In bianco e nero
di Flami Destrangis

28/03/16, ore 00:48

Ehi ciao! È più di un anno che questa fiction non viene aggiornata, ed è un vero peccato perché mi piace molto e tu scrivi davvero molto bene, senza rendere i personaggi OOC. È fra le mie ricordate, quindi ogni tanto la rileggo ma vorrei che tu la continuassi, e so di non essere l'unica a chiedertelo. Coraggio! A presto, spero

10/10/15, ore 20:49

Ciao Flami
Mi presento.
Sono ShinRan4862, o più semplicemente ShinRan
Allora, la storia è davvero fantastica, e spero che presto la continuerai, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti prego, continuala, è davvero bellissima e coinvolgente e tu sai s ridere davvero benissimo.
Spero che prenderai in considerazione di riprendere ad aggiornare, perché credo che in molto la vorrebbero leggere e penso che tanti saranno d'accordo con me
Alla prossima ^.^
Miao >.<
ShinRan4862

30/07/15, ore 18:47

Ciao Flami! Probabilmente non ti ricorderai di me, ma io ho recensito la tua meravigliosa e incomparabile storia "Gocce di sherry", e ho continuato a leggere tutte le tue storie, anche se non ho lasciato recensioni e me ne scuso fin d'ora. Volevo solo dirti che sei una scrittrice fantastica e che ogni tua parola mi emoziona immensamente. Come le altre, anche questa tua storia mi è entrata profondamente nel cuore, appassionandomi ed emozionandomi fin da subito. Non ho mai trovato nessun altro, anche tra scrittori famosi( sono un' accanita lettrice, lo confesso!!) che sapesse regalarmi emozioni così profonde e rendere così vivide le situazioni, tanto che sembra di toccarle con mano. So di essere ripetitiva, mi dispiace, ma ci tengo ancora una volta a ripeterti i miei complimenti e a ringraziarti per avermi trasmesso emozioni così meravigliose. Sei una scrittrice sublime, e io ti seguirò sempre. Spero che aggiornerai presto, ormai mi sono affezionata troppo a questa storia!
Un caro saluto e buona estate,
Sherry2000
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 06:49 pm)

11/02/15, ore 04:53

Buon anno anche a te flami,
sebbene in ritardo di due mesi,
dunque,
il capitolo è molto interessante,
soprattutto dai momenti riflessivi che si sono avuti,
principalmente quello che ha avuto ai nei confronti di conan,
dirgli una parte di verità è stata dura,
ma mentirgli per l'altra parte è stata ancora più dura,
inoltre mi piace il suo modo di pensare,
molto filosofico.
In effetti ha ragione,
Shinichi sa un po' di tutto
e a rigor di logica non sa nulla,
proprio come diceva Socrate: "Io so di non sapere, conosci te stesso".
Interessante questo lato della scienziata.
Passando a Gin,
direi che si trova a molti dubbi sui suoi nemici,
del tipo: dove sono? che stanno facendo? quale sarà la loro prima mossa?
Di sicuro nella sua mente sta svolgendo un piano per fregarli tutti.
Peccato però per Arthur,
Yusaku nemmeno sa che è ancora vivo e pensa che sia morto.
Tragici poi i suoi pensieri sulla morte,
troppo pessimista secondo me,
dovrebbe fare come sua moglie,
essere ottimista delle cose.
Che dire?
Capitolo stabile,
senza molto di interessante ancora successo,
ma con molti pensieri interessanti dei personaggi.
Speriamo che una svolta arrivi presto,
altrimenti diventa monotono,
bel capitolo,
ci vediamo presto (spero)
con affetto
shinran amore ^.^

24/12/14, ore 20:01

Tranquilla anche a me succede di metterci un paio di mesi per scrivere un capitolo.Di solito io adoro esclusivamente la coppia Ran- Shinichi, ma Kudo senior mi garba specialmente come tu lo descrivi.
Complimenti