All I Want for Christmas is...
di JustAHeartBeat

25/12/14, ore 22:30

Ehi ciao innanzitutto volevo augurarti i miei più cari auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia😊🎅🎄🎂🎁
Secondo adoro queste Missing Moments le adoro seriamente sono bellissime poi scritte da te sono veramente fantastiche grandissimi e sincerissimi complimenti io ti adoro 😍😘
Non preoccuparti per non aver scritto nulla su Dominique e James aspetterò senza altro il prossimo capitolo anzi mi è piaciuto che tu abbia parlato di una nuova coppia ovvero Roxanne e Nick stanne bene insieme😍😘
Non so che dire oltre a d'ore che sei fantastica bho non so che altro aggiungere
Continua così sei grande😁
Aspettando il prossimo capitolo 😍,
Elena 💟
P.s tvb💓💓💓💓

25/12/14, ore 22:21

Sciau Beaaat!
Scusami tanto per non averti lasciato un commentino al capitolo prima, ma in questi giorni sono stata così occupata! Questo preciso istante é uno dei pochi momenti liberi che posso permettermi per entrare su Efp xD
Comunque, questo e quello precedente sono stati BELLISSIMI *^* Scorpius e Rose sono così adorabilmente adorabili :3
Approvo totalmente la tua idea di non dare spazio solo a i miei due piccioni (?) ma anche alle altre coppie *^* Dei miei, non vedo l'ora :D
Che dire, il gioco della bottiglia riunisce tutti, sia i belli che i brutti (?)
...
Ooookay, smettiamola di sparare cazzate xD
Non vedo l'ora di leggere della Jaminique, sono così belli insieme :3
Al prossimo capitolo, bellissima!
Un bacione,
InsurgentRose♡

P.s. Che cattivo Freddie, povera Rox! xD
P.p.s. BUON NATALE!♡♡♡
P.p.p.s. Che ci faccio ancora qui? Adieu :3

25/12/14, ore 17:43

Arrivo arrivo arrivo, eccomi qua.
Mi senti come il coniglio di Alice ne paese delle meraviglie. L' unico problema è che lui è arrivato puntuale mentre io recensisco il giorno dopo!
Che poi teoricamente nin è un giorno perchè tu hai aggiornato alle 23:40 mentre ora sono le 17:30, quindi sono passate 17 ore e 40 e non ventiquattro. Ma oggi è pursempre il 25 dicembre e non 24 e sto recensendo il giorno dopo😅.
Allora,
-obbligo o verità?
-verità
-come è stato questo capitolo.
- cavolo ho scelto verità, adesso come faccio a dirle che questo capitolo non mi è piaciuto?

No scherzo! Ci sei cascata?
Scherzavo naturalmente! Ba contro i principi della fisica! È impossibile che non mi piaccia un tuo capitolo!
Questo è stato davvero bellissimo!
L' immagine che mi hai fornito, di una Rose dodicenne che concorda con Scorpius e di Roxanne alle prese con nick è fantastica!
Ho adorato Fred e la punizione che le ha dato!furbo il ragazzo!
I tuoi capitoli sono un sorriso continuo!!
Aspetto prossimo mentre mi godo quello che ho ancora sulle labbra!
Baci da FANCY
( beh te li mando quando smetto di sorridere, che cosí non ci riesco!)

Grazie per questa storiella natalizia e fresca!! Vorrei tanto continuassi con un capitolo james/domi (niente angst ti prego! Almeno a natale!! Ahahah) attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Lene

Buongiorno!!
Che bella la prima missing moment😍.
Davvero bellissima!
Scorpius di prima mattina è l' immagine di lui da bambi o piú bella che io abbia mai ricevuto! Davvero!
Albus è entusiasta! È Natale! Con lui hai trasmesso gioia tutti i tuoi lettori ne sono certa!
la descrizione di Hilary Nott e lo stupere di Al riguardo ai suoi occhi è una scena che.. Mio dio non ho le parole adatte per descriverla davvero! Mi sento cosí stupida, non riesco a trovare le parole! Sappi comunque che sono parole positive e bellissime u.u. Devo incrementare il mio vocabolario!Si decisamente..
Riguardo a su chi scrivere i capitoli io tifo su un capitolo per ogni coppia!
Buon Natele!
Speriamo che Babbo Natale estirpi tutte le carote nel mondo!😉
Baci da FANCY❤️

Quanto è adorabile Albie *--* ♥
Lo so, non c'entra nulla ma è un dato di fatto u.u

“Già odio il Natale di mio, poi ci si mette anche Carota..”
Oh cielo! Scorp odia il Natale?! (⊙o⊙)
Mi si è aperto un mondo! :O
Comuuuunque, per la tua domanda risponderei: fa, in ogni capitolo, una coppia diversa. Diciamo come fai con la storia originale, solo che metti le scritte tipo: SCORPIUS E ROSE con colori rosso/verde, poi DOMINIQUE E JAMES con colori blu e viola... *--*
Però tutto in un capitolo, capisci?
Tutte le coppie in un capitolo solo :3
Sai che figata?! *0*