Joe, The Monkey
di Becky_99

28/01/15, ore 18:03

Eccomi, la recensitrice (?) che meriterebbe la forca per aver risposto dopo circa un mese! Chiedo veniaaa! *invia cuori per farsi scusare*
In questa shot dolcissima ritrovo tutte le ship che mi piacciono e amo di più (anche se i miei adorati SkyeWard non ci sono..) e non potrei chiedere altro.
Coulson così dolce a voler organizzare un cenone di Natale nonostante tutto, e Melinda che fa la parte della moglie esausta e contrariata e che io amo particolarmente. E poi loro. I miei cuccioli adorati in una sequela di battute e scene che posso vedere affiorare dallo schermo in uno scambio di sguardi e dolcezza unica. I miei FitzSimmons in un modo tutto tuo, in uno stile che solo tu sai usare, in una fiaba che solo tu sei in grado di narrare, con le parole dalla tua parte. Non posso neanche esprimere quanto sia perfetta la scena che hai descritto, con Simmons che regala a Fitz quella bella scimmietta e con quella finale dichiarazione, forse un po' infantile ma, ammettiamolo, tutta nel loro stile.
E poi che tesoro Coulson che alla fine diventerà povero se in tutte le tue fic gli fai perdere le scommesse, se perde sempre allora dovremo rivalutare la sua posizione come Direttore allora! Ahah! Comunque mi è piaciuta troppo la parte finale, con Skye che vince i suoi soldi e il suo orgoglio si accresce e quello SHIELD che quest'anno un po' cambiato forse lo è, non dico molto, solo il necessario per tornare a sorridere.
Brava brava e brava ancora e scusa il ritardo! Spero io mi sia fatta perdonare!
Un bacione, la tua socia :***
P.S. ti ricordo, scricciolo, che tu mi devi ancora una particolare shot su una certa serie di alcuni certi FitzSimmons che lasciano una certa figlia Sophie - non sono così chiara perché almeno una volta non voglio dire la parola "morte" in qualsiasi cosa riguardi una fanfiction ma mi hai capitaaa. Ecco. u.u