Friendzone
di OpunziaEspinosa

16/01/15, ore 23:51

Opu jon mi ero accorta di questa piccola storiella! Ho rimediato divorandola poco fa. Dolcissima come sempre e sono contenta che ti manchino Ed e Bella! (Fatti venire ancora più nostalgia pretty please sai che ti aspetto, eheheh!) Adoro tutto quello che scrivi, ma questo già lo sai: ho apprezzato la dolcezza di alcuni passaggi nettamente adolescenziali tra i personaggi: benchè si tratti sempre della stessa storiella amici/amore segreto è stata carinissima. Non mi stancano mai, sia loro che le tue scelte stilistiche. Torna presto cara!
Un bacione, Athena

08/01/15, ore 15:17

Che bella questa storia!
Semplice, pulita, dolce e romantica!
Ci voleva proprio sotto Natale!
In fondo Edward e Bella sono stati e saranno sempre l'emblema dell'amore pulito ed eterno, ed è bello ritrovarli così in questa FF.
Amo ed ammiro il tuo modo di scrivere, per cui non mi stupisto di aver letto una storia tanto carina e scritta bene.
Continua pure a farci regali di questo genere, quando vuoi.
Buon anno e a presto!
Ely

26/12/14, ore 08:40

Anche se non hai più tempo per le storie complicate, il tuo stile si riconosce anche qui. È sempre avvolgente e caldo; pur nella semplicità della trama sei riuscita comunque a trasmettermi le sensazioni dei nostri beneamati, la paura iniziale di non essere corrisposti, l'insicurezza del non essere abbastanza, le farfalle nello stomaco e la gioia dirompente quando ti accorgi e speri di essere corrisposto.... Ho adorato questa storia che con la sua frivolezza mi ha regalato un po' di serenità e un momento veramente piacevole. E quando ti tornerà voglia (e tempo) per scrivere (di qualunque cosa si tratti) io ci sarò!!!!!!!!
un bacione e buone feste!!

25/12/14, ore 23:58

E così siamo giunti alla fine di questa deliziosa storiella, peccato che non ci siano più capitoli, perché mi stavo affezionando a questi eddy e bella, alla fine tutti è due hanno capito cosa provano l'uno per l'altra, certo ci sono voluti jaspi ed alice però se questo è il risultato ben venga, mi piacerebbe tanto leggere del loro primo appuntamento, bella ti posso dare un consiglio spassionato????? buttati nelle storie non aver' paura di sbagliare. UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO

25/12/14, ore 23:21

Meno male che per Natale ci hai regalato un po' di leggerezza!
Ho trovato molto piacevole l'immersione nella psiche dei due ragazzi. Che nostalgia, mi piacerebbe poter tornare a volere e non volere, essere triste e allegra nello stesso momento, sentirsi consumare senza capire bene il perché, pensare di far ingelosire l'altro e poi avvertirsi sbagliata e fuori tono, e poi l'eterna insicurezza e il non credersi mai abbastanza. Storia breve, ma godibile. Spero di ritrovarti presto.
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 11:22 pm)

25/12/14, ore 19:22

BellooooooBelloooooo ci voleva proprio per natale brava e Felice Anno Nuovo ( ormai Natale è passato ) ciao alla prossima un bacione e tanti auguri di buon anno 🎉🎆

24/12/14, ore 22:47

Carissima Opu,
qualunque sia la ragione, sono molto felice che tu abbia deciso di regalarci un'altra storia.
Hai ragione, il quadro di riferimento è risaputo, ma questo è inevitabile quando ci si muove all'interno di un contesto dato che deve rimanere familiare e riconoscibile. Ciò che interessa veramente, è scoprire come svilupperai il carattere dei personaggi, come li farai interagire, quale inaspettata sfumatura scoverai nei loro sentimenti.
Noto che siamo ancora una volta in ambito adolescenziale e che, almeno per ora, la tragedia resta relegata ai margini (povero Jasper!). Trovo piuttosto divertente che il bellissimo e quotatissimo Edward si riveli insicuro e poco perspicace quando si tratta di analizzare ciò che prova per Bella. Santa giovanile inesperienza! Altra cosa che mi diverte è una considerazione assai scema. Non posso fare a meno di sovrapporre ad ognuna delle infinite variazioni di Edward la figura reale del Signor Pattinson e subito si scatene l'effetto straniamento: il signor Pattinson, per quanto avvenente, è quanto di più lontano si possa immaginare dal tipo sportivo e atletico, mentre in molte ff è un atleta, spesso un campione. Non so, mi immagino la faccia di Rob nel momento in cui scopre che, per interpretare una parte, dovrà diventare assiduo frequentatore di una palestra e assicurarsi che certe morbide rotondità spariscano per lasciare il posto ad addominali "scolpiti". Me lo vedo dominato dallo sconforto! Stupide considerazioni a parte, sono curiosa di scoprire che cos'hai in serbo per noi.

24/12/14, ore 22:35

Ma che bella sorpresa!!!!! Ci voleva proprio!Ti è tornata la voglia dopo aver rivisto il film in tv? Io ho riletto x l'ennesima volta il libro, bei ricordi, mi sei mancata-un abbraccio e buone feste ps:la storia la leggerò nei prossimi gg, quando avrò un pochetto di tempo

24/12/14, ore 20:46

ciao!!! La tua storia è molto carina ed interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A presto e buone feste!!=)

24/12/14, ore 19:21

Inizio davvero intrigante, io amo jaspi che con poche e semplici parole è riuscito a svegliare eddy dal suo eterno sonno, visto che tutti si sono accorti quello che entrambi lui e bella provano, bella ha fatto più che bene ad uscire con jake, visto che il caro signorino Cullen è così superficiale, visto la sua ex ragazza, adesso si che sono curiosa di scoprire come andrà l'appuntamento tra bella e jake?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*