Dirty Love
di Suicidal_Love

23/03/09, ore 16:13

Stupendaaaaa.... Sembra che abbia ucciso la prima ragazza del fratello.... e cosi??

01/02/09, ore 21:01

Oddio, io ADORO Peter e Edmund! (e a quanto pare anche tu ^^) Forse questo non è il posto giusto, ma adoro ogni tua singola fan fiction... E questa non è da meno delle altre. Peter ormai è completamente andato... Chissà che Narnia non gli dia una mano... ispirando Edmund. XDXD Aspetto con ansia il seguito!

23/12/08, ore 22:57

Dio io sono negata coi commenti anche perchè finisco col dire sempre le solite cose!io sono un accanita sostenitrice della coppia Peter Edmund,certo forse il loro lo vedo piu come un'amore fraterno indissolubile,un pò come quello dei gemelli che è così saldo e speciale... Peter ed Ed li ho sempre visti come due opposti che però non possono fare a meno l'uno dell'altro perchè entrambi metterebbro a rischio la loro vita pur di proteggersi vicendevolmente,tutto ciò però in un ottica di puro amore fraterno,solo questo. Ma non mi scandalizzo di certo di fronte agli incesti,soprattutto se sono descritti così bene e in modo così profondo(ho letto molte slash su Ed e Pet quindi...). La lotta interiore di Edmund è descritta davvero bene complimenti,anche perchè lui è sempre stato un personaggio piuttosto riservato e insicuro,incapace di esprimere in modo evidente e esplicito i suoi sentimenti come invece fa Peter. Quindi anche in questo caso sei riuscita a evidenziare le loro due diverse reazioni nei confronti di quest amore che sanno esser sbagliato. ahahah certo Peter a volte mi sembra un assatanato famelico,e in alcni pezzi m'inquietava,ma poi cmq è emersa la dolcezza che lo caratterizza. Posta presto! Frago

20/11/08, ore 22:20

*___________________________________* ok, detto tutto xD no scherzo bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito <3

20/11/08, ore 13:02

Bellissimo questo capitolo. Spero che a Narnia le cose si aggiusteranno! Un besos a presto.

12/11/08, ore 00:01

Scusami ho usato senza volere l'altro account per pubblicare storie che ho...a nome dell'autrice delle stesse "Suborbital". Comunque ancora complimenti! A presto mi raccomando!!!

12/11/08, ore 00:01

11/11/08, ore 23:59

Che bello anche questo capitolo!!! Edmund è così diverso da Peter eppure ne è al tempo stesso lo specchio! Mi è piaciuto particolarmente vedere una sofferenza diversa da quella di Peter nel loro rapporto....pur provando gli stessi Edmund soffre e si tiene tutto dentro ma è dilaniato da questo silenzio, quanto il fratello se non di più, e non se ne da pace. Non vedo l'ora di sapere cosa faranno e cosa si diranno dopo questo primo fatidico bacio! Aggiorna presto mi raccomando!!!

11/11/08, ore 22:30

Bellissima questa fic! Che carini i due fratellini tutte e due innamorati e senza saperlo. almeno fino ad adesso. Un besos a presto

10/11/08, ore 18:44

Davvero bella questa fic! E' molto strano vedere Peter in questo stato, sembra quasi un invasato, schiavo della passione, ma è comunque molto intrigante. Non vedo l'ora di sapere che cosa farà Edmund!!!

10/11/08, ore 17:04

Nuuuu non puoi lasciare la Fc così...ne va della mia salute mentale xD Comunque è inutile dire che AMO questa coppia *ççç* davvero...Peter nella tua fan fiction, non so, insomma, si comporta in modo strano, mi preoccupa cosa potrebbe aver fatto alla fidanzata di Edmund (Ed *çççççç*) mentre Edmund, Bè, è favoloso come in qualunque altra situazione xD Aggiorna presto e prometto che ti seguirò, sono molto curiosa...kiss ^ ^ Francy