Fairy Disney!
di jaki star

28/12/14, ore 01:57

ciao :) è la prima volta che recensisco la tua raccolta principalmente pechè io non sono solita fare recensioni quando leggo perchè non mi sembra di avere mai nulla di interessante da dire o consigliare a chi è già così bravo a invetare e scrivere storie ... comunque da un po' di tempo ho iniziato a scrivere qualche recensione ( se così possiamo dfinirle ... in realtà è più una serie di frasi un po' sconnesse fra loro ahahahaha XD ) e quindi quando ho visto che sei tornata a scrivere non potevo esimermi di nuovo dal commentare ...  cominciamo ... allora questa raccolta  l'ho scoperta questa estate poco dopo la mia prima visione di fairy tail e l'ho subito adorata primo perchè sono una fan sfegatata della disney secondo perchè le tue storie e le canzoni che scegli per ogni personaggio sono sempre azzeccatissime ... davvero è impossibile non farsi piacere ognuna delle shot scritte in questa raccolta ... e quest'ultima ovviamente non fa eccezione il paragone tra quasimodo e gerard calza  proprio a pennello e il finale di questa storia ti fa sciogliere il cuore .... hai reso davvero benissimo il senso di reclusione e la voglia di libertà che può aver provato il piccolo gerard e rob che lo incoraggia a non arrendersi nonostante tutto è veramente bello e dolce .... e poi gerza power ahahahaahhaha ... ok questo sproloquio infinito penso si possa anche concludere ... non prenderla come una recensione ma piuttosto come lo sclero di una ragazza che adora leggere le tue storie ... e quindi niente spero di poter rileggere al più presto qualcuno dei tuoi piccoli gioielli ciauuuu :)