You're my redemption
di ThousandyearsThousandmore

07/01/17, ore 15:25

"Quando lei si era resa conto che i suoi buoni propositi di mordergli con i denti quel sorrisetto impertinente, erano sfumati..." wow Regina, vuoi già baciarlo? Ah ha non ti biasimo mica. Capitolo stupendo ed, inoltre, tu scrivi benissimo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
A presto, Baci.
Giulia

20/07/15, ore 00:24

Questa ff è qualcosa di meraviglioso *^* scritta benissimo e personaggi descritti alla perfezione. Ti prego aggiorna presto!!

19/07/15, ore 22:36

regina che è tutta un sorriso, grazie robin :D ahah io adoro quando la chiama milady ♥..si regina è tutto vero, goditelo =P...al settimo cielo con robin e all'inferno con henry :( ...”Non cancellava i suoi problemi, non la faceva sentire meno frustrata, ma Robin era l’unica persona che per lei provasse qualcosa che non fosse odio, e forse anche lei sì, provava qualcosa che non le faceva desiderare altro che diventare sua” ♥,,mamma quanto amo questi due , e dalle foto dal set della 5 stagione, dico solo waow...can't wait ...outlaw queen ♥ bravaaa !

19/07/15, ore 12:11

Ciao! Che bello trovare un nuovo capitolo, ci avevo quasi perso le speranze!
Adoro la tua storia, è una delle OQ più originali che abbia mai letto (e sono poche, visto che qui scarseggiano), mi piace tanto lo stile, il modo in cui scrivi e il modo in cui ci fai entrare nei pensieri dei personaggi.. riesco a percepire perfettamente il conflitto interiore che sta vivendo Regina!
E il nuovo Robin, questo pre-maledizione, è diverso ma allo stesso tempo è il Robin dolce e premuroso che conosciamo noi, mi piace tantissimo e non sai quante volte ho desiderato che ci fosse una persona così accanto a lei nella seconda serie, quando cercava di redimersi e nessuno sembrava credere in lei.. quindi sono curiosissima di scorprire cosa succederà una volta che sarà spezzata la maledizione, come reagirà lui.. per cui ti chiedo solo una cosa.. continua presto!!! :D
Complimentissimi!!!!

02/03/15, ore 21:46

Bellissimo!! Davvero bellissimo, complimenti. Ho letto tutti i capitoli oggi e Dio me ne sono davvero innamorata! Descirvi tutto benissimo e nei minimi particolari senza mai risultare noiosa. Ancora complimenti e muoviti a scrivere il prossimo :D

01/03/15, ore 23:55

regina ha messo l'ansia anche a me questo appuntamento ahah...can't wait e ottimo look, as always ;) ..esatto robin “con lei era diverso” ♥..oh sorpresa mills che si presenta a casa di robin..”totalmente persi l'uno nell'altra, appassionatamente come se non volessero perdersi mai più.” ♥ beh bellissimo capitoli, i due più uniti che mai...e mai volgare ..brava ...top la frase finale “La amava, come se una conoscenza sbucata dal nulla, gli stesse suggerendo che ne avesse bisogno, lei come nessun altro.” ♥...alla prossima !

01/03/15, ore 20:51

questo capitolo è fantastico!! Sono semplicemente senza parole questa volta hai davvero dato il meglio di!! é in assoluto il mio capitolo preferito; insomma Regina che prende in mano la situazione credendo di riuscire a liberarsi di quel "peso" e poi si ritrova ad amarlo: è semplicemente perfetto, proprio da loro! Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi aggiornali il più presto possibile ti prego perchè non sto più nella pelle!!!

28/02/15, ore 13:55

WOOOOOAH FINALLY!
Grande capitolo, stupendi.
finalmente Regina si lascia andare.
Bello quando lei prova l'emozione di essere amata.
ottima descrizione.
alla prossima.
Baci
Sara_Lovett

27/02/15, ore 22:38

Finalmente,non vedevo l'ora di leggerlo!
Troviamo immediatamente una Regina piena di dubbi che si decide ad ottenere ciò che vuole :')
Devo farti i complimenti su come hai descritto la scena,non è volgare ed è ben scritta...vabbè,poi la pelle fredda di lei che viene riscaldata dal calore del suo respiro è azzeccata.

27/02/15, ore 22:25

Non ho ancora letto il capitolo, ma sono contentissima! Aspettavo questa fanfiction da mesi ormai! E ammetto che avevo perso le speranze.. 😔 ma ora sono felicissima! Complimenti in anticipo anche se non l'ho ancora letto, ma so che appena lo leggerò mi piacerà quindi complimenti! Mi piace davvero questa storia😍😍

11/02/15, ore 15:09

Questa fanfiction è davvero spettacolare!!!!! La adoro, sul serio,è una delle migliori che ho letto se non la migliore. é molto originale e soprattutto riesci a mantenere il carattere originale dei personaggi, che secondo me è la cosa più importante per chi legge ( perchè vogliamo fantasticare su storie alternative ma restando sempre nel magico mondo che noi Oncer amiamo; con i suoi personaggi, che hanno un carattere ricchissimo di sfumature e allo stesso tempo ben definito; e per questo sono perfetti), ma è anche la parte più difficile per chi scrive. Quindi davvero complimenti sei bravissima e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le altre storie che scriverai su Once upon a time e sopratutto su Regina ,che se non si fosse capito è il mio personaggio preferito in assoluto :) ;)

28/01/15, ore 21:33

STUPENDO, VERAMENTE STUPENDO.
Non puoi lasciarmi sulle spine ora!
Bellissima la parte della richiesta dell'appuntamento e il bacio sulla guancia finale.
Regina si meritava Robin, i produttori dovrebbero fare un What If ispirato alla tua FF
Non so cosa immaginare per l'appuntamento
muoviti <3
PS. Avevo letto il capitolo poco dopo che lo hai pubblicato e per qualche oscura ragione pensavo di averlo recensito, sorry per il ritardo!
Baci
Sara_Lovett

27/01/15, ore 20:48

Una Regina già meravigliosa e assolutamente fighissima, ma allo stesso tempo una Regina che spesso ti verrebbe voglia di prenderla a schiaffi.. insomma, è proprio lei, il sindaco Mills che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Con la differenza che prima non la conoscevamo come adesso, e quindi viene più semplice capirla e fa quasi tenerezza nei suoi tentativi di mantenere un muro attorno a lei e di non lasciar entrare Robin. Che poi, non è che ci stia riuscendo tanto bene. Ho temuto davvero che non avrebbe accettato l'invito a cena, invece, sorprendentemente alla fine ha accettato. E' evidente che il nostro dolce avvocato è riuscito a toccare i tasti giusti, è bello vedere come sia riuscito in pochi incontri a inquadrare perfettamente la donna che si trova davanti.
Li trovo bellissimi insieme, sono diversi dagli OutlawQueen classici ma attraggono allo stesso identico modo.. sono curiossima di vedere come andranno le cose e di sapere se l'ingresso in scena di questo nuovo personaggio cambierà le cose rispetto a come sono andate nello snow vero e proprio.
Continua presto, la tua ff è originalissima!!!!

26/01/15, ore 23:39

Bella la scena iniziale e il pensiero a henry...e questo volta è il ladro che suona al campanello della casa Mills..."I buoni vincevano sempre e Regina aveva ribaltato le cose, Robin doveva essere la sua seconda opportunità e lei in passato aveva ribaltato le cose" true story !!!eheh robin che la invita a cena ^_^ "e poi milady... Devo confessarti che mi sei mancata" io lo adoro ♥...eheh alla fine la bruna cede, robin non fallisce....brava..al prox capitolo :D

26/01/15, ore 17:41

Oh my GOLD :') questo capitolo è illegale. È troppo bello, sul serio! Voglio subitissimo quella cena. Non resisto più di tanto, ti avverto ;)♥