Coming Out
di Dors

15/04/09, ore 04:01

Sei una genia!Questa storia è divertentissima,complimenti per la vivacità che riesci a trasmettere!!!spero di vedere altri capitoli accompagnare questi già letti!Un saluto, infected.

13/04/09, ore 03:10

Capitolo strepitoso, a dir poco perfetto*_* non una parola di troppo non una parola di meno. E poi...divertentissimo XD ben mi fa crepare dalle risate, ihih...e il tipo muscoloso che gli dà anche dell'insensibile...eeeh, lo avevo detto che il suicida era un buon partito *_* sono proprio contenta che si siano rincontrati*___*! Che bello! Questa fanfic mi esalta un sacco :) poi voglio vedere cosa succederà con aki...insommma, un bel regalo di pasqua! Grazie e auguri acnhe a te *_*

25/03/09, ore 21:38

Adoro questa fnafic XD i personaggi sono semplicemente dei geni (beeeen *__*, dai che è un bell'uomo...dai che quello che ha salvato ne sa...dai che... *___* ooooh, mi sto costruendo un po' di castelli niente male XD). davvero, la storia è divertente, appassionante e ben scritta. Mi ero persa dei passaggi, ma sono felice di averli recuperati *__* bellissima! E mitico il finale di questo capitolo XD vai Aki!

24/03/09, ore 22:35

CHe bello,hai aggiornato!
Se non stessi letteralmente ronfando sulla tastiera cercherei di trovare qualcosa di più originale da dire, ma il sonno ha sbriciolato anche i miei ultimi rimasugli di capacità di intendere e volere. XD
Capitolo fantastico, come al solito.
Mi ha fatto ridere.
E l'idea del ricatto psicologo per locale...mi sembra un ottima idea!
Magari potrei prendere spunto ;P
Continua presto!

28/01/09, ore 16:18

La fiction mi sta’ interessando e quindi, anche se dopo molto tempo, ho deciso di recensire. Perdonami se non l’ho fatto prima ma non avevo tempo, non è stato per cattiveria. Di per se la storia mi gusta, è un buon lavoro e credo che andando avanti possa solo migliorare. Aki è in età adolescenziale ed è normale che abbia questi problemi, così come le fughe che sono tipiche dei giovani (anche se io non ne ho mai fatta una XD). come personaggio è dolce e tenero, lo adoro **. Ben è molto simpatico e comico, si vede che è una persona buona, ma come tutti i padri ha serie difficoltà ad accettare la natura del figlio. Alex è il classico buon amico di cui ti puoi fidare, è sicuramente un personaggio positivo e fondamentale (darei non so cosa per avere “un amico” così *ç*). La madre di Aki è un fenomeno ed la classica donna matura e intelligente che, non è come quelle donnette isteriche che prendono tutto male e urlano, ha compreso e accettato il figlio. Non c’è che dire, l’intuito femminile non sbaglia mai! Tutti i chappy sono scorrevoli e molto divertenti, ed essendo io molto attratta da questo genere di fic continuerò a seguirla. Ciauuuuuuuu ^^

05/01/09, ore 17:28

Son venuta un paio di giorni fa ed era al solito punto.
Ritorno e mi trovo due, e dico due,capitoli da leggere!!!
Stupenda, stupenda, stupenda *___*

05/01/09, ore 12:30

Ripensando all'effetto galvanizzante che danno i commenti, sarebbe ingiusto privare qualcuno di tale gioia. Per una storia come questa, poi, sarebbe quasi un delitto XD Dire che l'adoro è un eufemism0o, e sopno davvero contenta che tu abbia aggiornato ^_^ Un bel regalo anticipato di epifania. Il tuo stile è fantastico, ironico, scorrevole, i personaggi ben caratterizzati e divertenti. Complimenti davvero, continua così!

03/01/09, ore 14:10

Credo sia ora di lasciare una recensione, almeno in parte, degna di questo nome. La storia mi piace, la trovo realmente simpatica e con toni ironici e delicati che mi fanno impazzire. Riesco a tranquillizzarmi almeno per una decina di minuti, mentre mi beo di ogni nuovo capitolo e di questo non posso che ringraziarti. Oltre a ciò, devo sinceramente farti i miei complimenti per l’interpretazione dei personaggi. Benjamin è assurdo, talmente assurdo da assomigliare in maniera incredibile a mio padre (anche lui quando è arrabbiato balbetta e trasforma la lite in una scenetta comica). Aki è adorabile, non il solito ragazzino senza palle che si scopre gay e comincia con le mille e più seghe mentali. Sa accettarsi e affrontare l’avversità paterna. Il fatto che fa tutto di testa sua mi piace, in ogni capitolo lo incito con slogan inventati sul momento (questo per farti comprendere quando la tua scrittura riesce ad appassionarmi). E poi c’è Alex, il ragazzo dei miei sogni, il tipo a cui salterei addosso non appena lo vedo. E sinceramente mi chiedo cosa aspetti Aki a seguire la mia idea. Divertente, affezionato e protettivo, ma dall’aspetto inaffidabile…un uomo del genere è una miniera d’oro. Ma l’autrice sei tu ed io non ho voce in capitolo. Ora credo sia meglio lasciare da parte i personaggi e concentrarmi sull’ultima parte. Ho atteso per lunghissimo tempo un seguito e trovare qualcosa di tanto inconcludente, mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Non fraintendere, non dico che il capitolo sia brutto o noioso, al contrario, ma volevo accadesse qualcosa di più…diciamocelo chiaro e tondo,voglio un seguito, perché così lasci tutto troppo sospeso ed il mio cervellino per trovare soluzioni rischia di morire. A sollevarmi c’è stata comunque l’ultima frase che mi ha fatto sorridere e battere le mani eccitata. Tutto questo era per dirti che attendo con impazienza un seguito e so già che non mi deluderai, dopotutto il tuo stile è particolare e piacevole, impossibile che mi annoi o mi faccia rimanere insoddisfatta. Arrivederci, Aurelie.

02/01/09, ore 13:54

Bravo Aki, così mi piaci! Nella vita ci vuole determinazione (senti chi parla...). Povero Alex e pensare che non stava ancora facendo niente (in che senso?). Chissà che succede nel prossimo chappy hihihihi... Ci si vede, o ci si scrive XD.

02/01/09, ore 11:06

uh! non so se dire povero aki o povero Ben... però posso dire che sono una bella coppia davvero! davvero bel capitolo, mi ha fatto scompisciare la descrizione di Ben arrabbiato e ALex terrorizzato! Buon anno!!!

02/01/09, ore 02:39

Sono la prima a recensire =)
Passando alle cose serie, buon 2009 anche a te e grazie per questo spassosissimo e appassionante capitolo.

02/01/09, ore 02:33

Wooooow! Che bel capitolo! Mi sono fatta delle grasse risate (io soffro e tu ridi? ma come ti permetti? ndAki) e poi è scritto davvero bene. Alex mi piace molto (leggi: ayay sta sbavando indecentemente) e poi io adoro il nome Alex.

18/12/08, ore 19:34

Oddio poveraccio xDD Mi piace tantissimo =) Aspetto paziente il seguito

28/11/08, ore 16:04

Oh mio dio, ma tu cel'hai con questo povero Aki...Comunque, ovviamente è esilarante, la adoro e soprattutto adoro Ben, che in fondo è un po' il genitore che tutti vorremmo. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte del prologo, che si leggeva d'un fiato, e l'ultima scena di questo capitolo era semplicemente impagabile XD in quelle condizioni mi stupisco che al povero Ben non sia venuto un colpo..aggiorna presto, ciao!

27/11/08, ore 15:09

ma che ridere! che figuraccia! secondo me ben ha perso 10 anni di vita! e che dire alex,mi piace un sacco (se tutti gli incontri con i genitori altrui sono così posso capire se fa una brutta impressione! hahaha poverino!!), poi scrivi davvero magnificamente e Aki si chiama come me! ho un nickname da uomo???O_o??? ^_^ aspetto il prossimo capitolo!!!