hai i metodi di Th... ?: DARAEN! Cosa ci fai qui?! (Entra una ragazza con i capelli neri e un libro in mano) Vector: e questa chi è? Io: ehm... ti ricordo che ti ho parlato di Fire Emblem? Beh, Daren è il mio personaggio e lei è Tharja..... mia moglie.... Vector (respirando affannosamente e trattenendo le risate): eh... eheheh... ahahah... ahahahahahahah! E sentiamo... dal punto di vista figli? ?: ciao papà. ?: c-ciao papà. Io: .... hai portato linfan e noire... Vector: mmmm... ma sei serio? No veramente vuoi scherzare? Ahahahahah! Tharja: quello per caso è un seguace di grima? Se anche così non fosse è veramente antipatico. Vector: ehi, tizia, non so perché tu sia qui e non mi interessa, ma NESSUNO insulta il grande Vector! Io: ehm, Vector non ti conviene farla arrabbiare. Tu non sai com'è quando si arrabbia. Vector: e cosa vorrebbe fare? Picchiarmi con quel libro? Vediamo se riesce a prendermi. Io: è... quello che penso che sia vero? Tharja: esatto. Io: Vector allontanati subito se ci tieni alla pelle! Vector: ti ho già detto che so quello che fac... Tharja: THORON! (Apre il libro e lancia un mega fulmine che solleva un polverone) Linfan: ehi, noire, hai visto? La mamma è troppo forte (Entra e si vede che anche lei è una maga). Noire: g-già (entra un'arciera). Io: Vector, dove sei? Riesco a sentire che sei ancora vivo. Vector (accasciato a terra sotto un buco enorme nel muro): hhhhhhh (sviene). Io: non potevi andare più piano? Tharja: assolutamente no. Io: e fai bene, è per questo che ti ho sposata ^W^ Akiry: EHI! QUELLA LÌ HA QUASI FRITTO IL MIO RAGAZZO!!! Io: si ma dovremmo recens... Tharja: e tu chi ti credi di essere?! Insolente mocciosa! Akiry: io vivo qui da un sacco di tempo, è come se fosse casa mia, quindi DICO E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO! CAPITO?! Io: meglio separarle o queste si ammazzano. (Calano delle cupole) Tharja: ehi! Fammi uscire! Sai che te la farò pagare quando uscirò! Io: aahhhh, la pace dei sensi. Ora possiamo finalmente (ormai sono solo io, ike é scomparso) la recensione. Riprende il duello tra crestone e kirito che perde il suo drago tempesta di meteore che viene rimpiazzato da unssecondo drago con un effetto strafighissimo. Però viene distrutto anche questo e allora ricorre... alla ACCEL SYNCHRO! Rievoca altri quattro mostri oltre a quello già in campo (perché a noi piace riempire il terreno di mostri e su quello avversario lasciare schifezze tipo la combo cavaliere ojama+trio ojama). Quindi evoca drago lacrima meteora che gli ricicla le trappole e in più ha più di 3000 di difesa. Chissà quali altri effetti avrà. E quindi kirito vince. Ma proprio quando sta iniziando la sfida con jack arrivano quelli del comando A a fare casino. Quindi yurio torna dentro a cercare shina ma prima deve battere tha... ehm yuka. Deck di fantasmi? Molto probabile. Beh, alla prossima. Non voglio far sapere del massacro che sta per avvenire. Linfan, Noire, voi andate. Linfan e Noire: si papà. Io: e quindi alla prossima. Ciaoooo.

(Entriamo con la musica dell' entrata di john cena in sottofondo). Io: we're back again! Che dire? Questi giorni hanno avuto risvolti belli e brutti. Bello: ho finalmente tolto l'apparecchio (evviva!). Cattivo: il dentista mi ha fatto un male cane e ho tirato qualche bestemmia in turco mentalmente. Altro buono? Sto andando avanti a razzo in Fire Emblem. Cattivo: ora sono bloccato perché devo battere un esercito capitanato da un tizio con il livello delle armi al massimo, i valori strapompati, un'arma che fa recuperare salute pari al danno inflitto e la vita altissima. Vabbe. Comunque... avevo detto pendulum e rituale? Ho indovinato ancora. Capita. Poi shina si offende perché non c'è una fusione. In seguito aki e penguin cercano di trovare il nascondiglio di edron. E finalmente arriva il giorno dello scontro tra Pel di Crowota (Vector: era una battuta? No dimmelo così mi metto a ridere. Sei serio?! Sei arrivato a fare battute così scadenti?!) e Kirito. Comincio a pensare che abbia a che fare con il comando a, ma magari mi sbaglio. E dopo aver sventato la combo otk di Kirito è lui che ferma quella di crow grazie al drago tempesta di meteore. Poi arrivano gli psichici cattivi e gli assi. Ok, la ragazza è giuro uguale a Tharja la maga nera di Fire Emblem Awakening. E... che dire? Alla prossima. Ciaoooo!

11/09/15, ore 10:45

Io: LIBERATE IL KRAKEN!!!!! Vector: ... perché devi sempre renderti ridicolo? Io: se qualcuno non fa cose buffe le dovrò fare io, no? Chi altri se no? Ike? Akiry? Tu? Questa è una cosa buffa. Vector: ..... hai voglia di recensire o devi solo sparare stron****? Io: ora recensisco. Tu intanto corri che ti fa bene. Vector: in che senso mi fa bene? Io: nel senso che QUELLO ti sta inseguendo (indico una nube nera dentro cui c'è qualcosa che non si vede). Vector: COSA CAZZO È QUELLO?! Io: è un balrog, ti avevo detto che ne avrei trovato uno. Adesso saluta e scappa. Vector: AAAAHHHHH! Io: addio Vector. Comunque mi scuso per il ritardo ma ho preso da poco Fire Emblem Awakening e sto facendo due slot di salvataggio insieme, quindi ci impiegherò un pochino. Beh, congratulazioni di tutti a yurio e poi si passa al duello di ruriko. Un duello con scommessa in più. E..... quindi il tizio perde i capelli. Ahahahahah. Dopo aver sbloccato un lock della miseria (uno simile è drago vizio chiaro+zona sicura+barriera dello spirito+arcidemoni dell' incubo) l'avversario evoca il kraken potente ma viene ucciso perché lei evoca un mostro nuovo. Una cosa però: avrebbe potuto vincere anche usando l'effetto di valkiria sul mega mostro e usare l'effetto di lilith per raddoppiare il danno o no? (Non mi ricordo se lilith è pendulum o no quindi dico cose a vanvera). E poi si materializzano altre carte. Secondo me una è pendulum, una è magia rituale e l'altra mostro rituale. Comunque... con questa recensione... ora dovrei essere salito a TERZO RECENSORE SEZIONE YU GI OH 5D'S! Sono proprio dietro di te quindi... attento verrò a cercarti muahahahahah! Alla prossima. Ciaoooo

05/09/15, ore 10:25

Una palude, si, si. La via attraverso gli acquitrini. Gli orchi fanno il giro, si. Vector: sei completamente impazzito o... Io: non hai mai sentito parlare gollum/smigol? Non hai mai visto il Signore degli Anelli? Vector: ... io non appartengo a questo mondo. Io: anche questo è vero ma dovrai pur averne sentito parlare. Vabbe. Yurio contro pride di fullmetal alchemist (perché lui controlla le ombre e usa anche mani di ombra). Le chimere che usa sono fighe e hanno effetti potenti, mi piacciono. Vector: a te basta che qualcosa sia indistruttibile e ti piace. Io: beh si. Comunque yurio usa il nobile seispade si rube e riesce a combinarlo con drago scudo per creare il drago seispade adattabile che si scontra con un apoqliphoth killer in versione fusione con più attacco. E riesce finalmente a distruggerlo e a vincere. Poi si scopre che divine ha una sorella e che lui non è il capo del comando A ma solo uno scagnozzo. Beh, penso che andrò a prendere un Balrog ora da tenere come animaletto tipo l'aquilena. Vector: e cosa sarebbe? Io: ora vedrai. Intanto, ci vediamo!

Io: e un'altra volta azzecco con guerriero polvere di stelle e arcidemone mente suprema (a me piacciono troppo gli arcidemoni non lo so neanche io perché). Comunque divine (che non é divino) viene battuto un'altra volta e ancora una volta yusei se la cava in situazioni critiche con meno di 500 punti (perché è il protagonista della serie e quindi è il miracolo incarnato). E poi finalmente lui e aki fanno i coccolosi questa parte la salto perché io sono distruzione e l'amore non mi piace XD. No vabbe comunque finalmente si baciano dopo anni e anni (volevano morire vergini?) e yurio deve duellare. Non so perché ma secondo me è proprio rube l'avversario, ma stavolta penso e spero di sbagliare. Vector: eh meno male. Non si può vivere se dici ogni cosa in anticipo. Io: mmmhhhh..... prevedo che ti sta per cadere un pianoforte vicino. Vector: ma cosa stai dic.... BAM! Io: te l'avevo detto. Grazie ike. Ike: di niente. Io: ahahah finalmente abbiamo aggiunto la parte sopraelevata al bunker così possiamo lanciare le cose a chi c'è sotto senza farsi vedere. Ok, allora vado al prossimo capitolo. Ciaoooo.

Io: rube ha ragione: non puoi essere chi non sei. Yurio è un ragazzo stupido con problemi a gestire il suo amico drago perverso non una macchina da duello che combatte solo per schiacciare gli avversari. Quello sono io.
Vector: alla faccia del complimento...
Io: ..... zitto tu. Dopo giorni passati a commiserarsi finalmente si riprende e decide di allenarsi con shina. Nel frattempo a casa di yusei arriva divine alias sayer (scusa io preferisco chiamarlo così perché altrimenti non ricordo chi è)(e d'altronde non ho neanche guardato la serie quindi...) e li sfida. Lo scontro tra batman e il pinguino (ahahah XD) inizia e quest'ultimo svela guerriero jet mentre il suo avversario hyper distruttore psichico (pensavo arcidemone mente suprema ma vabbe). Beh, alla prossima (giocherà stardust warrior? Speriamo). Ciaoooo
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 08:45 pm)

02/09/15, ore 19:48

Io: direi che è giusto che ci sia anche lui... (Appare guerriero polvere di stelle) Io: eh già, giusto un'ora fa ho preso il synchron extreme e siccome si parla di synchro...in più è da un po che sto ascoltando tutte le musiche di pokemon mystery dungeon. Sono 141 quindi ci metterò ancora un po a finire ma sono sulla buona strada (numero 87 eheheh). Comunque... il duello tra rube e mister surf continua e dopo averne prese un po finalmente rube fa tornare nobile sei spade che viene evoluto con una carta magia simile all'occhio di timaeus ma per i synchro e... più o meno è uguale a quello precedente. Così vince e siamo tutti felici. (Grida di gente felice a oltranza) Io: poi tocca di nuovo a yurio stavolta contro emi. Eh però è troppo ossessionato, adesso deve fare tutto quello che fa lui perché altrimenti è scarso. Paranoia. Infatti viene battuto e con un otk poi. Vector (entrando): ehi cosa sta suc... aahhhh! Io: ti sei spaventato per stardust? Che pisciasotto. Vabbe alla prossima. Ciaoooo!

Io: e rieccoci qui! Allora, iniziamo che devo andare avanti. Vector: se lo dici tu... Io: yurio torna a casa in compagnia e racconta di avere scoperto di essere artificiale. Ma chissene frega tutti gli vogliono bene lo stesso. Poi ruriko se ne va (fuck the parents!) insieme al crestone (e shina aveva ragione a dirlo) e si unisce al team speed. Ora è il turno di rube di combattere contro un surfista che evoca xyz al rovescio dei silvani. Intanto "cerchio in testa" (ormai mi sono abituato a chiamarlo così XD) sta diventando paranoico per edron, un po come me per ophion brancomalvagio. Vector: hai paura di ophion? Io: terrore. Fortuna che sono riuscito a battere i brancomalvagio con numero 101 per poi evocare beelze perché altrimenti sarei fottuto anche solo a guardarlo. Ma lasciamo stare i dettagli personali... rube deve ricorrere alla... spirit synchro? Non si sa cosa sia ma tra poco lo sapremo. Alla prossima. Ciaoooo! Vector: ehi guarda qui. (Appare un ophion) Io: ..... bastardo.... ti meriti... lui! (Appare drago amuleto) Vector: ancora quel coso? Io: credevi che solo perché non l'hai visto per un po di tempo io rinunci a lui? Ti sbagli. Noi ce la sbrighiamo qui. Ciaoooo!

01/09/15, ore 22:13

Io: ... e infatti indovino un'altra volta. Sto pensando di cambiare nome in sherlock... che ne dite? Vector: sei serio? Akiry: non farlo ti prego... Ike: e chi è 'sto sherlock? Io: ah già che in fire emblem non esiste sherlock holmes. Però sono comunque triste... ......... Io (sussurrando): a questo punto dovreste chiedere "perché sei triste?" Vector: ... auff... perché sei triste? Io: oh niente... Vector: e allora per... Io: oggi è il primo settembre TWT! Il fatidico ritorno a scuola si avvicina! Buaahhh! Vabbe ora recensione... Si scopre che yurio, edron e shina sono esperimenti genetici fatti con cellule di altre persone e infatti il primo è come uryoi. Allora il duello prosegue e dopo varie morti del drago scudo di yurio il suo avversario usa il suo di drago per un'evocazione synchro di livello 12 (perché fuck the sistem quasar non è l'unico synchro lv 12). Il drago origine mette in difficoltà "cerchio nei capelli" ma finalmente riesce a distruggerlo. Ma a questo punto edron si libera e quindi scappano tutti. Quindi... cercherò di sbrigarmi più di prima visto che ho visto (ahahah lol) che hai pubblicato anche il sequel. Vado avanti. Ciaoooo

01/09/15, ore 21:29

Io: e.... i'm back! Finalmente si torna a recensire psycho (ho scritto giusto?). Il volo di yurio viene interrotto da drago scudo che comunque gli dice praticamente di arrangiarsi la prossima volta. Vector, è come te. Vector: ma io ti ho già detto che non sono solo malvagio! Io: ma è buona parte di quello che sei. XYZ mette in difficoltà mister "cerchio nei capelli" finché riesce a evocare il suo drago malato di mente (perché è vero che è malato di mente) e gli uccide il mostro. Però il misterioso edron evoca l'originale XYZ che... ODDIO LA MORTE! NON È ANCORA LA MIA ORA, AVEVAMO UN PATTO! TI PRENDERAI L'ANIMA DI VECTOR AL MIO POSTO QUANDO STARÒ PER MORIRE E MI DARAI ALTRI ANNI E QUANDO MORIRÒ DI NUOVO DIVENTERÒ LA NUOVA MORTE! Ok mi sono stufato di scrivere gigante, è fastidioso. Vector: ... davvero hai offerto la mia anima? Io: oh si. La morte vuole la tua perché ha detto che è più nera e malvagia della sua. Ma andiamo avanti. All'evocazione del mostro fighissimo edron viene circondato da una barriera di luce e iniziano a duellare yurio e uryoi (che sono praticamente lo stesso nome e qui mi sorge un sospetto che sarà giusto) e....... evocano entrambi drago scudo! Bene, vado a leggere il seguito. Ciaoooo

16/08/15, ore 15:06

Eli: Ok, credo di essere psicologicamente pronta (e spero vivamente che, mentre recensisco, il CD dei Green Day che sto ascoltando non mi metta una canzone deprimente perchè rischio seriamente di piangere. Si, mi voglio male. Tanto. XD)
Durbe: Bene, oggi non faremo nulla di particolare, una semplice recensione (non abbiamo idee xD).
Eli: *suona una batteria invisibile a ritmo di musica*
Beline: Ora iniziamo proprio da suicida con i primi momenti. Drago Scudo che vuole proteggere Yurio, che a sua volta vuole proteggere il suo amico. Ehm... Decidetevi xD
Eli: Qui ora ci scherziamo e ci ridiamo (o era tutto il contrario? xD) ma prima avevamo i feels andati a p*****e...
Durbe: Voi autori avete la licenza di torturatori di cuori di ignari lettori. E parlo anche di te, Eli. La storia di Foxy ha portato molti cuoricini in pezzi.
Eli: ...ops...
Beline: Siete tutti s*****i... Eccetto te, Cyber. Come potrei... ^^"
Eli: Per me neanche tu ti salvi, Cyber.
Durbe: Tornando a noi... Non è finita qui! Entra in campo un mostro Magiarcana ...di Ruriko? Non erano i mostri di Emi i Magiarcana?
Eli: Dai, capita quando un autore è troppo occupato a torturare emotivamente! XD
Beline: Errori di distrazione che capitano, su.
Eli: Poi... Evoca anche Afroditium, e qui prevedo dolores de panza per Uryoi. Eh eh, chi la fa l'aspetti!
Beline: Il mostro diventa Zannaincanto. E ora, prendiamo tutti insieme Uryoi a calci in culo!!
Eli: VITTORIA!!!
Durbe: Grande! Ma Uryoi non sa come invertire il processo del bracciale-stabilizzatore... E... Eli?
Eli: Come? COME? COSA? Nononono, no, NO! Ci deve essere un modo, non può finire così! NON PUÒ E BASTA!
Beline: Già... Shina... Povera Shina...
Durbe: Bene, e qualche giorno dopo, all'ospedale, assistiamo a un piccolo evento gioioso, ma prima... Uryoi viene arrestato insieme ad alcuni psichici e il Nevrotico, insieme al Caffè-Dipendente, combinano qualcosa per Kirito e Misaki. Beh, circa perchè è da "BOOM, FRIENDZONED" (e friendzonare dovrebbe essere un reato punibile con la morte... -.-)
Eli: E ora... IL PRIMO BACIO DELLA RUBELI!!
Durbe: Ru...Rubeli?
Eli: È il nome della shipping! ^^
Beline: YEEE, OTP!!!
Durbe: Ma ora torniamo al momento serietà...
Eli: EH, NO!
Beline: Dobbiamo, sarà una cosa rapida...
Eli: O...ok... Beh, Yurio resta nella stanza con Shina, e quando è da solo con lei appare la figura eterea di Shina che gli dice di vivere la vita per lei! E lui le promette che farà il possibile per farla tornare a com'era prima! E... FINISCE QUI?? MA IO TI..
Durbe: Calma, Amore, ci sarà un sequel.
Eli: Ma non voglio aspettare... T.T
Beline: Bene, in conclusione della storia, eh... Beh, non tutte le storie finiscono col lieto fine, ma ci sta bene così... Vero, Eli?
Eli: GNAAAAH!
Beline: Sta per si...
Eli: Seriamente, davvero bella la storia! A parte il finale... Cioè, è stato bello, ma farla finire così è stato un po' tragico. Ma come hai detto, ci sarà il sequel e Shina... Beh, meglio non chiederti spoiler perchè (1) non li dai e (2) gli spoilers uccidono. Tanto. Dovevi vedermi quando mi hanno spoilerato (per sbaglio) Allegiant. La mia vita aveva perso tutto il senso del mondo.
Durbe: Beh, in ogni caso, grazie per la citazione doppia e la pubblicità ^^
Beline: E non vediamo l'ora di vederti di nuovo all'opera. Chiudiamo qui la recensione e ci vediamo alla prossima. Ciao da tutti i Bassotti!!
Tutti: CIAUUUU!!

P.S. Eli: Ho letto tutta la nota. Ora voglio la mia medaglia u.u
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 03:09 pm)

15/08/15, ore 22:00

Eli: Ehilà! Ho notato che (1) hai finito la storia e (2) hai ripubblicato la one-shot sui Pokèmon. Bene, ora recensirò qui e dopo proverò a recensire l'altro capitolo (mi voglio proprio male... Non sono pronta psicologicamente T.T)
Durbe: Bene, iniziamo subito con Yurio, che effettivamente ha ragione sul fatto che Uryoi ha rifiutato una carriera così promettente solo per entrare nel maledetto comando A!
Beline: Già, è stato molto stupido da parte sua...
Eli: E stavolta ho notato un piccolo errore: Yurio ha detto "Non permetterò che Shina sia la vostra ultima vittima" (o una roba del genere).Secondo me, suona un po' come "Shina non sarà l'ultima, ce ne saranno altri che faranno la sua stessa fine".
Beline: È vero...
Durbe: Comunque, tornando a noi... Nel frattempo che il duello del nostro Yurio continua, Kirito ha a che fare con Killer Blaze e Koi. E si può effettivamente dire che Kirito è duro a morire (non che debba morire, ma è molto forte).
Eli: E giustamente, visto che ora Shiso è scappato, tutti a battere in ritirata. E Koi e Blaze riescono a squagliarsela, poi incontrano Maki, Bolt e Yuka. Ah... Cara Maki, mi chiedo come ci rimarrai quando verrai a sapere di aver perso tuo fratello.
Durbe: È la sua punizione per averci quasi ucciso... Cioè, per aver quasi ucciso i nostri alter-ego..
Beline: Torniamo da Yurio, che non se la sta passando proprio bene.
Eli: E Uryoi si comporta da vero stronzo, continuandogli a ripetere di essere arrivato lì per pura fortuna. E Yurio ci crede... Si, diciamo che ha il dubbio.
Durbe: E alla fine viene sconfitto, ma non prima di sentire una voce che gli infonde sicurezza. Shina?
Eli: E con questo, si conclude la recensione! Ci vediamo alla prossima!! (E anche ultima in questa storia)
Durbe: Ciaooo!
Beline: Ciauuuu!!

P.S. Chiedo venia per la recensione corta... Vedrò di mettermi al lavoro per quella dopo! ^^

14/08/15, ore 17:51

?: This is...
Pubblico: SPECIAL SHOW!!! XD
?: Yeah xD Sono io, la sola e unica Black_RoseWitch ^___^ E sono qui perchè...DOVEVO ESSERCI! Per il finale di questa fic...*-* anche se...è in parte un finale triste :'''(
Pubblico: :'''(
io: E per questo finale...ci vuole uno show speciale con tutti i fiocchi *__*
Pubblico: Giusto :D
io: Quindi non ci sarà solo un ospite o due...ma tutti...Ci saranno tutti gli oc apparsi nella mia fic in corso...un caldo benvenuto a...
Pubblico: *^*
io: Kaburagi Akito!
Akito:...
Le fan di Akito: *-*
io: Yukio!
Yukio: ^__^ Salve :D
Le fan di Yukio: *___*
io: E inoltre abbiamo anche Matsumura Ran, Hotaru, Omega e Takeshi!
Ran e Takeshi: Ciao!! :D
Omega: o.o
Hotaru: -.-
Pubblico: Ciao ragazzi :DD
io: Ovviamente anche Kozuki Ryoko xD
Ryoko: Hello boy B)
I fan di Ryoko: *___* LA DEA!!!
io: Poi ecco che abbiamo anche...la Donna Incappucciata xD (chi ha letto la mia fic chi è xD)
Donna Incap.:....*a braccia conserte*
Pubblico: o__o""
io: E per ultimo...abbiamo lui...Mephixum!!! BD *cattiva*
Mephixum:....*serio, ma allo stesso tempo ghigna divertito, guardando il pubblico*
Pubblico: D8 NOOOOOOOO!!!!
Ran: <____< Ma perchè anche lui?
Mephixum: La scema di Ran si lamenta già...*divertito e la guarda con sguardo sinistro*
io: niente morti, eh e.e
Mephixum: Bene...mi accontenterò di altre anime...
Pubblico: D8888
io: Allora...questo show, oltre a commentare, servirà anche per ringraziare il caro autore, CyberFinalAvatar, per averci fatto emozionare con questa fic strepitosa :'')
Ran e Yukio: Arigatou :'')
Akito, Hotaru, Mephixum e la Donna incap.:...
Ryoko: E' stata una bellissima fic...u.u
Takeshi: Una delle migliori di Yugioh :D Complimentissimi Cyber ^___^
Omega: Vero o.o
Mephixum: L'ho apprezzata anch'io...se non altro finisce in parte tragicamente *sorride malignamente*
Ran e io: <____<
Yukio: e___e Mephixum...ma taci
Mephixum: Vuoi perire?
io: Ehi ehi...niente morti...inziamo invece a commentare il capitolo e infine...ringrazieremo Cyber :)
Oc: D'accordo...
io: Bravi u.u
Yukio: Inizio io u.u...eravamo rimasti...AL MOMENTO PEGGIORE DELLA FIC D8
Ran: Già D8
Takeshi e Ryoko: ^^"
Akito, Hotaru, Mephixum e Donna Incap:...
Omega: o.o
Yukio: All'inizio vediamo che è Scudo a voler difendere Yurio ç.ç ed è commovente anche qui
Mephixum: Commovente *canzona*...ma fa prima a crepare
Ran e Yukio: NO! E.E
Yukio: Ehm...comunque...Dopo quella scena, fortuna che Yurio aveva ancora l'effetto del suo mostro Pendulum, Scudo Adattabile - Zaffiro, dall'Extra Deck e si è salvato
Ran, Takeshi e Hotaru: Meno male *sollevati*
Akito, Donna Incap. e Ryoko:...
Omega: Nuovi dati raccolti o.o
Mephixum: Tsk...che noia...perchè non muore e basta?
io: Poi come se non bastasse...Yurio evoca un mostro inaspettato...*^*
Oc: Drago Zannaincanto Adattabile...
io: *___* Un mostro degno di essere una Fusione Contatto per gli "Adattabile" e non solo...
Danna Incap.: Ha anche degli effetti speciali che riescono a contrastare quelli di Caduto Planetario Sams...
Omega: o.o Database aggiornato...ho nuovi dati su Izayoi Yurio
io: XD
Hotaru: Purtroppo però...
Takeshi: Anche se Yurio ha vinto il duello in modo spettacolare...
Ryoko: Quella Shina... *seria*
Yukio: Non potrà...tornare :(
Ran: :''''''''''''( *trattiene le lacrime*
Akito:...*in silenzio*
Mephixum: Meglio così *ghigna* tragedia...Ahahahahah!
Ran e Yukio: e____e
io: :( poi arrivano Kirito e co e arrestato tutti quanti, compreso Uryoi...passano dieci giorni e rivediamo Ushio che parla con Edron, Kirito con Crow e Jack... successivamente anche Misaki...xD
Yukio: *^* Quella è una bellissima ragazza...la più bella di tutte! :D
Hotaru: e___e
io: XD oddio o_o *incatena subito Hotaru prima che possa fare qualcosa*
Hotaru: E___E Grrrr...
Yukio: D: ehi....
io: o__o buona eh...Ad ogni modo...Kirito viene...scaricato diciamo xD
Hotaru:...
Takeshi: Povero :/
io: E poi...:'''( abbiamo anche il momento più SAD di tutti T_T Yurio con Shina...
Yukio: Amico mio T___T erano questi i tuoi sentimenti...vorrei poterlo consolare anch'io...non deve essere facile
Ran: :''''( Anch'io...T___T Perdere la persona che più si ama deve essere...
Akito: *distoglie lo sguardo*
Ran: D8 O no!
Yukio: D:
Hotaru e Donna Inc.: Mmh?
Omega: o.o nel capitolo avviene una cosa...illogica...
Takeshi e Ryoko: o.o...o_o Shina?
Mephixum: Che cosa?
Yukio e Ran: SHINA!! :''''''''''''D
io: Ma è un ologramma...è qui caro Cyber mi hai fatto commuovere :''') perchè Yurio ha ancora uno scopo in più per andare avanti...aggrapparsi al desiderio di riportare il sorriso e alla "vita" la cara Shina :''') Sarà interessante quindi leggere il sequel, che leggeremo sicuramente :D
Yukio, Takeshi e Ran: Ovvio ^___^
Akito, Hotaru, Donna Incap. e Mephixum:...*non dicono nulla, ma come si dice...chi tace acconsente (xD)*
Omega: o.o lo seguirò anch'io...per i dati
Ryoko: Anche io seguirò il sequel B) magari ci sono dei bei boy
io: LOL XD e il capitolo si conclude con un gesto bellissimo...una promessa tra i due amici (meglio dire più di amici :') )..Un finale tragico in parte, ma bellissimo comunque...perchè si sa...niente può fermare l'amore e di conseguenza Yurio non si arrenderà davanti a nulla pur di riportare e riavere Shina tra le sue braccia...Quindi non possiamo fare altro che dirti è un finale STUPENDO! :D
Ran, Yukio e Takeshi: :'''')
Hotaru e Ryoko: Anche a noi è piacuto molto
Donna Incap. e Mephixum.:...
Akito:...Chissà...magari quel pagliaccio avrà più fortuna di salvarla...se mai la salverà...
io: Non fare il tragico <__< Comunque...ouch xD *stretta spaccaossa nelle note dell'autore* ahahahahah bella stretta e....che bel girotondo (?) Ok...ora  faccio la scema xD :) grazie per avermi citato :D non smetterò mai di dire che è una bellissima fic ^___^ Ho amato tutti i personaggi che hai creato :D (ad eccezione di qualcuno...tipo Oroshi...<_< quello era super antipatico) Complimenti ancora :) hai fatto un ottimo lavoro e la storia è ben riuscita :D Ci si vede presto ;) (scegli pure con calma su quale iniziare/continuare :) )  attendiamo con ansia la tua prossima fic!!! :D
Ran, Yukio, Takeshi e Ryoko: Bye Cyber...Minna :D
Hotaru e Donna Incap.: A presto...
Omega: o.o Ci si vede...Cyber-sama....
Mephixum:....
Akito:...Sayonara...