New love at Hogwarts
di valecullen1235

09/10/15, ore 06:43

Mi piace il modo in cui scrivi e la storia migliora da capitolo a capitolo :)

16/07/15, ore 21:04

Adoro Niki non c'è ombra di dubbio e i genitori di Nathan all'apparenza l'hanno presa bene vedremo le reazioni vere di persona.... Al prossimo capitolo non vedo l'ora.

15/07/15, ore 10:49

Ciao Valecullen1235 :)
Trovo questa storia molto interessante e scritta bene.
Spero che il prossimo capitolo esci presto.
Baciii :)

12/07/15, ore 22:48

Mi piace la storia e non pensavo Nathan potesse essere cosí dolce ma ancora non so come reagiranno i suoi genitori... Al prossimo capitolo a presto.

27/06/15, ore 23:02

Accidenti finalmente si sono messi insieme anche se dubito saranno tutte rose e fiori che teneri Scorpius e Adam che pensano subito a cosa possono comperare... Mi piace questa storia al prossimo capitolo.

18/06/15, ore 20:19

Bel capitolo ma accidenti dovevi proprio interromperlo prima del confronto tra loro? Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

14/06/15, ore 15:40

Non so perché questa storia non abbia ancora ricevuto nessuna recensione io la trovo interessante intrigante mi piace lo stile che usi con molti dialoghi perché lo trovo scorrevole.... Non vedo l'ora di proseguire nella lettura dei prossimi capitoli...una cosa sola in alcuni punti ci sono solo le virgolette e manca un pezzettino di dialogo nom mi ricordo in che capitolo avendoli letti solo ora tutti insieme comunque complimenti e alla prossima.