La fuga dei Conti
di Beatrix Bonnie

28/12/14, ore 18:22

Ebbene, cosa posso dire... Grazie mille per la dedica, ma soprattutto per il "caro amico". :D
Come filosofo (che ha quasi concluso il suo cammino o una parte di esso) non posso che essere contento di assistere ad un'altra lezione di Padre Rafael: è bello sapere che non è solo Silente che pensa ogni tanto al perché delle cose e riesce a rispondere! Mi sembra giusto!
Ed ovviamente ho adorato la scenetta finale con il povero Faonteroy costretto a subire un drastico cambio di pettinatura... Diciamo che ci voleva! Non si può mica tenere la scodella da Piccolo Lord tutta la vita!
Ed ora mi aspetto che un certo studente stia per preparare una certa pozione... Spero che almeno non si metta nei guai.. (tra l'altro, bella l'idea del "Sistema di catalogazione magico". Insomma questi maghi sono terribilmente indietro in certe cose... )
Buona Fine e migliore inizio!
Ale

22/12/14, ore 18:51

Eccomi qui, di ritorno da quella selva oscura che l'università:( bellissimo capitolo e molto particolare, nonostante io non ami particolarmente la filosofia, mi é piaciuto molto. Caro dolce Fantoroy che si dispera per i suoi capelli😂 ci vediamo il 12
baci littlconny:*