Diabolik Lovers
di Flamer

21/07/15, ore 03:14

Sappi che se domani non sarò in grado di seguire la lezione all'università sarà tutta colpa tua!!! XD mi hai tenuta incollata allo schermo fino alle tre di notte!!! Sto adorando questa storia e voglio leggere il resto quindi muovitiiiii 😍

20/07/15, ore 15:58

YEEEE HAI AGGIORNATO!!! Lo so che è strano, ma questo capitolo mi ha rallegrato la giornata ^^ La Baekyeol ( o dovrei dire Chanbaek? :0 ) aaaaaaaw *^* Eeee purtoppo anche qui ho continuato a fangirlare per le attenzioni di Jong Dae verso Yi Fan...ma cosa ho che non va? Quei due mi sembrano perfetti insieme! :') Sospettavo che il sangue di Luhan non fosse desiderato dagli altri a causa di Jong In ( naughty boy) e la cosa non mi dispiace affatto *0* Cavolo, ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà! P.S. grazie mille per la dedica, per me è un piacere recensire questa bellissima fic <3

19/07/15, ore 15:36

HAI AGGIORNATO! ODDIO HAI AGGIORNATO!!! *-*
Ma io amo questo capitolo! ora si capiscono un po di cose! Luhan è proprietà di Jongin! hai sconvolto le HunHan shipper lo sai??? *risata malefica*
Coooomunque :3 che tenera che mi definisci di casa! *la coccola fino sciuparla* ormai sono la omma di questa FF...Posso auto-definirmi così??
si che posso muahahah *Satansoo mode: ON*
Io boh..tu sei "Diabolica"..per rimanere in tema con la FF..E questo mi piace! un'ultima cosina e poi tolgo il disturbo giuro!
yeobo prova a fare i capitoli più lunghi..*la spupazza e corre via* Saranghaeyoooo~
Aggiorna presto arasso??

19/07/15, ore 12:59

Non ci speravo più sai?! No scherzo dai. Capisco che tra impegni e caldo stremante rimane davvero difficile concentrarsi e sfornare un capitolo soddisfacente. Succede anche a me purtroppo. Comunque sia l'attesa aumenta la voglia di leggere! Infatti il capitolo è interessante come sempre e mi piace la storia dell'imprinting eheh *sguardo perverso* e anche la visione di Luhan e Baekhyun versione sacco di patate ahahshsh xD.
Sono curiosa di capire cosa realmente stia succedendo a Kris e che soluzione troveranno riguardo a Luhan. Mmm so curiosaaaaaaaaa.
Quindi aspetto zitta zitta il prossimo capitolo!

13/06/15, ore 00:02

Hey! Devo dire che ho letto questa fic tentata dal nome, ' Diabolik Lovers', e mi sono chiesta se fosse simile all'anime ( visto esclusivamente per i fratelli. Insomma, sono dei fighi pazzeschi) ma devo dire che è molto meglio! Luhan non è stupido come la protagonista, e questo è magnifico! I pairing sono un po' diversi dal solito, ma mi piacciono davvero tanto *-* E poi mi è piaciuta molto l'ultima parte tra Jong Dae e Yifan..fin troppo. Cavolo. Ora non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, aspetto il prossimo capitolo ^-^ ~

12/06/15, ore 22:19

Come cavolo si chiama quella otp???
santo Kris mi è piaciuta troppo la loro parte O////O
DonnaH li rivoglio nel prossimo capitolo porca patata! (?) Io..cioè...loro...
Complimenti!! *batte le mani* hai fatto impazzire i miei feels! ora ti tocca andarli a riprendere con un retino! TT_TT
Aggiorna presto jebaaal!
e grazie ancora per avermi messa nei ringraziamenti!!!
sei dolcissima giuro! *-*

04/06/15, ore 15:35

Ok. Ho perso 10 anni divita quando ho visto la tua storia in cima alla lista delle preferite! aspettavo questo capitolo e poi BOM.
Me lo spiattelli davanti agli occhi e io non ho perso tempo e l' ho subito letto *-*
Ma io mi sciolgo ogni volta che metti il mio nome nei ringraziamenti!! *spupazza senza sosta* bando alle ciance~
questo capitolo anche se corto è feels credimi! (~*-*)~
Chanyeol mi sorprende sempre di più e il passato di Baek mi ha commosa! *-*
Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo lo giuro!! *croce sul cuore* ovviamente scritto con più calma '3'
Buono studio e FIGHTING!!!

04/06/15, ore 13:28

Aww sono proprio l'amoree ♡ ♡ Poi come coppia la ChanBaek è il massimo ♡  Che tenerezza!!
Spero aggiornerai presto ~ ♡

04/06/15, ore 12:11

Premessa è il primo commento perchè non ho resistito nel leggere un capitolo dietro l'altro ~
E poi Aww ** finalmente è arrivata la Chanbaek ♡  ~
Chanyeol che si mostra tenero ♡  Sinceramente ho sempre odiato la figura di quel proff!!
E poi i vestiti oddiooo  non riesco proprio immaginare baek conciato in quel modo xD
Continuerò a leggere la ff soprattutto perchè è davvero bello il concept riguardo ai vampiri!!
Nonostante non impazzisca per la KaiLu in questo contesto l'approvo!

03/06/15, ore 15:35

Io non ce la faccio, ogni volta che Jongdae chiama Luhan 'stronzetta' mi uccide. Ti giuro, rido sempre, sembro spastica. Anche perchè mi ricorda un 'bitch-chan' e vabbè io ridevo sempre anche per quello.
COMUNQUE SIA.
Fantastica questa combo di Jongin e Jongdae, per non parlare della zoccola bionda in lingerie! Cioè! Cioè!
Mi ha sorpreso che Luhan abbia acconsentito così facilmente, pensavo che avesse fatto casino dato che era vergine e invece si è lasciato andare al concentrato di hotness anche lui, come biasimarlo.
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei chiara e diretta nel descrivere e ciò devo dire, è molto piacevole. E a pensare che io solito io preferisco la roba complicata.
Mi dispiace di non aver recensito prima (e di non aver recensito al nono capitolo che per carità è fantastico) ma mi ero ripromessa di recensire a questo capitolo quando uscì quindi--
Che dire, continua così! I miei complimenti!

Hige.

07/04/15, ore 00:22

scusa il brutto inconveniente ma il mio vecchio profilo EXOLOVE_INOVERDOSE90 non riesco più a connettermi con quello quindi mi spiace un casino TT_TT ma recensirò con questo nuovo '3' SANTO D.O va bene che mi avevi detto di prepararmi perchè ci sarebbe stata una threesome fra i due miei bias e LULU ma...*rumori di ambulanze e allarmi vari, entra un dottore sfondando la porta* dottore: signorina! si riprenda! defibrillatore per favor-
ecco cosa avevo in testa AHAHAHAHAHAH
No va seriamente, per quella che ha recensito per prima questo capito..luhan che culo che hai! e in tutti i sensi proprio!!! basta basta AHAHAHAH sto sparando deficentaggini (?) a rafficadjdkdhhd~
aggiorna presto e..cosa accadrà nel prossimo capitolo? brutta omicida di feels!!!
_XOXO_
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:23 am)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:25 am)

06/04/15, ore 21:02

Ommiodio. Ommiodio. Ommiodio. Ommiodio. OMMIODIO

portatemi un defibrillatore e qualche sacca di sangue perché vi sto crepando qua *o*

Ti adoro. Punto. Anche se mi fai crepare male (malissimo) ti adoro.
(///▽///)

Che culo luhan! che CULO.....

25/03/15, ore 00:22

COSAAAAAA brutta ladra di anime candide (che poi una sarebbe la mia...???)..no..ma..A L L O R A A A A...Jong in che ora si comporta da KAI....Jong Dae che fa il...si può dire uhm...pervertito? tutti perverti yeeee (?)
oh kkaebsong sto sparando cazzate *si schiaffa la fronte con il palmo della mano* u meu Baekhyuuun...oh meoddeo la Bekyeol è risortaaaa (?) AHAHAHAHAHAH scusa ma bo sto impazzendo credo...non saprei..anche io voglio entrare in doccia con Baek cos'è questa storia??? e.e
Va be comunque lasciando perdere il fatto che sto veramente dicendo cose senza senso...va be che alla fine la colpa è sempre tua lol, mi è piaciuto molto questo capitolo sai?? nu, nu sai tuuu (OK BASTA FACCIO LA SERIA PROMESSO) come sempre hai scritto molto bene e le scene sono dettagliate :3
E so che ti rompo ma anche se ho la fobia verso quegli occhi a palla..(KYUNGSOO)..aspetto qualcosa..un segno da parte di qualcuno che lo abbia notato perchè veramente voglio vedere il D.O con sguardo da satanico perso che prende ancora a forchettate il cibo '3' e voglio anche vedere se qualcuno scioglierà il suo cuoricino...ok ora...dato che domano parto per Londra (una setimana per un integration stay) vado a nanna :3 aggiorna presto perchè voglio leggere il continuo come dici tu "piccante'' non vedo l'ora giurooo. Quindi buona notte chingu e al prossimo capitolo ;)

24/03/15, ore 18:15

Uh uh uh channie maniaco x'D aspettavo da tanto un tuo aggiornamento *stappa champagne* però se continui a lasciarmi sulle spine così do di matto D: cosa accadrà al povero (per modo di dire, farei volentieri cambio posto..ma va beh) luhan? Ammanettato al letto.....fufufu non vedo l'ora (///▽///)

24/03/15, ore 16:41

Finalmente un nuovo aggiornamento, sono così felice! Mi hai lasciato con il fiato sospeso dall'ultimo capitolo. Per fortuna le mie più grandi paure riguardo alla salute di Luhan e Baekhyun non si sono avverate. Dato che è la prima volta che recensisco questa fanfiction (se non sbaglio...) ti faccio i miei complimenti per la caratterizzazione dei personaggi. Quelli che mi piacciono di più sono: Luhan, che nonostante sia la "vittima" ha un carattere forte e ribelle, Baekhyun, perchè è debole e cucciolo so e non puoi non amarlo in questa storia, Yifan, perchè, a differenza di molte altre storie, in questa sembra il più umano e sensibile di tutti. Quelli che non mi piacciono sono Jongin e Jongdae perchè il loro atteggiamento presuntuoso e possessivo mi urta (sono abituata a Jongin tenero e amoroso). Chanyeol è un mistero, non saprei esprimermi. Su Sehun non posso ancora dir nulla perchè non è ancora chiaro il suo carattere quindi aspetterò nuove informazioni (posso solo dire che non vedo l'ora della Taohun; ti prego però di fare Tao uke,perchè seme non si può vedere).
In questo capitolo sono quasi annegata nei LuBaek's feels (ricordati che è una Kailu, ricordati che è una Kailu), so che non è una coppia in questa fanfiction ma non mi sono potuta trattenere dal fangirlare su loro due quando Luhan sirendeva cura di Baekkie (chiedo umilmente perdono).
Finito il papiro, ti faccio i complimenti per questa bellissima fanfiction
 Kiss

-Jae
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 04:41 pm)