Come rubare il cuore al Re degli Spettri (INTERATTIVA)
di Mezzosangue_Tributo_Mago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/14, ore 13:43

Ok sono tipo stra contenta di aver notato questa fanfiction! È veramemte fantastica... diversa dalle altre storie interattive :) Quindi... partecipo con una figlia di... uhm... oddio non lo so! No ecco deciso: figlia di Dioniso. Sai che mi sta venendo l'ispirazione con una figlia di Dioniso? No basta. Ehm... a dopo! Katniss ☆

25/12/14, ore 12:17

Ehi! Eccomi qua! Come potevo passare oltre ad una interattiva?! Sono meglio di un segugio infernale in questo campo! Ciancio alle bande! L'idea è davvero bella! Complimenti! Nonostante mi piaccia vedere i miei personaggi muoversi all'interno delle fic un po' iniziavano ad essere monotone e... PAM! Arriva la tua! Quindi come avrai capito mi piacerebbe partecipare con una ragazza figlia di Ecate. Per "orientarmi" mi potresti dire che età ha il mio (si perchè è mio, che io partecipi e vinca o che non partecipi, è pure mio fratello! ^-^ Viva i Test!) Nico! Spero che tu risponda presto. Nel caso tu non risponda entro stasera verso le 6:00 ti mando la scheda ugualmente. Non vorrei essere "squalificata" per la tua mancanza di tempo o per sviste. Non te ne sto' facendo una colpa nel caso.

Buon Natale

Annabeth_Kane_Potter

25/12/14, ore 01:54

Ehi ciao scusa l'orario. .. ho visto molte fan fiction interattive ma non sono mai riuscita a partecipare perché le iscrizioni erano state chiuse.
Mi piacerebbe partecipare con una ragazza figlia della dea Ecate, se avrò l'ok ti mando la scheda.
Scusami se non non capisci dalle frasi ma sai il cervellino si sta spengendo.
Buon Natale!!!!!!! ♥
E buonanotte Jenny

24/12/14, ore 23:25

Ciao!! Devo ammettere che questa è una delle fan fiction più interessanti che io abbia mai letto, e, sicuramente, la più originale😊 non vedo l'ora di scoprire chi sceglierai e sapere chi vincerà!😜
Comunque.. Posso partecipare con una figlia di Poseidone? Altrimenti un/a figlio/a di Efesto..
Ciao e.. Buon Natale!!😄🎄

24/12/14, ore 21:54

Premetto di non essere molto fan di tali storie, spesso, ma ammetto che questa mi ha ...intrigato ...
Si mi ha intrigato ... Una Battle Royale vecchio stile per il cuore del più adorabile figlio di Ade :D
Potrei partecipare come figlio/a d'una qualche sfigaterrimadivinità minore?? (Ammetto di non averci ancora pensato; altrimenti credo mi andrebbe bene quel buon vecchio simpaticone di Ares)
Pace e prosperità
RLandH
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 12:35 am)

24/12/14, ore 20:07

Ciao potrei far parte della storia? Mi prenoterei come figlia di Apollo! Dimmi quando mandarti la scheda!

24/12/14, ore 18:52

Ciao la storia la adoro come idea. Vorrei partecipare come un maschio figlio di.... Non ho la più pallida idea. Ma vanno bene anche semidei romani?
Kiss Zucca Matta

24/12/14, ore 18:48

Ciao devo dire che questa fanfic interattiva è veramente originale. Mi piacerebbe partecipare come una figlia/figlio (a seconda di cosa hai più bisogno tanto per me è uguale) di Ermes, può andare?

24/12/14, ore 18:46

Sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Posso prenotare una figlia di Eos?
Plese, i need to be partecipate!
Fammi sapere, appena ho l'ok ti mando la scheda.
Un bacio, Angy

24/12/14, ore 18:23

Ehi,
Amo le interattive, posso? Vorrei fare un maschietto figlio di Apollo, o qualunque altro dio ti serva. Fammi sapere :)

Baci
Konan

24/12/14, ore 18:22

Ciao vorrei partecipare se è possibile come figlia di Nyx o se no Nemesi.Comunque storia molto originale!;)

24/12/14, ore 18:08

Prologo da schifo? Dico, hai voglia di scherzare? Cioè, è carinissimo!
Poi su, che idea genialissima! Mi piace, cento punti per l'originalità :D
Posso partecipare con um.. una figlia di Nyx? ^^
Aspetto l'ok :)