Spiriti affini
di Nami93_Calypso

25/12/14, ore 15:54

Wow Ma che meraviglia! Le LawRobin fioccano come i fiocchi di neve a Natale! XD
Davvero bellissima questa OS, semplice ma scritta bene e senza errori, proprio come deve essere una fanfiction scritta bene! ;)
Inoltre, ho trovato i nostri due colombi IC, ed ho molto apprezzato l'accenno che hai dato su Sauro e Corazon! ^^
Il mio credo è lo ZoRobin, però cavoli, mi sto affezionando troppo a questa coppia, per quanto Crack possa essere! <3
Bravissima, tanti complimenti! ;3
Alla prossima e buon Natale! ^-^
Un abbraccio,
Everdeen Robin

25/12/14, ore 01:47

Davvero bella questa fic.
sinceramente anch'io li ci vedrei più come due amici speciali che come una coppia vera e propria,in parte per la loro differenza di età e in parte per la loro personalità.
Che altro dire?
Buon natale!

24/12/14, ore 17:40

Mi spiace non conoscere bene la vicenda perché non seguo il manga, purtroppo, ma ho gradito molto questo quadretto così rassicurante, nonostante segua un periodo che intuisco piuttosto difficile . Ammetto che non avevo mai pensato a loro due come coppia, prima vedevo l'archeologa con Rufy, adesso con Franco, ma devo dire che non mi dispiace affatto. Brava, si legge in modo scorrevole e non mi pare di aver notato errori grammaticali. A presto, buon Natale!

23/12/14, ore 22:35

Se c'è una LawRobin ci sono anche io!
Devi assolutamente considerarli una coppia, troppo belli insieme per essere solo amici affiatati! ;)
Comunque è scritta molto bene, e questo è un ottimo punto!
La trama è semplice ma fa il punto della situazione e si capisce perchè li vedi bene insieme.
Carina come storia anche se breve, spero di vederne altre!
Baci
Place

23/12/14, ore 22:15

Ah... e poi sono io che tradisco la LawNami eh? è.é eheheheheh (risata alquanto bizzarra) comunque... io Law lo vede bene con tanta gente •-• anche con me XD ma stranamente nel mondo reale se incontrassi una persona così (ed è già successo) non gli rivolgerei la parola •-• è stato tragico!! A parte questo... Robin non so... non è affatto un brutto personaggio, ma il suo comportamento sempre calmo e tranquillo a volte è snervante XD io non ce la farei XD però è vero... la sua storia assomiglia a quella di Law! Sinceramente li vedo più come amici, le loro storie sono simili, ma in qualche modo io trovo delle differenze. Nel senso... per molti potranno sembrare uguali, ma per ci sono delle differenze tra di loro. La calma ovviamente no, ma la strafottenza, il sarcasmo e il cinismo di Law non appartengono a Robin. Proprio per queste caratteristiche credo che loro possano benissimo avere un'amicizia, molto forte e anche molto affiatata, ma arrivare fino all'amore (almeno per me) sarebbe troppo!! Ovviamente le mie parole non sono per offendere, si tratta di un'opinione che può essere anche ignorata, d'altronde a ognuno piacionno coppie differenti. Ad esempio la Zonami, loro vedono Nami in modo diverso con Zoro, rispetto alla Sanjinami, sono apprezzate inmodo diverso. Comunque... Law lo vedo perfettamente come amico, davvero legato a Robin, e questa storia può essere letta benissimo perché la puoi vedere sia come un'amicizia che come un amore!! Hai centrato in pieno!! Inutile dirlo... tu mi stupisci sempre XD adesso la smetto di rompere che ho fatto tutto un discorsone che non frega a nessuno (tranne che a te che mi vuoi bene e che per rispondere ti sei sorbita tutta la mia "ramanzina") va beh... alla prossima!! ♥♥♥

23/12/14, ore 22:08

Ciao Cla'!
Eccomi qui!
Una OS davvero molto dolce e bella, hai spiegato molto bene come si sentono i due e quanto siano affini ... Brava!
I personaggi sono abbastanza IC, forse quel bacio sulla fronte era troppo dolce per loro due, ma penso che anche due persone fredde come loro a volte abbiano bisogno di un po' di dolcezza **
Di errori gravi non ne ho visto e la lettura è molto scorrevole! Complimenti!
La storia in generale è molto bella e mi è piaciuto che hai parlato anche di Sauro e Corazon!
Spero di leggere presto un'altra tua fic su questi due!
Un abbraccio!
Tua Anne :)