Unforgettable
di Papillon_

26/03/20, ore 14:14

L’unica pecca che trovo nella storia è l’assenza dei genitori: sono davvero così menefreghisti da ignorare che un altro ragazzo viva in casa loro? E Blaine non frequenta ancora l’ultimo anno? Qual è la storia di Kurt?
Forse approfondire queste domande avrebbe reso la storia perfetta, ma l’alone di mistero la rende comunque molto bella e coinvolgente.
Il tuo stile impeccabile come sempre è sempre una conferma e chi legge questa e le altre tue storie viene catturato parola dopo parola.
Complimenti per la trama ideata: due bambini che si aiutano e si ritrovano da grandi, amandosi incondizionatamente è un plot interessante, se poi si aggiunge anche il Natale e i protagonisti sono Kurt e Blaine ecco che si ottiene la magia.
Brava, e brava anche alla tua compagna di scrittura.
A presto, SM

25/12/14, ore 21:30

Allora- ho letto questa OS ieri sera, che erano le due, o forse le tre e, lo ammetto, avevo un sonno pazzesco ma, nel pomeriggio, avevo letto sulla tua pagina di FB di questa nuova pubblicazione e non potevo perdermela. Posso dire che sei la mia scrittrice preferita, qui, su EFP? Ma, anche se non potevo dirlo, lo dico lo stesso perchè sì, lo sei. E' la cosa più bella che io abbia mai letto e mi ha emozionato in un modo pazzesco. Ho pianto (quando Kurt andava via e Blaine diceva nononono e io ero sotto le coperte tutta tremolante e dicevo nononono), ho riso alle battutine di Kurt e ho mandato a quel paese entrambi un paio di volte, per quanto siano stati cretini a lasciarsi scappare ogni volta- grr.
Ma, alla fine, tutto è andato per il meglio e ti ho adorato ancora di più. Ieri sera avevo così tante cose da dirti, e da scrivere ma ripensandoci, l'unica cosa che posso dire è: perfetta come sempre. Ogni tua nuova pubblicazione è perfetta e mi stupisce ed emoziona e, ogni volta, è sempre come se fosse la prima volta, leggerti. E ti dico ancora grazie per permettermi di emozionarmi come mai prima d'ora.
Tu e le tue storie, siete indimenticabili.

24/12/14, ore 19:09

Ogni volta, ogni santa volta mi dico "questa ragazza scrive perfezioni, non riuscirà mai a superare se stessa", e ogni santa volta sono costretta a contraddirmi perché Je. Je. Andiamo. Wow. Io sono ... Senza parole. In questa OS c'è tutto e mi ha lasciato un *qualcosa* al cuore che credo di non essere in grado di descrivere. Penso di aver amato tutto indistintamente. Sul serio. Scusa se questa "recensione" non ha praticamente senso, ma sto ancora cercando di *metabolizzare* il tutto. Wow, solo -- wow. E grazie per questa meraviglia. Merry Christmas! ♡

24/12/14, ore 18:43

Piccola, no, ora mi muori. Ricominciamo.
Je, tesoro, sai già quanto ho amato questa shot. E cosa ci faccio ora qui, ti chiederai?
Per dirti, di nuovo, quanto sia bella, davvero. E forse una delle più belle shot natalizie che abbia mai letto. Non sto scherzando. Non fare quel faccia,sto ddicendo la verità.
I baby!Klaine sono tipo la meraviglia. I guantoni, mi sono nasi data un pugno per quei guantini. Vogliamo parlare di quando Kurt ritorna da Blaine? No, meglio di no, altrimenti ti mando a vaffadin.

Pensò che fosse presto, e alla fine non lo disse.
“Ho sempre avuto solo te.”, sussurrò Blaine a un certo punto, ormai sul punto di addormentarsi. “Sempre e solo te, Kurt.”

Questa è tipo la mia parte preferita di tutta la shot. È tipo perfetta. Cioè è perfetta tutta la shot, ma questa è boh.
Okay, te l'ho già detto mi è piaciuta tamrisimo. E niente, ti voglio bene piccola <3 Tipo tanto tanto.

24/12/14, ore 17:33

OKAY
OKAY JE PREPARATI PERCHE' ADESSO TI INSULTO IN EBRAICO

COME OSI SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE? MA TU SEI IMPAZZITA O COSA?

*sospira profondamente e cerca di darsi una calmata altrimenti verrà bannata da efp*

Okay... OKAAY.
Io già ho iniziato a dare i numeri quando ho realizzato che all'inizio erano piccoli. Amo le Baby!Klaine e amo te quindi era un mix micidiale e infatti sono morta. Sono morta, resuscitata, morta, resuscitata, morta-
Dicevo?

Okay sì sono resuscitata alla fine ma sono davvero arrabbiata con te. Se mi vuoi morta sparami, picchiami a sangue, fa quello che vuoi, ma tu non puoi uccidermi così lentamente. E' una tortura.

Tralasciando i miei monologhi sulla mia morte prematura a causa tua... passiamo alla OS.

Kurt e Blaine da piccoli sono tipo la cosa più dolce del mondo, e Kurt e Blaine da piccoli scritti da te sono la cosa migliore di sempre. Stavo nuotando nei feelings con tanto di carta pesta rossa a forma di cuore.
Le scene del Natale, di Kurt con la febbre, Kurt infreddolito e Blaine che gli regala i guanti... tutto.
La cosa divertente sai qual è? Che dicevano sempre di essere amici, anche quando si sono baciati, quindi la mia parte malata e perversa mi stava urlando "OMG, SONO AMICI CON BENEFICI E NON HANNO NEANCHE DIECI ANNI! I MEAN, BEATI LORO!" e in una parte della storia lo sono stati davvero. Okay. OKAY.

No, sai cosa? Erano fluffuosi anche quando facevano solo sesso. Ah. Lo sono sempre quando si tratta di te.
Sì perché in otto anni non hanno mai osato provare a dimenticarsi, e quando Blaine ha visto Kurt che piangeva dopo tanto tempo, lo ha stretto di nuovo come ha fatto la prima volta.
E io sto tipo morendo perché questa storia mi ricorda un po' la mia, solo che ha il lieto fine quindi- sono arrabbiata con te. Non perché ha il lieto fine, ma perché... TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE E POI CAMMINARE ALLEGRAMENTE COME SE NON COMMETTESSI GIORNALMENTE DEGLI OMICIDI. TU MI UCCIDI, OKAY?

No non è vero scusa ç______ç giuro che la smetto di aggredirti. Divento sempre antipatica con te quando scrivi cose così perfette, mi dispiace.
E mi hai rallegrato il Natale. Stasera era una serata come tante in un certo senso, ma tu l'hai resa speciale. Credo che ogni tanto stasera ripenserò a questa OS e mi ritroverò a sorridere come un'idiota. Io sono un'idiota, quindi sorriderò come quella che sono, ma va be'.

E niente, solo... grazie. Sono davvero felice di aver letto questa storia ;ww;