Sei il mio amico, il mio rivale, mio fratello.
di Micchi_Chan

20/01/15, ore 21:53

Ciauuuu lo sai che adoro questa storia OwO non vedevo l'ora che aggiornassi, e non vedo l'ora che lo farai di nuovo XD
Mio malgrado ho cominciato a shipparli eh già... succede... però devo dire che le mi preferite rimangono stingxNatsu, ZerefxNatsu e LyonxGray owo andiamo Natsu e Gray devono essere compagni non possono stare insieme... (e fu cos' che Hiro-sensei fece scoprire agli scrittori che natsu e gray avevano una love story segreta XD) ahahahahahah.
Questa è troppo pucciosa, mentree la leggevo ero tipo yayyyyyy *occhi che brillano* insomma stavo mettendo in pratica tutto quello che c'è scritto nel manuale della fangirl (io dico che quelacuno l'ha scritto) ewe
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooooo Nikij <3

23/12/14, ore 21:18

Kyaaaaaaaa ti voglio troppo bene
è il capitolo piu falovolosamente super fantasticoso che ovviamente sognerò la notte
adoro vedere questo rapporto di Natsu con Gray non c'è nulla da fare *^*
comunque ovviamente Natsu suscita in Gray delle emozioni uniche , perchè è il Natsu che tutti amano <3 <3

ma.. Sasuke-kun, Sakura e .. Sarada-chan *--*
voglio una foto con loro tre *O*
e fare da baby-sitter a Sarada cosi segua la sua crescita come grande donna XD
continua cosi Micchi !!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san =3

23/12/14, ore 08:50

Oh è bellissima *^* anche se volevi uccidermi mettendo Gray che piange D: quel momento in cui Natsu gli dice "Ci sono io..baka" il mio tenero cuoricino da fan girl è scoppiato u.u brava ragazza comunque