Coming Out
di Dors

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/12, ore 17:12

Scrivi benissimo è strano vedere dal punto di vista del padre ma anche interessante

12/11/11, ore 22:50

ooooooooooooooooh waaaaao l'ho letta tutta
e anche se è passato più di un anno e mezzo dall'ultimo aggiornamento ho la speranza che presto continuerai
pechè è...è...è non parole
mi piace un sacco
brava brava brava ù.ù
Ti preeeeeeego continua :)

14/01/11, ore 19:32

Ciao, sto apprezzando questa storia sempre di più, è divertente e trovo molto azzeccata la caratterizzazione dei personaggi, nonchè interessanti le varie vicissitudini. Lo stile è abbastanza scorrevole, la trama ben costruita e sai alternare momenti seri a momenti più vivaci :)
In sintesi la adoro!
Mi spiace vedere che è da un pò che non aggiorni, spero che non abbandoni il racconto proprio a questo punto..
Aspetto con trepidanzione il seguito, ok?baci e buon lavoro

30/12/10, ore 17:55

Adoro questa fic. <3 Sia la storia di Ben che quella di Aki sono dannatamente interessanti, e spero vivamente che tornerai ad aggiornare perchè muoio dalla voglia di sapere come continua la storia!
Alla prossima! <3

22/10/10, ore 23:08

questa storia è bellissima, divertentissima e anche originale. ma soprattutto mi piace molto il fatto che riesci ad analizzare bene ogni personaggio. Perfino il bullo della scuola sei riuscita a farlo diventare  un ragazzo che va capito e non solo odiato. continuaaa :)

13/07/10, ore 21:24

Finalmente sono riuscita a finire tutti i capitoli! ^^ Avevo lasciato la tua storia ai primi capitoli perché non era stata aggiornata, poi, siccome la maggior parte delle tue storie mi piacciono, ti ho messo tra gli autori preferiti ma così facendo ho perso di vista questa splendida storia! Alla fine ho visto che avevi aggiornato fino al decimo capitolo e mi sono messa in moto per leggere tutta la storia e di come si è evoluta da quando l'avevo lasciata! Ora: per non perderla di nuovo di vista, me la sono messa tra i preferiti perché è la mia preferita tra tutte le tue! XD C'è da dire però che la maggior parte delle volte sono una lettrice silenziosa! Rimedierò subito lasciando commenti!! *^* Mi piace troppo come scrivi e interpreti i personaggi! Passiamo a loro quindi: Ben... Ben è un cucciolotto! X°D E' un padre-peluche! E' troppo carino con tutte le sue piccoli e grandi seghe mentali! Mi sa che ora andrà veramente in crisi, povero tomo. Aki invece è un tipo molto tosto, come ha detto Brett, nonostante il suo aspetto da ragazzo che non alzerebbe le mani contro nulla e nessuno, poi ha (scusa il termine) le "palle". ù__ù Alex invece è un pirla, mi spiace dirlo ma lo è, soprattutto quando si è impaurito alla sfuriata di Ben. X°°D Jake invece mi ricorda tanto i soliti donnaioli e come loro, l'unica persona che ama... non lo vuole. (Casanova ne sa qualcosa °w°) Per quanto riguarda Brett (salto Larry perché potrei dire cose che non vorrei dire per pulizia della mia boccuccia. u.u Però vorrei dargli un calcio in quel punto preciso. ò_ò) comunque... Brett, beh... mi sta venendo il serio dubbio che abbia una cotta per Aki, se così fosse dovrebbe recuperare altre tappe per averlo, insomma.. 4 anni non si dimenticano. °-° Se vuoi evolvere la storia così allora ti appoggio pienamente, mi offro come volontaria per fare da guardia del corpo a Brett quando dirà a suo padre che vuole fare una scuola d'arte! Sono brava a difendere! °^°/ Se Ben venisse a sapere di questo "attentato" non potrebbe richiamare il tizio muscoloso del pub? Servirebbe! XD Un'ultima cosuccia: alla signora dell'autobus avrei urlato "e allora dimagrisci, grassona!" con tanto di appoggio di mia madre che non è una top-model. ù__ù Cos'altro dire? Continuo ad amare questa storia e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, anche sulle mie tardo dei secoli... ^^' tu fai con calma! Io continuerò a seguirti!!

28/06/10, ore 18:50

Dunque... mi presento, più o meno! E' la prima volta che leggo una storia originale(so di essere molto indietro su certi aspetti), ma ho trovato il tuo scritto... meraviglioso. Adoro questa storia, questi personaggi, mi fanno morire dalle risate. Sul serio, mi piace tantissimo. Ti prego, aggiorna! Spero di vedere presto il nuovo capitolo!

02/06/10, ore 13:53

Ho dovuto attendere di avere a disposizione almeno mezz’ora del mio tempo prima di poter recensire questa storia. Come avrai già capito da questa introduzione non impiegherò poche parole per darti la mia opinione a riguardo, sempre nella speranza di spingerti a continuare nella scrittura. A dir la verità non vedo l’ora di leggere l’ennesimo capitolo :D. Sono così impaziente.
Comunque, cominciamo con le cose serie, ora: hai uno stile davvero piacevole, leggero e degno di una fan fiction ben scritta. Sicuramente la tua storia non ha le pretese di essere un romanzo, di diventare un best seller, ma di risultare una original dai toni a volte un po’ banali, ma piacevolissima e splendida per passare qualche minuto, o anche un po’ di più data la lentezza con cui leggo ogni volta un capitolo, giusto per poterlo assaporare fino in fondo, in tranquillità.. Da più di un anno i tuoi capitoli sono un brillio nel mezzo di un inverno pieno di schifosi studi. ;)
La forza della storia sta sicuramente nei personaggi, nella loro adorabile autoironia e nel modo in cui interagiscono con il lettore, pur non rivolgendosi direttamente a lui.
La prima persona contribuisce a rendere il tutto leggero e frizzante, ti aiuta ad immergerti nel testo e ad ammirare le battute di ogni persona presente in scena, quasi ti trovassi nel mezzo di uno spettacolo teatrale e i riflettori attraessero per forza di cose il tuo sguardo sugli attori che danzano fra le battute e si muovono fra scenografie cambiate con il buio.
Devo ammettere che per quanto adori Aki, sicuramente simpatico e attraente. Ha il suo stile, come lo hanno Alex (che fra poco lo rendo cieco io se non si sbriga a capire che così sta solo facendo soffrire il mio piccolo Aki) e Brett (anche lui mi piace assai, adoro i personaggi che nel mezzo della storia si ravvedono e prendono la strada del non ritorno, e speriamo che questa strada sia con Aki *o*), ma Ben e Jake non li batte nessuno.
Ogni dannatissimo capitolo saltello sulla sedia attendendo la loro entrata in scena. Adoro i pensieri di Ben che si contrastano e combattono a vicenda, il suo travisare le situazioni e l’essere impacciato quando non ci sarebbe nulla per cui esserlo. E’ il personaggio più reale che hai costruito come carattere, quello che più si avvicina a noi comuni mortali che di perfetto non abbiamo nulla.
Mi sono più volte immaginata un’ipotetica notte di sesso fra Ben e Jake, ma non mi è venuto in mente nulla di convincente, quindi se vorrai descriverla tu mi troverai in prima fila per i commenti :D.
Questo è un poco velato invito a continuare. Io sono sempre qui e ti aspetto, ricorda che hai una fan accanitissima, amante del tuo stile, con la sua semplicità ed i dialoghi accattivanti, dei tuoi carismatici personaggi e di una trama che preannuncia faville se portata avanti da una mente abile come la tua, in grado di rendere piacevoli anche scene che invece richiederebbero una vena depressiva che avrebbe reso il tutto insopportabilmente pesante.
Quindi complimenti.
Shippy_19

29/05/10, ore 19:32

Avevo adocchiato questa storia già da un bel po' di tempo, eppure non avevo recensito. Il fatto è che non ho sfruttato ogni minuto del mio tempo per recensirla (e me ne pento, visto quanto mi è piaciuta fino ad ora), ma per leggere qualche riga in più. Il fatto è che ti prende e non ti fa staccare gli occhi dal pc, sebbene rischino di sanguinarti per lo sforzo. :D
Inizialmente quella che mi prendeva di più come storia era quella di Ben, un povero ragazzo padra (ben, non più tanto ragazzo!) un po' confuso (ma proprio un po', eh). Ma questi ultimi sviluppi sulla sfera sentimentale di Aki mi intrigano veramente tanto. :D :D :D
Aspetto l'ahhiornamento, baci!

03/05/10, ore 18:40

Beh come farà Aki a studiare? xD
bellissimo questo capitolo..anche se mi ha incuriosito molto..
soprattutto Ben..a presto!

24/04/10, ore 20:43

Ti capisco alla perfezione! Brutto da dire, ma ache io ho una gran spinta creativa quando dovrei fare tutt'altro!
La storia diventa sempre più intrigante! Mi è mancata davvero molto! Brett sembra un tantinello interessato d Aki, anche se ovviamente il suo personalissimo coming out sul suo interesse per l'arte gli frutterà una gran sfuriata da parte di suo padre!
E ora, Ben sta addirittura avendo una crisi sessuale! Come si fa a studiare in queste condizioni? Povero Aki!
Baci!
Fleur

24/04/10, ore 01:00

Sarò breve. Mi piace, mi son divorato la fanfic in due giorni e adoro Aki ^^
Onestamente, dal punto di vista dell'italiano e delle descrizioni non è il massimo e mi son trovato confuso nel pezzo in cui Aki si ritrova sulla panchina, perchè non capivo se era supino o a carponi. Comunque, ripeto, mi piace! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!

24/04/10, ore 00:00

Ritrovare Ben e Aki è sempre un piacere. La tua storia è leggera e al tempo stesso frizzante, divertente. Che bello! Poi c'è questa evoluzione dei personaggi e delle vicende che mi tiene incollata allo schermo. Come andrà tra Aki e Brett? E Ben e Jake... che cucciolo Jake tutto triste a proposito! Mi ha fatto un sacco di tenerezza! Complimenti, la fanfic continua sui suoi binari ;) bella proprio!

22/04/10, ore 23:13

ciao... volevo dirti che mi piace molto la tua ff...
sono curiosa di sapere cosa farà Ben... spero si metti con Jake...
e poi mi dispiace tanto per Aki... ma Alex sarà per sempre etero??? spero di no...
ps. ho letto anche "Dedalus High School" e mi è piaciuta tantissimo...
aspetto il prossimo capitolo... a presto... baci...

22/04/10, ore 19:50

ho letto e riletto (sono di memoria corta!!!) la tua storia e mi piace come scrivi! da Brett ovviamente mi aspetto molto, ma anche da Alex! Per non parlare del paparino!!!Brava davvero...aggiorna presto mi raccomando, magari scrivi proprio per distrarti dagli esami (io dico sempre che l'università, con tutto lo stress che ti fa accumulare, toglie 10 anni di vita!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]