Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valecullen1235    22/07/2015    1 recensioni
,mi urlò mio padre. Fu come ricevere uno schiaffo, ma più doloroso. Sapevo di dovermene andare.. L'unica che poteva aiutarmi era Dom..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Blaise Zabini, Dominique Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 (Pov. Niki)
 
 
<< Ciao >>,salutai gli altri,che mi fissavano. Mi sentivo a disagio....
<< Piacere,Draco Malfoy >>,si presentò un uomo che mi fissava senza alcun riguardo,mettendomi in soggezione,
<< No,affato. E' un piacere conoscerla Sginor Malfoy >>,risposi.
<< Io sono Asteria Malfoy,scusa mio marito fa sempre così >>
<< Oh,non si preoccupi >>,risposi ricambiando il sorriso della donna.
<< Theodore Nott >>,disse uno che poi tornò a farsi gli affari suoi,con una faccia annoiata.
<< Eveline Nott,piacere. Scusa mio marito,è sempre così apatico,ho provato di tutto....ma il risultato era una faccia più annoiata >>,disse la moglie di Theodore,che era un tipo frizzante,tutto l'opposto del marito. Ma si sa che gli opposti si attraggono.
<< Piacere,Adam Nott >>,scherzò Adam.
<< Ciao,Adam >>
<< Sei venuta da sola? >>,chiese Scorpius guardandosi intorno.
<< Si >>
<< Ah,bene >>,disse quello facendo un sospiro di sollievo.
Nathan mi presentò i suoi genitori. Blaise e Daphne Zabini.
<< E' un piacere conoscervi >>,dissi.
<< Il piacere è tutto nostro >>,rispose Blaise.
Ci accomodammo e furono serviti tè e pasticcini.
Solo quando rimasimo io,Nathan,i suoi genitori,Scorp e Adam;Daphne aprì bocca.
<< Allora,Niki,quanti anni hai? >>,chiese.
<< Diciassette >>
<< A quale mese di gravidanza sei arrivata? >>
<< Al sesto >>
<< Il sesso del bambino si dovrebbe sapere >>,disse Blaise.
<< Lo scoprirò domani >>,risposi.
<< Cosa avevi intenzione di fare prima che arrivasse Nathan? >>,chiese Blaise.
<< Cercarmi un lavoro un appartamento e crescere il bambino >>,risposi guardandolo negli occhi.
<< E ora che è arrivato nathan? >>,chiese ancora.
<< La stessa cosa,con l'unica differenza che ci sarà lui ad aiutarmi >>,risposi alzando il mento.
<< Mi piaci >>,disse Blaise che mi lasciò interdetta.
<< E' la prima volta che la vedo senza parole >>,disse Scorp.
<< Guarda che posso sempre chiamare Sofia >>,lo minacciai,e lui impallidì.
<< Scalcia? >>,chiese Daphne.
<< Non sta fermo. Vuole sentire? >>,chiesi.
<< Si >>,disse. Le presi la mano e la guidai sul mio pancione.
<< Come te la porti la gravidanza? >>
<< Bene,a parte qualche nausea nel primo mese >>,risposi.
<< Beata te,io invece rimettevo di continuo >>,fece Daphne.
E poi l'argomento fu spostato a cose femminili con grande scorno dei ragazzi.
<< Bene,noi adesso andiamo >>,disse Blaise alzandosi seguito dalla moglie.
<< E ' stato un piacere conoscerti,Niki. Ti va di venire di nuovo domani? >>,chiese Daphne.
<< Si,ma posso venire dopo le cinque >>
<< Come mai? >>,chiese Blaise.
<< Devo andare dal medimago per la solita visita >>,risposi.
<< Non c'è problema,e poi quando vieni ci dirai il sesso del bambino >>,rispose elettrizzata Daphne.
<< Ci vediamo domani >>,disse Blaise.
<< Arrivederci >>,risposi.
<< Che facciamo? >>,chiese Adam.
<< Bè,Dom e gli altri sono a Diagon Alley,mi avevano chiesto di raggiungerli quando avessi finito qui....venite pure voi? >>,chiesi.
<< Si >>,risposero in coro.
<< Ho voglia di Gyros Pita >>,dissi camminavamo per andare a Diagon Alley.
<< Che cos'è? >>,chiese Nathan.
<< Una pietanza greca >>,risposi.
<< A Londra ho visto un ristorante greco se vuoi stasera possiamo andarci.... >>,propose.
<< Davvero? >>,chiesi felice.
<< Davvero >>,confermò lui.
Arrivati davanti al negozio di Quidditch Scorpius sbiancò. Una sola parola:Sofia.
<< Thomas >>,la salutò Adam.
<< Nott >>,rispose quella calma.
<< Thomas >>,la salutò Scorp.
<< Malfoy >>,sputò fuori.
<< Oddio adesso comniciano >>,bisbigliai a Nathan.
<< Ce la filiamo? >>,chiese Nathan.
Annuii.
Andammo ai tre manici di scopa e prenotammo due burrobirre e due fette di torta al rabarbaro.
<< Allora,cipollina mia.... >>,cominciò Nathan.
<< Non chiamarmi cipollina >>
<< E perchè? >>,chiese lui stupito.
<< Perchè le cipolle fanno piangere >>,risposi.
<< Allora come ti devo chiamare? >>
<< Niki >>,risposi semplicemente.
<< No,no. Voglio un nomignolo per te >>,disse Nathan.
<< Ci sei arrivato? >>,gli chiesi dopo cinque minuti buoni.
<< No >>
<< D'accordo poi me lo dici.... >>
<< A proposito,volevo chiederti se domani potevo accompagnarti dal medimago..... >>,mi chiese Nathan grattandosi la nuca.
<< Mi farebbe molto piacere....dopo possiamo andare dai tuoi e dire di che sesso è >>,proposi.
<< Sono d'accordo >>
<< Che dici? Andiamo a vedere se Scorpius è ancora vivo? >>,chiesi ridacchiando.
Come al solito litigammo su chi doveva pagare....
<< Devi rassegnarti. Stiamo insieme...sono io il ragazzo,e poi mi fa piacere pagarti le cose....è una cosa nuova per me... >>,mi disse Nathan quando uscimmo dal locale.
<< Che vuol dire che è una cosa nuova per te? >>,gli chiesi sorpresa.
<< Vedi io non ho mai pagato niente per le ragazze con cui uscivo. Tu sei la prima.... >>,disse.
<< Questo non me l'aspettavo....eri un bastardo. Ma allora come ma venivano con te un sacco di ragazze? >>,chies confusa.
<< Per il mio fascino irresistibile >>,disse Nathan.
<< Sei un'idiota >>,borbottai.
<< e lo dicono tutti,ma non ho ancora capito perché >>,mormorò lui pensieroso.
<< Te lo ripeto:sei un'idiota >>,dissi di nuovo.
<< E allora perchè stai con me? >>,mi incalzò lui.
<< Non lo so >>,ammisi.
<< Te lo ripeto:per il mio fascino irresistibile >>,disse lui. Mentre camminavamo,vidi Adam che flirtava con una ragazza. E Scorpius era rimasto in compagnia di Sofia e ogni tanto le lanciava un'occhiata sospettosa.
<< Nate,ho voglia di zuccotti di zucca >>,gli dissi.
<< Ok,andiamo >>,disse lui. E andammo al negozio di dolci dove mi venne voglia di cioccorane e zucchero filato.
<< Me la dai una cioccorana? >>,chiesi a Nate visto che teneva lui la busta dei dolci.
<< Tieni >>,e me ne porse una. La aprii e osservai disgustata la rana che si dimenava. Mi salii un fiotto di nausea e lanciai la rana non so dove e vomitai dietro un cespuglio.
<< Ehi,Niki,tutto bene? >>,chiese preoccupato Nathan tenendomi i capelli.
<< Odio le cioccorane >>,dissi.
<< E allora perchè le volevi? >>,chiese perplesso lui.
<< Perchè mi andavano >>,dissi sollevandomi. Feci apparire un bicchiere d'acqua e uno spazzolino da denti e mi pulii la bocca.
<< Nate,sai cosa mi andrebbe ora? >>,chiesi vogliosa.
<< Cosa? >>,fece scocciato.
<< UNa zuppa di piselli >>,dissi. Benedetto ragazzo,sembrava molto paziente.






Holaaaaaaa genteeee!!! Che caldo ehhhh????? Spero che stiate passando una bella estate. Volevo ringraziare di cuore chi ha recensito questa storia. E' veramente molto importante per me. Grazie <3
RECENSITEEEEEEEEEEEE alla prossima 
baci baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valecullen1235