Hand in Hand
di darrencolfer

01/05/15, ore 09:15

OMMIODDIO!!!!
stupenda os!!!! Brava!!!
mi è piaciuta davvero molto!!!! Come kurt porta in giro blaine, la pista di pattinaggio!!!
wow!!!! Brava!!!!

25/12/14, ore 02:18

oh cielo è la cosa più dolce che io abbia mai letto *-* bravissima mi è piaciuta un sacco :D genio! ps Buon Natale

25/12/14, ore 01:33

A Je,
perché è l'essere più adorabile del mondo.
Ti voglio bene, piccola.

Facciamo che sono leggermente morta. Facciamo che-
KAOFapo°_acNAKIPisJCFPIòCOIHCP
Okay. Detto questo, adesso posso cominciare a fare la seria, no?
Sai che ho adorato la tua storia. E te lo continuerò a dire all'infinito, perchè davvero non riuscivo a capire le tue perplessità a riguardo. Ci sono una semplicita e una leggerezza che ti portano via e ti fanno credere che tutto sia possibile, e se ci pensi non è un po' quello ciò che succede a Natale? O quello che ti fanno sentire i Klaine? Voglio dire- i tuoi Klaine sono proprio loro. Quel Blaine che ha preso la mano di Kurt e lo ha trascinato via - solo che qui lo fa durante una notte di Natale, con un Blaine che è più fragile ma altrettanto dolce.
E niente, non smettere mai di scrivere queste cose. Credo che EFP - e in generale, tutti noi - abbiamo bisogno di questo. Di dolcezza e semplicità. Grazie di avermi fatto questo regalo, tesoro. Vale molto di più di mille altre cose.
Tua,
Je <3
E tantissimi auguri!

24/12/14, ore 23:19

E' carina....molto fluffosa, dolce dolce. Buon Natale anche a te e grazie per questa parentesi dolcissima. Il mio Natale non può essere felice ma un po' meglio lo sarà.

24/12/14, ore 19:38

AAAAAAAAAA
Paola non puoi capire, ho amato questa OS. E' dolcissima.
Ci tengo a dirti anche che ho amato la personalità dei personaggi - sembrano diversi dai Kurt e Blaine di Glee, ma Dio, li ho AMATI. Davvero.
Kurt non è che è un cattivo ragazzo - affatto, ha portato Blaine in giro per tutta New York - ma aveva quest'aria leggermente spavalda che mi è piaciuta da morire. Ha trascinato Blaine con lui, lo ha baciato per farlo stare zitto e voglio dire, hai capito? L'ho amato per essere... così.
Blaine invece mi è piaciuto perché ha fatto il prezioso. Mi sembra di aver letto qualcosa in cui Kurt era così, ma Blaine... è stata la prima volta. Blaine che chiede a Kurt "perché cavolo mi hai baciato?" e che gli dice "nei tuoi sogni" durante la parte in cui Kurt gli chiede se sta pensando a lui. Un Blaine così con Kurt nelle storie non l'ho mai letto, dei Kurt e Blaine così insieme non li ho mai visti, quindi grazie. Hai contribuito a rendere questo Natale un po' più bello.