Come rubare il cuore al Re degli Spettri (INTERATTIVA)
di Mezzosangue_Tributo_Mago

28/12/14, ore 23:24

Okay, okaay, partendo dal fatto che mi sto maledicendo in cinese per non aver visto la storia prima e quindi non aver partecipato all\'inserimento dei personaggi, mi rassegno a tentare di dirottare la storia almeno in una minima parte con i voti. Dunque, partendo dal fatto (si è capito che amo dire \"partendo dal fatto\"?) Che io amo alla follia le slash (preferibilmente yaoi) e Nico di Angelo, come fare a non volere un finale che presuppone un Nico gay? Giust\'appunto per questo mi trovo costretta a fare delle precisazioni: mi trovo in seria difficoltà. Perchè, ti chiederai. Ebbene il motivo è alquanto semplice, partiamo dalle signore e in particolare da colei che non vorrei mai accanto a Nico: Amberly. Si ecco, lei non ce la vedo affatto e poi, detto tra noi, è una femmina quindi evitiamo, come si fa a togliere i punti? Non mi ricordo bene il regolamento comunque se si può fare vorrei levarle un punto per farla uscire di scena. Pooi: Britney. Mmh lei non è che mi dispiaccia eh, anzi, però ribadisco il problema: è una femmina e pure dolce quindi proprio no, anche lei via come Amberly. Arriviamo al tasto dolente: Lilith. Prima di iniziare devi sapere che ho un amore smisurato per coloro che portano il nome Lilith, amo quel nome e se poi queste persone sono gelide misteriose e compagnia bella beh, è il paradiso. Ma ecco, ci sono due problemi: 1) devo ripeterlo? È femmina 2) è molto dark nel senso oscura misteriosa e tutto quindi penso che sommata alla naturale caratteristica di Nico insieme sarebbero una coppia davverto troppo inquietante. Ora passiamo alla parte più importante: i maschietti. Callum è un personaggio che mi piace molto, ed Harry pure, qui sorge il primo problema: li amo troppo insieme. Ceh ti giuro che altro che con Nico, loro devononstare insieme, sono troppo fantastici come coppia. Non rimane che...Lewis! Lui devo dire ha una psicologia davvero contorta e affascinante, lo adoro anche se non mi piace troppo fisicamente. Dunque, in conclusione la mia decisione è: Amberly: -1 (sempre se si può fare) Britney: - 1 (") Lilith: 0 Callum: +1 Harry: +1 Lewis: +1 Ps: quando aggiorni? Nyr

27/12/14, ore 15:46

O santi numi! Sono stra contenta che il mio piccolo psicopatico sia passato (ma sono anche consapevole non riscuoterà molto successo, visto che è un completo pazzo)
Si mi piace come me l'hai reso, non mi ero quasi accorta di averlo fatto così folle! Haha
Comunque sia mi piace come hai impostato la storia ... Sono curiosa per il legame d'ombra ...
Riguardo al voto, non è conflitto di interesse votare il mio stesso personaggio?
Ma vorrei tanto! (Quindi scegli tu se dargli il mio voto o meno) Certamente io sono sono pro-Callum.
I Nerd vincono sempre.
Pace e prosperità,
RLandH

27/12/14, ore 11:15

Ciao :)
La tua storia mi piace un sacco, hai avuto una splendida idea :D mi dispiace non averla vista prima e non aver partecipato, ma mi accontenterò di votare. Che dire? il personaggio - oltre a Nico, s'intende - che preferisco è sicuramente Lilith.
ho visto che molti votano due persone, ma in realtà sugli altri non ho proprio le idee chiarissime, quindi mi fermo a Lilith ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

Dea

27/12/14, ore 10:43

Ciao il capitolo mi piace moltissimo le mie preferite sono Lilith e Britney

27/12/14, ore 10:37

Ciao la storia è bellissimisimissima. Peccato che non abbia potuto partecipare -.-'
Per i voti io farei Amberly la adoro e Callum io adoro gli stolker. Sopratutto se hanno un album di Nico di Angelo. W i figli di Ade. Adesso smetto con il mio sclero commento e ti saluto
Kiss Sibilla
P.s. Mitica la tua idea

27/12/14, ore 10:17

Scusa per il ritardo, ma sono in Austria e solo ora ho Wi fi.
Allora... il capitolo è molto bello :3
Mi piace anche come hai impersonato Ammy, anche se forse è un po '... pappa molle. Come hai detto nel capitolo, lei segue sempre il suo istinto, e lo fa sempre e comunque. E poi, anche se non è proprio una dura come Clarisse, risponderebbe comunque a tono alla sorella, visto anche il loro rapporto.
Diciamo che l'hai resa più "gentile" di quello che è.
Ho notato inoltre che probabilmente (sicuramente) verrà eliminata, ma non te ne faccio una colpa, se non piace non piace.
Per gli altri personaggi
Lilith: non mi piace moltissimo, ma ha comunque qualcosa di intrigante.
Harry: lui lo detesto. È un gran maleducato.
Callum: lo adoro. È dolcissimo e mi piace troppo.
Britney: mi piace :3 specialmente per il suo rapporto con Piper.
Lewis: uhm... è un personaggio che mi ha colpita, ma non so se positivamente o negativamente.
Quindi, voto per Callum e Britney e vorrei votare anche per la mia Ammy ma non sarebbe corretto, quindi... niente.
Continuerò comunque a seguire la storia.
Un bacio e alla prossima, Angy

27/12/14, ore 08:35

La storia è bellissima io voto valium è troppo roccioso
Kiss custode

26/12/14, ore 23:26

Ciao,
So di non partecipare alla tua storia ma volevo comunque dirti che scrivi molto bene e il capitolo mi pare fantastico! I personaggi credo che siano caratterizzati come i creatori vorrebbero e credo che siano tutti interessanti a modo loro.
Se mi è concesso vorrei votare anche io... L'OC che ho gradito di piu è stato Harry Michael Blake.
A presto
Devil

26/12/14, ore 23:07

Ehi ciao, anche se non partecipo alla storia vorrei votare lo stesso, posso?
Intanto ti dico che mi piace molto, inoltre scrivi molto bene. Sei riuscita a rappresentare bene i personaggi nonostante non siano tuoi e questo è davvero molto difficile da fare ma vedo che te la cavi piuttosto bene. Il mio voto comunque va al personaggio che mi sta prendendo di più, ovvero Harry Blake.
Ci si vede,
X GinnyW.

26/12/14, ore 23:06

Cos'è questa figata colossale?!
Mi dispiave un sacco non averla scoperta in tempo, ma visto che qui c'è bisogno di voti, ho voluto partecipare per votare il personaggio che trovo più adatto a Nico. Io ho già le idee chiare e voto Harry Michael Blake. Il fatto che sia figlio di Apollo poi… rende tutto più fantastico! xD
Spero che il mio voto abbia aiutato!

26/12/14, ore 23:00

Ehi :3
Sono felicissima di vedere questo aggiornamento! E mi fa veramente piacere vedere la mia piccola tra i semidei selezionati *^*
Comunque, iniziamo questa recensioncina :3
Tanto per cominciare, mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura. Scrivi bene e la lettura è piacevole e scorrevole, salvo qualche errore di battitura che, però, non compromette la storia. Nessun problema con la punteggiatura, il linguaggio è semplice e leggero... complimenti.

Callum ok, è carinissimo! E, wow! Perfino più disordinato di me! Ce ne vuole xD
Poi, we! Ma è un piccolo nerd o sbaglio? :3 Mi piace, è molto dolce, impacciato e proprio cotto eheh. Ma su gente, Nico fa questo effetto a tutti, ammettiamolo.
"Mutande tigrate di Dioniso" sto ancora ridendo AHAHAH

Harry non mi sta particolarmente simpatico, cioè... pensa prima di parlare, amico. Però allo stesso tempo mi fa tenerezza o.o non so che mi frulla in questa cosa *si batte con l'indice sulla tempia*
Cioè, non mi piace - il che è strano perchè io amo i figli di Apollo - perchè deve umiliare e mortificare il mio piccolo Callum - mi sono affezionata a lui, addio - e perchè è un po' un paraculo.
Però ho riso per la talpa mannara, lo ammetto.

Britney  lei mi piace - il che è strano perchè non sopprto i figli di Afrodite che robe strane stasera -, ha un che di dolce ed adorabile aw :3 Poi è diversa dalle altre figlie di Afrodite, forse mi piace per questo. Santa subito che si deve sopportare Piper nei momenti da drogata di Jason ahah - ti voglio bene, Pip.

Lewis poco sadico, il ragazzo. Cioè, la gente che reputa un tenero koala (ma dove) come me sadica, cosa ne penserebbe di Lewis? o.o
No ok, silenzio *aehm*. Dunque, povero piccolo: mezzo sordo, con le dita paralizzate e guardato male da tutti :c
Trovo carino il fatto che si rispecchi in Nico, ed è anche dolcino quando pensa a lui :3

Lilith la mia piccolina oddèi *^*
Per quanto mi riguarda, l'hai caratterizzata meravigliosamente. Ogni minimo particolare del suo carattere e del suo aspetto portato a galla al momento giusto, ti adoro. Voglio dire, il senso di inferiorità, gli occhi gelidi che diventano neri, il non sopportare le persone che non prendono niente sul serio (come la sua "mammina" qui presente <3)... perfetto.
In che situazione è finita, povero amore mio ahahah in accappatoio davanti al ragazzo che le piace in fibrillazione perchè lui, in un certo senso, si fida di lei AWH. Ouch, Harry non fare innervosire la mia bambina. Non ti conviene. Lo dico per te!

Amberly  eh, sì, accettabile, su :3
LOL, scaglia maledizioni per evitare di perdere Nico. Geniale :')

Ora, cosa diamine è il Legame d'Ombra? o.o
So solo che il rituale è molto figo, e che Nico e Hazel sono la quinta essenza dell'amore fraterno :(

Ora mi tocca votare, perciò do il mio voto alla mia tenera (per così dire) Lilith e a quel cutie patootie di Callum :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Un bacio,

silencewillfall

26/12/14, ore 22:43

Ehi!
Il mio Harryyyyy *--* non ci credo, lo hai scelto! ❤ Non posso che dirti grazie , è un onore *--*

Allora... Gli OC che hai scelto sono indubbiamente molto interessanti ma, soprattutto diversi. Diversissimi tra di loro, è questa la prima cosa che ho notato, e che apprezzo di più. Hai fatto una buona scelta, Nico ne avrà eccome di rogne xD Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora con questo Legame di Ombre tra Callum e Harry xD Solo, una piccola cosuccia... Harry mi sembra più... Come dire... "cattivo" (?), cioè poco più cattivello e meno spensierato (per modo dire) rispetto a come sia in realtà. Tutto qui, il resto va più che bene :3 Per quanto riguarda il voto... Posso votare il mio OC? xD Tanto per dargli un voto, non ne ha nessuno, abbi pietà AHAHAHA. Vabbè, intanto voto Lewis perché è attraente :3

Vabe', mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo :3

Baci
Konan

26/12/14, ore 21:52

UHu che cosa geniale quest ff ahahahha da sbellicarsi!
Per me la migliore è Britney, anche se sua madre è figlia di Afrodite XD
Kiss and hugs
Ali

26/12/14, ore 21:34

Ommieidei che carini *^*
amica, adoro il tuo stile. Voto Britney (chi è la santa che l'ha inventata?) E Lilith (altra santissima ragazza)
sono troppo carine ♥.♥
allora io vado, alla prossima!!
Katniss ♥

26/12/14, ore 20:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii tu sei una santa il mio Call è stato scelto. Waaaaaaa. Poi mi spieghi cos'è il legame d'ombra o come cavolo si chiama. Cmq io voto ovviamente il. Mio Call e Lewis il figlio di Ecate
Kiss Zucca Matta