Seasons of Love
di Better_Than_Words

18/03/15, ore 23:39

Oh my gawd amo questa fanfiction, l'ho letta in meno di una settimana.

Amo tutto di questa storia, da come é iniziata a come é finita.
Si meriterebbe più lettrici e più recensioni.

Sei brava a scrivere, sai quando scrivere momenti easy e divertenti e momenti da "pubblico di soli adulti".

Non ho altri da aggiungere.

Bravissima.

L'epilogi mi piace ;)

Alla prossima storia.

05/03/15, ore 11:37

Aaaaaaaaaaa!! Posso urlare?? Hai aggiornato! Aspettavo troppo questo momento, ero tentata di scriverti per chiedere ma mo sono trattenuta sapendo degli esami. Cioè tu mi stai dicendo che ora è finita? No vero? Perché non può finire così, questo non è un vero finale lol. Dici che questo è un finale scontato, però io li adoro. Dovrai vedere come finirà la mia di ff e poi capirai cosa sono le cose scontate. Io non penso sia un argomento banale e noioso, un figlio non è banale quindi va più che bene. Harry che le sta accanto in quel modo è adorabile, alla fine le cose si fanno in due. Sarebbe stato da uccidere se non si fosse preso le sue responsabilità. Sai che ti dico? Che in tutto questo mi è mancato lo scassapalle di Louis, non pensavo nemmeno io che lo avrei mai detto hahahaha. Ora sparisco, ho assoluto bisogno di riposo visto che in realtà questo capitolo lo ho letto questa notte e sono andata a dormire alle 4 :-/ ci sentiamo ok? Scrivimi te quando non sei sommersa dallo studio, perché io penso di disturbare. Un bacio. Giulia.

28/02/15, ore 00:07

Aww, aspetto i tuoi aggiornamenti come aspetto un appuntamento con Harry. La cosa è grave, è diventata come una dipendenza. Guarda che poi mi devi pagare la clinica per la disintossicazione. Lea è una ragazza con delle fottute palle. Ha più palle lei che l'intera popolazione maschile. Mi piace troppo il discorsetto che fa a Louis e anche a Harry alla fine. Louis è una gran testa di cazzo per pensare di sposarsi sol per "ripicca", è troppo da idiota fare così. Sai da una parte sono felice che i nostri due innamorati stiano meglio, però i li amavo troppo da malatucci, erano troppo adorabili. Il capitolo è lungherrimo il che a mio parere ha fatto perdere parte della sua bellezza. So che non mi sono spiegata, ma io ho dei problemi e tu ormai lo sai no? Comunque sia mi è piaciuto (sai che novità). I miei gusti sono sempre monotonia portami via hahah. Sei seria che il prossimo è l'epilogo? NO, NON VA BENE. Poi io come faccio? Guarda che vado in astinenza! Come al mio solito dopo il poemino vado a seppellirmi. Un bacio, Giulia.

25/02/15, ore 14:29

Come ti avevo promesso sono passata !
il prologo mi piace molto, ora vediamo il resto !
Baci <3

18/02/15, ore 22:03

La mononucleosi! Davvero? Sei seria?? Va bene che ti ho detto che vederli così carini e coccolosi perché non stanno bene mi piace, però cavolo ci sei andata giù pesante. Harry stile morente è il top. Il momento pipì da femminuccia è stato il meglio. Tu non vedi l'ora di far leggere il finale e io invece spero che quel momento non arrivi. Io amo i Lerry, si con la e perché con la a non mi piace, a buon intenditor poche parole. Sono passata dal recensire dalla macchina durante il viaggio "peggiore" della storia, a farlo nel letto sotto mille coperte per non ghiacciare. Guardiamo la cosa positiva, in qualsiasi caso sono sempre qui hahahaha. Ora che ti ho onorato anche questa volta della mia presenza me ne posso andare. Un bacio.

16/02/15, ore 17:07

Indovina chi è qui ancora a romperti?!? Esatto, io! Ma Harry ammalato quanto è cucciolo? È troppo un amore. Poi Lea che fa la crocerossina è la meglio. Vedi come sono brava? Anche mentre sono ancora in viaggio recensisco in più ho anche la batteria all'1%. È il delirio proprio. Scappo. Un bacio.

15/02/15, ore 02:43

Ciaoooo come vedi qualcuno legge il tuo spazio autrice!! :) la storia mi piace molto non è per niente scontata e anzi rispecchia molto la realtà.. e poi diciamocelo un po di suspance (si scrive così?! -.-' ) non fa altro che bene! Spero che continuerai a scriverla nonostante le poche recensioni perché comunque c'è molta gente che legge in Silenzio ma che apprezza lo stesso! Un bacio alla prossima :)

12/02/15, ore 20:57

Ehilà,
Devo dire che sin dall inizio la storia mi e sembrata bella e molto interessante; insomma mi ha fatto molto incuriosire ! Il discorso anche e molto scorrevole! Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli e vedere cosa accadrà in seguito, ma prima ho pensato di lasciarti una piccola recensione per farti i miei complimenti! Xoxo Adry

11/02/15, ore 22:37

Rieccomi, come vedi non riuscirai a liberarti di me. Ho avuto un mini infarto nel leggere che siamo quasi alla fine, ma me ne farò una ragione. Lea sclerotica per il ciclo è adorabile, sarà che sembra me. Io mi sarei comportata esattamente allo stesso modo quindi la situazione mi sembrava famigliare. In più fammi dire che per i miei standard è stata anche troppo buona, io avrei strappato le palle a Harry per la situazione che aveva creato, si avrei preferito anche io stare a casa. Che dire di Louis? Cioè poveraccio, oltre che viene "mollato" succede pure perché quella si sposa un altro. Ma che si ammazzasse!!!
Comunque, che cosa studi? Magari lo avevi scritto e io ciolla come sono non l'ho nemmeno visto oppure fai medicina ed è per questo che la fai fare anche a Lea? Ho fatto un mezzo poema. Se fossi così brava anche quando scrivo la mia ff. Ok sparisco. Alla prossima. Un bacio, Giulia.

10/02/15, ore 04:21

Nessuno recensisce? Tranquilla ci penso io. Visto che tu non hai idea di chi sono io, ecco, ciao mi chiamo Giulia e sono una mongoplettica che sa meglio leggere che scrivere. Questa è la tua prima creazione che leggo, non avevo mai avuto la fortuna di imbattermi in qualche cosa di tuo, ma ringraziando il cielo ti ho scovata. Secondo me fa tutto fuorché schifo e mi dissocio dal tuo dire che è un argomento scontato, lo sarebbe stato se li facevi incontrare e scopare, ma questi piccoli intoppi che sono costretti ad affrontare fanno si che chi legge voglia sapere di più. E poi siamo sincere, ormai per essere scontata deve parlare di sesso estremo stile 50 sfumature. Se non lo hai ancora capito la storia mi piace quindi si ora aspetterò il prossimo aggiornamento. Un bacio, Julls.

18/01/15, ore 00:18

Ciao.
Allora avevo intenzione di recensire ogni singolo capitolo, però la curiosità mi ha sopraffatto e ho letto tutti i capitoli con attenzione.
Non ho notato errori grammaticali, la punteggiatura viene rispettata, e apprezzo sempre di più il tuo stile di scrittura.
Amo il modo in cui narri la storia, il modo in cui descrivi perfettamente i vari episodi, facilitandomi l'immedesimazione nel personaggio.
Per quanto riguarda il contenuto ammetto che l'ho amato.
Poi quando si sono baciati stavo piangendo letteralmente dalla gioia, avevo mille farfalle nello stomaco, ho provato varie emozioni.
Complimenti sei davvero brava.
A presto.
-Mileywood

17/01/15, ore 18:37

Ciao.
Allora premetto che non faccio una recensione da anni e non mi ricordo quasi più come si fa, ma cercherò di fare il mio meglio.
Per quanto riguarda la tua storia l'ho trovata nella 'home' e ammetto che la trama mi ha incuriosito molto in quanto misteriosa e interessante, il che mi ha spinto a leggerla.
Come 'Prologo' mi è piaciuto abbastanza, la frase retorica che hai posto all'inizio mi è piaciuta molto.
Come  grammatica ci siamo, non ho trovato errori rilevanti, verbi corretti, linguaggio corretto, punteggiatura esatta.
Mi sono piaciuti molto i commenti 'sarcastici' dell narratore interno in questi caso la protagonista.
Io sono una lettrice la quale si sofferma molto sulle sequenze descrittive le quali sono rilevanti in questa vicenda, bè che dire sono ben composte, ben dettagliate e facilitano l'immedesimazione del lettore.
A rispetto del "patto narrativo".
Non ho altro da aggiungere come contenuto è interessante e non vedo l'ora di proseguire con i capitoli, mi aspetto proprio una bella storia siccome come inizio non è male.
I miei più sinceri complimenti.
-Mileywood

31/12/14, ore 19:10

Mi piace molto! Spero che lo finisci così continuo a leggere, voglio vedere come finisce!