Tre fiammiferi, accesi uno a uno nella notte
di SkyEventide

12/11/08, ore 20:59

Ebbene, eccomi qui! La giudicessa (xD) del concorso a cui questa fic avrebbe dovuto partecipare...è quiiiii!
A-ehm, passando alle cose serie...Innanziutto, volevo dirti che, visto che scriverai anche qualche altro capitolo, il giudizio "da concorso", lo darò alla fine della fic, in modo da poter giudicare il tuo lavoro per intero =)
Ebbene, passiamo piuttosto a questo capitolo: molto, molto interessante, le descrizioni e i ricordi dei due personaggi sono precise ed esaurienti, oltre che essere stuzzicanti e suggestive. Personalmente, mi hanno incuriosito molto...!
Per non parlare dell'aria malinconica e nostalgica che si rerspira in tutta la fic: fantastica, veramente eccezionale...Ho apprezzato veramente molto il tono di questo capitolo.
Beh, che dirti ancora, carissima? Mi dispiace tu ti sia ritirata ç_ç Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Mi hai incuriosita, sì sì =D Ora, aspetto solo di leggere anche gli altri!
Un bacio! La Furetta

10/11/08, ore 18:15

Sì, questa è una mia recensione. Voglio un biscotto.
Viaggi mentali a parte mi devi spiegare il perchè non ti piace visto che io l'ho trovata... come dire precisa, insomma pensa ad un ago che riesca a colpire tutti i punti del mio interesse: li stuzzica, li incuriosisce e poi li lascia li agonizzanti ad aspettare il capitolo seguente.
Mi hanno affascinato le metafore così malinconiche che lasciano addosso al lettore quel senso di tristezza, ed il contrasto così evidente tra Jiraiya e Naruto l'ultimo sempre pieno di speranza [che ormai va ad inerzia anche quella]e l'altro attorniato sempre e comunque dai suoi errori.
Dunque mentre sti scrivo questa recensione la connessione è partita più o meno quattro volte, quindi ho vagamente (?) perso il filo del discorso.
Che dire 'spero ke cntinui prstiximo,e davv bellixima un bacio J.'
Ma sì prendiamoci un po' in giro :|

10/11/08, ore 16:19

Stupenda...Non saprei come altro definirla dopotutto...Sei davvero bravissima e la tua è un'idea originale...mi piace...Non vedo l'ora che la continui...Se ti va passa da me!Ciaociao^^