One little thought a piece
di chitta97

03/01/15, ore 20:14

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Bentornata Chitta97, e non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille a te.
Ma quanto sono carini, Mimi e Kou, sono dolcissimi, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, sigh. T_T

02/01/15, ore 20:02

A-do-ra-bi-le. Con tutto che di solito sono molto più per Jyoumi, con tutto che lo sai che il mio rapporto con Mimi è un po' ambivalente... più leggevo e più mi scioglievo, e penso che sia una delle migliori one-shot che ti sia riuscita ** a parte l'atmosfera un po' invernale-natalizia che si respirava -e visto il periodo siamo anche in tema-, che ci sta sempre bene perché è il periodo più bello dell'anno, mi ha colpito soprattutto la complice semplicità del loro battibecco, perché urlava amore ad ogni secondo. Koushiro si lamenta delle idee balzane di Mimi ma si fa trascinare di buon grado; Mimi prende in giro Koushiro per il suo imbarazzo persistente ma alla fine è la prima a non riuscire più a parlare per il rossore, pensando alla loro nuova intimità. Perfettamente polari, sincronizzati... belli ^_^ è divertente anche l'espediente della selfie, e ce la vedo proprio Mimi a fare una cosa del genere -è sempre scenografica quella ragazza xD ma soprattutto mi piace tanto la fine. Perché dopo tutto il disastro combinato, il freddo, la sciarpa, la botta sul naso -lì ho riso come una scema... povero Koushiro!-, alla fine non era neanche più la selfie ad interessarla... era quello che significava. Un anno insieme, un rapporto sul quale nessuno, neanche loro, avrebbe mai scommesso un soldo... il fatto che, nonostante tutte le critiche che lei gli rivolge non potrebbe mai cambiarlo, perché autentico, perché così lo trova 'carino'. E' una cosa dolcissima <3
Insomma, se persino io ti dico una cosa del genere puoi davvero ritenerti soddisfatta xP ora però aspetto aggiornamenti più frequenti eh! Non far passare un anno che sono curiosa sul prossimo u.u Bravissima ancora :*
Padme

02/01/15, ore 17:31

Non avevo visto che avevi aggiornato, che figura!! XD
Grazie mille per la dedica *^* E anche per il personaggio e la coppia, visto che Mimi è il mio pg preferito femminile e la Koumi è la mia dose di zucchero *ç* (infatti, non ci posso fare nulla, odio un po' Michael Q^Q)
Mi piace troppo *^* A parte che è dolcissima! kou è un amore, strano che non sia fuggito a gambe levate dal selfie ahahah Mi hanno fatto un'estrema tenerezza questi due, è vero, sono diversissimi, ma si completano a vicenda e poi lei riesce benissimo a tirare fuori quel lato di lu che non ti aspetti. Riesce persino a farlo staccare dal pc, questo vuol dire qualcosa XD
Grazie mille ancora!! E buon Natale e felice anno nuovo!! ^_______^

31/12/14, ore 11:52

Bello, bello come al solito. Tu sai quanto io "odi" Mimi, però leggevo lo stesso con un sorriso ebete sulla faccia!! Brava la mia Chitta! Mi piace rivederti su efp ogni tanto, almeno tu persisti nella tua stoica battaglia contro il "oggi non ho voglia di scrivere!!". Ne approfitto per farti tanti auguri di Buon anno, e spero continuerai presto!
Tua Mami

25/12/14, ore 13:03

cos'è questo? è il profumo del mio bellissimo regalo di Natale :D
Boh io ti amo. Ok calma che devo raccogliermi le idee, allora. Apprezzo come ti muovi bene con la Koumi. La maggior parte delle fanfiction gioca proprio sulla differenza tra i due ma in questo caso l'ostacolo neanche si presenta perchè nonostante Izzy sia sempre timido timido non è mai per complessi vari o quant'altro, lui vede Mimi esattamente per quella che è, esattamente come l'ha sempre vista, una ragazza genuina, fresca e un po' ingenuotta, la bellezza viene dopo. Stessa cosa vale per Mimi. Dal suo punto di vista Izzy è...è Izzy, forse è proprio perchè nessuno ci avrebbe scommesso niente che si son trovati, nessuno pensava che Mimi potesse anche solo guardare uno come Izzy, e invece...Spero che nella nuova serie questa sua parte venga analizzata meglio, perchè ogni volta Mimi fa la figura della ragazza frivola e un po' superficiale (ok lo è ma solo ogni tanto), sempre attenta al look e altre cagate varie, penso che non sia assolutamente così. A Mimi piacciono le cose belle. E se lei vuole uscire al freddo e al gelo a farsi un selfie che probabilmente neanche farà vedere in giro, ma se lo terrà in una cartella del cellulare per guardarlo ogni notte, altrochè se lo farà, Izzy o no che tenga xD Li vedo bene, questi due, sarà che mi sono abituata a vederli battibeccare su Facebook, e non li avevo mai visti così, è una coppia che mi stai facendo riconsiderare seriamente (beh, certo, però Mimi/Joe/Koushiro incalza, ti avviso).
è una bella shot, piccola, semplice e carina, niente fronzoli, iperboli, non ci piacciono queste cose per questi due u.u
Mi è piaciuta molto, ti ringrazio perchè adesso mi hai fatto venire voglia di farci un disegno. Ne ho approfittato per rileggere tutte le altre prima di arrivare a questa e mi è venuta voglia di disegnarle tutte *.* Perciò visto che è Natale e ho scaricato dei pennelli nuovi forse avrai un regalo in ritardo pure tu? chissà. La parte tecnica di questa recensione è molto breve, non ho visto errori, è scritta molto molto bene, sono riuscita a muovermi bene tra le righe e non si sono persi passaggi quindi, bella, molto bella anche la riflessione prima della chiusura, belli loro bello tutto bella tu grazie <3