Aspetterò per una notte fuori dalla finestra
di FireFistAce

23/01/15, ore 09:05

Eccomi!
Finalmente si sono incontrati, non vedevo l'ora di vedere la reazione di Elsa ai poteri di Jack. Ti faccio i complimenti, mi piace come sono caratterizzati i protagonisti :)
In ogni caso, so che dovrei fermarmi qui con le recensioni ma ormai mi hai incuriosita quindi penso proprio che continuerò a leggere anche gli altri capitoli.. l'ho anche inserita tra le seguite, immagino non ti dispiaccia xD
Detto questo, ci sentiamo alla prossima!

22/01/15, ore 23:17

Mi piace mi piace mi piace!
Non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro e di leggere le cose dal punto di vista di Elsa, sarà fredda o vedere che anche Jack è come lei la farà sciogliere?
Complimenti!
Passo al prossimo capitolo! :)
Alla prossima,

22/01/15, ore 15:28

W Elsa nuovo guardiano!
Ciao, eccomi di nuovo! :D Allora, che dire? Niente, come sempre. Non ci sono errori grammaticali e la storia mi sta prendendo un sacco! Mi dispiace per Olaf, che è il mio pg preferito nel film e che ora non c'è. Speriamo che tu lo rimetta!!!
Alla prossima! Rea

22/01/15, ore 13:47

Come non immaginare questi due insieme? Questo prologo sembra un buon inizio per una storia su di loro. Il fatto che ci siano entrambi i pov dei protagonisti è una scelta che mi piace e che credo sarà utile anche nei prossimi capitoli per chiarire bene i pensieri di entrambi, infatti quando si parla in prima persona seguendo i pov di un solo personaggio spesso si rischia di lasciare delle cose in sospeso.
Comunque.. passiamo alla scrittura! È abbastanza chiara e incisiva, ho trovato solo un errorino di battitura (baglio al posto di sbaglio) e nient'altro, bene!
Bè ora passo al prossimo capitolo, sono incuriosita!

21/01/15, ore 13:42

Bellissimissima!!! Ho letto anche gli altri capitoli, e sono molto belli, complimenti! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
*JELSA* io stra-amo la Jelsa, anche se preferirei Jack con me ahahah! *JELSA*
ancora complimenti, scrivi magnificamente e questa storia è troppo bella, shi shi!

21/01/15, ore 00:40

Elsa new guardian MAKE UP! (scusa, ho appena visto la nuova puntata di sailor moon)
Che dire? Non so mai che scrivere nelle recensioni, la tua storia mi piace un sacco ma questo già lo sai, e ogni volta mi stupisci! Spero che Elsa non abbia perso davvero i poteri, ma chissà!!!
Ci sentiamo presto, ok?

17/01/15, ore 19:22

Bellissimo! Credo che elsa abbia ancora i suoi poteri, quando ho letto che ha detto che non aveva i suoi poteri, mi sono ricordata che i guardiani diventano deboli quando la gente non crede in loro, e visto che elsa è una neo-guardiana nessuno crede in lei e quindi non riesce a sprigionare i suoi capelli...scusa, avevo la modalità Sherlock holmes accesa 'pè che la spengo...ecco fatto! Allora, povera elsa! Chissà perché ha perso i suoi poteri, non ho idea di come abbia fatto a perderli...(lol) comunque, grande la parte di dentolina! "Io non la conosco. Voi la conoscete? Oh mio Dio, una ragazza! Finalmente un'altra ragazza guardiano!" È assolutamente denty! (Lo so,suona malissimo XD) non vedo l'ora che aggiorni! *conta i minuti*

Baci baci

The snow queen

14/01/15, ore 22:45

Dio mio, ma se ti blocchi tutte le volte così, a mezzo, è un casino! mi fai andare nel panico!
Mi piace molto il capitolo, ma non riesco ad aspettare il prossimo!! Lo carichi presto, sì?

14/01/15, ore 14:29

Scusami! Io arrivo sempre con un po' di ritardo a vedere che metti i capitoli.
Bene, non mi aspettavo NIENTE di tutto ciò che hai messo in questo capitolo.
Ottimo.
Non pensavo che avresti ammazzato in malo modo Elsa, porca miseria ci sono rimasta quasi male!
Quando aggiorni? Aspetto con ansia di sapere che succederà ora!

09/01/15, ore 23:23

Hey, ciao! Perdona il pessimo ritardo, ho avuto parecchi impegni in questi giorni...
Tornando alla storia, adoro il tuo modo di scrivere: è così regolare da rendere la lettura un vero piacere!
Per quanto riguarda la trama, adesso Jack ha visto la Regina Elsa e sono curiosissima di sapere come andrà avanti la vicenda.
Al prossimo capitolo!
Baci, Claudia :*

08/01/15, ore 15:59

Direi che mi piace anche questo capitolo! La storia inizia ad intrigare e la suspance finale è ottima. Magari aggiorna velocemente perché vorrei capire cosa significa che Elsa non sarà più la stessa, mi hai lasciata con la curiosità, ti giuro, e non è una cosa che capita spesso. Ci sentiamo presto!

08/01/15, ore 15:57

Cosa vuol dire che non era più la stessa? Perché mi lasci sempre con la suspance addosso?
Detto ciò, anche Elsa mi sembra interessata a Jack, dico bene? Mi piacciono insieme! Sei davvero brava, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ^_^

08/01/15, ore 15:41

Ehi! Eccomi qui a recensire, ho fatto presto ;)
Parto subito dal lato grammaticale, che ritengo davvero importante: il testo è scritto in modo davvero eccezionale, giuro di non aver trovato neanche un errore, impeccabile sul serio!
Unica piccola nota è un errore di distrazione che non considero proprio, alla quattordicesima riga partendo dal basso, hai scritto "baglio" invece che "sbaglio". Te l'ho fatto presente solo perché tu possa correggere ma nulla di più.

Ho apprezzato molto anche lo stile di scrittura: lineare, semplice e scorrevole.
Quanto alla trama, be', per come l'hai presentata sembra davvero interessante!
Sarò felice di leggere anche i prossimi capitoloi.
Baci, Claudia :*

03/01/15, ore 16:23

Ehi eccomi a recensire :)
è la prima storia Jelsa che leggo e sono felice di averne trovata una visto che li shippo da sempre ^^
La storia é molto carina, e originale. Anche se ci sono degli sbalzi temporali n che faresti bene a segnalare come anche il cambiamento del pov. Comunque i personaggi sono tutti ben descritti e me li sono visti tutti come nel film :) continua così a presto :)

Ver

03/01/15, ore 12:58

Ciao!!! Scusa il ritardo, sono stata dietro alle feste e capiscimi: il primo a mala pena mi reggevo in piedi!
Detto questo, finalmente si sono conosciuti!!! Non vedevo l'ora! Anche se Jack mi sembra parecchio interessato, Elsa è decisamente restia a conoscerlo mi pare di capire.... eheh :3
Non vedo l'ora che la storia si sviluppi, non riesco ad aspettare il momento!!! Ci sentiamo presto?! Sì? :D