Diabolik Lovers
di Flamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 21:58

Omfg SAILOR MOON *muore dalle risate*_____________ *resuscita* ok sto morendo seriamente AHAHAHAHAHAHAHAH sei un genio DEL MALE giuro ahahahah!! (I know Im crazy) e wow mi aspettavo un altro "Jongin?""
"Si?"
"Ho un erezione…"
"Pure io." infatti stavo già ridendo, ma quando ho letto che sono scappati via, basta ho incominciato letteralmente a piangere come una deficiente. Una piccola cosetta ma non prenderti male cara, Hai dato troppa poca importanza all'entrata in scena di Kyungsoo :( non che mi dispiaccia essendo D.O fobica (I know Im crazy part. 2) Ma sarebbe stato divertente vedere le reazione dei fratelli..magari di uno di loro in particolare (ovviamente non di Kai essendo questa una JongHan)…e niente..Il mio little Kkaebsoong *piange tantu* non se lo merita di essere trattato così da quel uhm..scusa ma io e una mia amica lo chiamiamo lungo-kim..già alludi a quello donnaH.. xD va be Channye si sa che ti sei dato al bacon ormai. Poi bo non saprei che dire..
Ah già..Ma grazie a te gioia per questa splendida FF! che emozione appena ho letto il mio nome account fra i ringraziamenti *manda un bacio volante* quali tenerezze! scrivimi presto mi raccomando! e soprattutto aggiorna subito! e in bocca al lupo per l'esame di domani!!!! *sparge cuori*
_XOXO_
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 10:08 pm)

19/02/15, ore 15:36

eheheh jongin geloooso *-* solo io sto shippando chanyeol con baek? vai channie! Pia a calci quel babbeo di professore e prenditi cura di Baek! *-*

17/02/15, ore 01:48

Ma carra Kyungsoooo! *-* …da premettere che sono D.O fobica...esiste questa fobia? va be..
OSSACROSANTOSDGFHFJ KIM JONGIN...
Ho detto tutto AHAHAHAH.
No ma il "posso baciarti?" Mi ha come dire..-caro fammi male ma fammi!- non so se si è reso chiaro il concetto :3 va be ora vado a letto! aggiorna presto splendore!
_XOXO_

09/02/15, ore 23:43

EXO versione Diabolik lovers *^* devo farti la statua. Assolutamente. Jongin è ayatooooo *---------------* era il mio preferito nell'anime ❤ povero luhan....Prevedo tempi duri xD

07/02/15, ore 23:52

questa fanfiction è stupenda, oddio, quanto mi è mancata !
mi fa morire dalle risate luhan che rincorre kai .. sono troppo bellinidodkfk.
non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo.
un bacio, ciaoo !

07/02/15, ore 02:34

Oh mio dio! Questa storia é fantastica, complimentissimi! Sorella, scrivi che è una meraviglia. Jonging e Luhannie mi fanno provare cose.. Non vedo l'ora di sapere cosa succede a questo festival! [rotola dal ridere] A me comunque, per un nano secondo, é apparsa in testa l'immagine di Luhan vestito da Jasmine di Aladdin, OK NON SO NEMMENO PERCHÉ. E poi ho riso da sola pensando alla mia cretinaggine. ヽ(^。^)丿 Comunque continua così! Sei fantastica! ヽ(*≧ω≦)ノ

19/01/15, ore 23:04

Ugh, Lulu; sei ben un po' un ingenuo eh? ﹋o﹋ Oh beh, almeno Jongin sembra deciso a mantenere la sua promessa *stares Jongin* ←_←

Well well, la storia ha preso una piega davvero interessante! Ora non mi resta altro che aspettare pazientemente l'arrivo in scena di Yixing...... anche se so che ci vorrà un po', sob π___π

Aggiorna presto ^^

19/01/15, ore 15:51

No okay .. Io non so che dire !
Questa fanfiction è stupenda .. Dio santo.

Soprattutto kai e luhan insieme .. SONO QUALCOSA DI INDESCRIVIBILEKFNFNF, TENERI !
CONTINUA AD AGGIORNARE LA STORIA, PER FAVORE, È TROPPO BELLA !
È UNA DELLE MIE PREFERITE. ; __ ;
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 05:11 pm)

11/01/15, ore 00:17

Uh-lalà, Baekkie e il professore Kim Jaejoong eh? ╮(╯▽╰)╭
Oh, e Jongin che pretende le frittelle, e Luhan che da brava mogliettina gliele prepare in 0.2.
E per finire in bellezza, Jongin bacia Luhan per...ringraziarlo, forse? XD

Bel capitolo, spero aggiornerai presto!
Alla prossima ^^

08/01/15, ore 10:24

La prima cosa che guardo in una fanfiction sugli EXO --ma in tutte le altre sul K-pop in generale-- sono i pairing in essa contenuti; non importa se la mia OTP è in secondo piano, se vedo che è presente all'interno della storia, sta sicura che la leggerò -credo non sia necessario esplicitare quale sia la mia OTP, non c'è bisogno di possedere alcuna intelligenza superiore hihihi ╮(╯▽╰)╭
Detto ciò, ho adorato questi primi due capitoli. E ho adorato ancora di più il tuo Luhan, perchè nonostante si trovi in una villa abitata unicamente da vampiri --se non erro dovrebbero essere sei, giusto..?--, è stato in grado di tenere testa a tutti loro, dimostrandosi una non così semplice preda. Bravo Lulu, sono con te! Senza contare che, senza volerlo, ha procurato un bel problemino alle, uhm, parti inferiori di Jongin a Jongdae! Hahahaha poveri, umiliati così da un misero essere umano! X°D
Il personaggio di Chanyeol mi incuriosisce molto: sembra così freddo... ^^
Anche Sehun, che all'inizio pareva così antipatico, in fondo nasconde un cuoricino, eh? ˋ▽ˊ
Yifan già mi piace un sacco.... Spero solo che, quando farà la sua comparsa, non mi tratterrà male Yixing..... *glares* aspetto con ansia il momento in cui entrerà in scena, e di conseguenza la Kray in azione ●﹏●
Oh, e non vedo l'ora di scoprire come si incontrerà la TaoHun!
Oh beh, faccio prima a dirti che non vedo l'ora che aggiorni, lol XD

25/12/14, ore 04:17

Ma che bel regalino di natale! *rotola per la felicità* le bellezze! mi puace molto questa ff e spero che ka continuerai presto perchè mi ha presa subito! wow il mio Jongin già pronto all'attacco...sono curiosa di sapere cosa faranno gli altri miei due bias Tao e Baekyunnie! aaaaaw ti prego non fare la solita baekyeol che ormai non la sopporto più! jebal!
Comunque wow mlml ahahahah (someone call the doctor!) La povera luhana! oddio già mi piace sembra una nime che ho visto...con kyungsoo che ha un pupazzo in mano...scommetto che li farai cenare anche se sono vampiri solo perchè luhan è un umano e intanto DO cerca di uccidere un biscotto con la frchetta(?)spero di non avere azzeccato niente ahahahahajajaj che bello sono la prima a recensire e me vantuuuu *-*ovviamente ho già aggiunto questa ff nelle preferite, fagli fare una bella fine a luhan con sehun...voglio scoprire chi lo morderà per primo!!!!!!! *-* Buon Natale!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]