For another thousand years
di Sairen

°O° non ho capito un accidente del titolo....xD ma sairen ritorna vero?? cioè...dai...è impossibile che sia mortaaaaa!!!! mi ci ero affezionataaaaa!!!!ç_ç bravissima!!! posta presto il prossimo!!!^^

prima parte vuol di che nn è finito verooooo xkè io sto formando le cascate del niagara con le mie lacrimeeeeeeeeeeeeeeee

sigh... davvero bello, anche se molto triste...

13/05/09, ore 18:15

io sto piangendo sal 1 capitolo fino a qsto nn vedo l'ora che aggiorniiii

13/05/09, ore 17:17

sta prendendo una piega un pò.....masochista? si diciamo così...xD comunque anche se non commento quasi mai...bè...sappi che io leggo!!!^^ un kiss...ps: dimenticavo.....mi piace molto la ficcy!!! :D

30/03/09, ore 16:38

Allora devi sapere che io sono molto lenta in queste cose, ma piano piano leggerò tutti i capitoli di questa storia meravigliosa! Mi incuriosisce mooooooooooooooltissimo!!!! kiss kiss...Evie^_^

24/03/09, ore 16:21

poverina sairen...cmq cosa è successo a jean-luis?? ha dimenticato tutto per la trasformazione o centra Aro e co?? questo capitolo anche setriste mi è piaciuto molto...bravissima...continua presto.aspetto i colpi di scena xdxd..kiss^^

22/03/09, ore 16:31

nooooo...cosa le è successo??e al suo amato?? mi sembrava strano che tutto filava liscio...continua presto..kiss^^

07/03/09, ore 15:46

ciao..mi piace molto la tua storia...certo però poverina ma in questo capitolo è stata fenomenale..mi piace molto come scrivi..aspetto la continua..kiss^^

07/03/09, ore 14:23

Ops, scusa! Ero convinta di aver commentato lo scorso capitolo... scusa di nuovo! Davvero bellissimo questo,mi piace molto come scrivi...mi raccomando aggiorna presto che io sono curiosissima! Ciaooo

13/01/09, ore 19:57

ahahah troppo forte , questo capitolo è stato fantastico i litigi tra eddy e seiren sn favolosi, ora dovrebbe iniziare il viaggio vero me troppo curiosa asp il prox baci gio^^

13/01/09, ore 19:02

uhuh così mi incuriosisci ancora di più! bellissimo capitolo, davvero! la tua sotria mi sta appassionando molto! wow chissà se sairen incontrerà chi cerca( non mi ricordo il nome...)sono sempre più curiosa aspetto il prossimo capitolo! ciao!

09/01/09, ore 15:26

wow ho scopero questa ff solo ora...mi piace un sacco! che bella! non vedo l'ora di scoprire come continuerà e cos'è successo a quel tipo! aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

09/01/09, ore 14:44

Fico. una storia con Carlisle da voce narrante. Davvero mitica

09/01/09, ore 14:28

tesò nn potrei mai stancarmi di te e della tua bellissima storia ^^ cmq qui il mistero si infittisce e nn vedo l'ora di sapere che fine a fatto questo fantomatico ragazzo ci vediaqmo al prox baci gio^^