My Fairytale
di cla_bru955

24/05/16, ore 09:26

Ciao,
Prima di tutto ti voglio dire che il motivo per cui ho messo 'neutra' é che non me la sentivo di darti una recensione 'positiva' o una 'critica'. Quindi in questo caso la neutra calza a pennello.

La trama é bella e mi ha incuriosito fin da subito.
Rispetto al primo capitolo credo che l'autrice sia migliorata molto; credo però, che per rendere la storia ancora più bella ci sarebbe stato bisogno di più descrizioni e più riflessioni dei sentimenti dei protagonisti, ma é lo stesso, questa di certo non é colpa tua dato che ti limiti a tradurla questa storia.

Adesso veniamo a te: ti consiglio di rivederti un po' la grammatica italiana, perché hai fatto molti errori con i tempi verbali.
Altra cosa, se decidi di scrivere tutta la storia con un determinato tempo verbale, non puoi, durante il corso della storia alternare i tempi verbali, questo risulta veramente brutto per chi legge. (Es. inizi a scrivere in passato remoto e poi ti alterni fra l'imperfetto e il presente).

Poi, prima di pubblicare ricontrolla lo scritto, così hai modo di correggere gli errori, e qui ne ho trovati abbastanza. E non parlo solo di parole scritte in modo errato, ma anche parole lasciate completamente in inglese.
Ti dò un consiglio, da traduttrice a traduttrice, non tradurre le parole letteralmentedall'inglese all'italiano, cerca dei sinonimi in modo da evitare ripetizioni.

Bene é tutto, spero di non essere stata troppo 'dura' con te, e spero che non te la sia presa.
Aspetto una tua risposta
Xx

05/05/15, ore 20:59

Ti basta sapere che sto piangendo? No sul serio sembro una malata di mente ma vabbiiii. Scrivi divinamente, questa è tra le fanfiction migliori che abbia mai letto e dovresti aggiornare tipo adesso ahahaja no scherzo ovviamente. Sul fatto che amo te, il modo in cui scrivi e la storia non c'è niente da scherzare. Continua presto plis

03/04/15, ore 19:39

mi piace troppo questa storia! spero che tu possa aggiornare presto! un bacio grande😘❤️

18/02/15, ore 16:52

Ciao!! Ho letto questa fanfiction tutto di colpo che Wow. È davvero carina e l'adoro! Stai facendo un ottimo lavoro e spero concontinuarai a tradurla perché sono curiosissima della fine. Non vedo l'ora di vedere la reazione di harry quando scopre chi è louis veramente. Prevedo molto Angst! E adoro gemm ❤ Inoltre spspero che liam e zayn si incontrano perché Wow. Zayn ci sbava dietro da secoli ahah E niente, aspetto il seguito. Spero di non aspettare tantissimo ahah ciaoo!

13/02/15, ore 00:28

E chiarissimo il riferimento agli attori che interpretano i protagonisti di teen wolf. ...mi piace la traduzione ma scusa se te lo dico, non riesci ad azzeccare un congiuntivo! !! Vale comunque dire che spero tu riesca a continuare a scrivere così che questa storia mi piace proprio e aggiorna presto...
baci:)

11/02/15, ore 18:06

Ciao ciao :) mi presento, mi chiamo katia e ho 23 anni è da poco che seguo i one direction e non mi vergogno da dirlo :) oltre i one direction mi sono innamorata anche del larry ♡ li trovo stupendi e secondo me loro si amano davvero! ! Ho letto solo ora questa meravigliosa storia. Mi piace come la stai traducendo, sei veramente Brava. Mi piace l'idea di un Louis principe azzurro, certo ammetto di aver paura della reazione di harry quando scoprirà chi è veramente Louis ma sono sicura che tutto andrà a buon fine! Ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Bacione