Write it.
di vanessa_

24/01/15, ore 15:06

Eccomi tesoro, allora ho superato il mio rifiuto, se così possiamo dire, per le het e sono passata a leggere e non me ne sono affatto pentita, storia ben scritta, originale e che sicuramente continuerò a leggere.

Lo ringraziai per la sua disponibilità, cordialità e per il tempo sprecato. Poi m'incamminai verso la porta anch'essa di vetro, e 'testa di cazzo' mormorai aggrottando la fronte. Non s'era manco degnato di darmi dei validi motivi, ed io mi ero addirittura rifiutato di domandargliene.

Questa parte è una genialata, ti giuro ahah
solo una cosa, attenta alla consecutio temporum, per il resto brava, continua così.

Xx

12/01/15, ore 22:32

Buonasera!
Ho finalmente avuto tempo di recensire yee.
Allora ho letto entrambi i capitoli e devo dire che questa fanfiction mi incuriosisce un sacco.
La trama deve ancora essere ben definita perchè ovviamente siamo soltanto ai primi capitoli e si può capire ben poco della storia in generale e di come si svilupperà, ma devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione a primo impatto e penso inoltre che sia molto originale e piena di fantasia, caratteristiche molto difficili da trovare in fanfiction di ogni genere.
Penso inoltre che i capitoli siano scritti molto bene, infatti il tuo stile è scorrevole e semplice, utilizzi dei termini adatti al contesto e per niente banali. Per quanto riguarda gli errori non ne ho trovati di alcun tipo, nè ortografici nè grammaticali e questo è un punto a tuo favore. Credo anche che sia davvero piacevole da leggere, perchè è stesa in una forma tale che è facile capire che non è una principiante a scrivere.
Trovo che i capitoli non siano nè troppo lunghi nè troppo corti, ma della giusta lunghezza e questo è un altro degli elementi importanti, perchè a volte si può rischiare di annoiare il lettore.
Penso davvero che non ci sia nessun tipo di difetto e quindi non ho niente da criticarti o consigliarti ahah
Mi raccomando, continua così!
Un bacio x

11/01/15, ore 11:17

Oh dio io amo questa fanfiction.
La trama è qualcosa di fantastico, è la storia più bella che abbia mai letto qui su efp.
Ringrazio Dio di essere passata per lasciare una recensione, perché finalmente ho trovato una bella ff da leggere.
Poi boh, io sono innamorata delle storie fantasy (chiamiamola fantasy, perché un po di magia dietro c'è, ne sono sicura) quindi mi avevi conquistata già in partenza.
In più, la tua scrittura è ottima, e amo l'ironia di Harry che continua a credere di essere diventato pazzo.
Mi sono immaginata le scene in tutti i suoi particolari, il ridicolo dell'inizio e lo stupore che poi si trasformano lentamente in meraviglia e entusiasmo.
Adoro Nicole, e Lena, beh lei non è ancora chiara come personaggio, ma sono sicura che ci sarà tempo per questo.
Aggiungo la tua fanfiction alle seguite, ma ti prego di avvisarmi quando aggiungerai il capitolo seguente.
Ti faccio i miei complimenti più sentiti davvero, non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!
oak x
P.s: sei un genio ahahah

09/01/15, ore 17:59

eccomi qua c: devo dire che la tua storia è originale e scorrevole.
scrivi bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! continua così! un bacio xx

07/01/15, ore 22:34

Ciao ^^
La storia continua a piacermi molto e questo capitolo è davvero divertentissimo hahaha
Povero Harry tra un po' impazzirà del tutto hahaha
Lena, l'adoro gia**
Spero che aggiornerai presto ♡

Ciau, Ver

05/01/15, ore 17:19

Okay la storia mi piace sempre di più e la tua idea è a dir poco bellissima! Complimenti! Alla prossima! La storia va tra le seguite :)
Baci,
Elisaku

05/01/15, ore 16:37

Hei ciao! Ho trovato la tua storia in giro per caso e devo dire che l'idea non è niente male, complimenti! Passo a leggere il capitoli due :)
Baci,
Elisaku.

05/01/15, ore 16:23

Oh mio Dio, no tu vuoi uccidermi.

Okay partiamo dal presupposto che io già shippo Harry e Lena, vero che non me li dividi? VERO? Va bene mi calmo.

Ma tutta questa situazione, cioè amo letteralmente la tua ff e ripeto, a me gli One Direction piacciono poco e niente.

Povero Harry, io sarei letteralmente corsa da quell'appartamento urlando a squarcia gola, si è ritrovato con dei "poteri" assurdi.

Ma poi Nicole è così dolce, adoro quella bambina e ti dico già che vedo Harry e Lena come dei perfetti genitori...okay okay non esagero ahaha!

E poi la parte finale con Mr.Richards, ti dico che mi hai stesa, immagino l'espressione di Harry e scoppio a ridere ti giuro.

A me piace tantissimo il tuo modo di scrivere ma ormai lo sai, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo, anche se come dici tu i tuoi tempi non sono molto rapidi ma credimi, i miei neanche lo sono quindi ti capisco ahaha!

Alla prossima e inviami sempre il messaggio!

-Giulia

27/12/14, ore 15:01

Ciao bella :)
Sono @verdianalautner da Twitter!
Innanzitutto sappi che amo già questa storia hahaha.
Prima di tutto é originale, vedere un Harry scrittore anziché spacciatore é sempre una bella cosa hahaha
Poi il modo in cui é scritto, il tuo stile é semplice e divertente.
Le vicende, i personaggi sono tutti ben descritti. E passando alla storia in sé Harry é dolcissimo con la sua nipotina aw *^*
Quando vede Lena é stato troppo divertente hahaha :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Aggiorna presto :)

Baci, Ver

25/12/14, ore 20:27

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Ok che dire il tuo modo di scrivere mi ha tenuta incollata allo schermo del pc. mi piace tanto. Scrivi in modo fluido e scorrevo e il lessico è ampio. Non ho notato errori il che è un altro punto a favore. La trama, parliamo della trama. Decisamente originale, ed è bello vedere per una volta una storia dal punto di vista di Harry che non sia una FF su Larry.
Non posso che farti i miei complimenti, davvero brava.
El.

25/12/14, ore 11:27

Oh cavolo, ragazza tu ne hai di immaginazione e credimi, pur non piacendomi affatto gli One Direction ho letteralmente divorato questo capitolo.

Quando sono arrivata al punto: "Lena, non ricordi? Mi hai creata tu" stavo per svenire io altro che Harry.

A me una cosa del genere non sarebbe mai venuta in mente e questo ti rende speciale nel suo genere.

Ho adorato da matti il tuo modo di scrivere e sei riuscita a coinvolgermi a pieno nella vita del protagonista.

Adoro il fatto che la storia sia scritta in prima persona, rende di più l'idea rispetto ad una scritta in terza.

Adoro il fatto che i dialoghi non siano eccessivi come accade in molte ff in cui descrivere emozionie e pensieri non se ne parla proprio.

Non ho trovato errori e poi finalmente una ff dove Harry non è il solito figo amato da tutti a scuola ma un disperato disoccupato.

Ho apprezzato davvero molto e non nascondo il fatto che avrei voluto leggere un altro capitolo perchè hai letteralmente accesso in me una curiosità assurda.

Quindi, quando aggiornerai, mi farebbe piacere ricevere un tuo messaggio.

Beh allora alla prossima e buon Natale!

-Giulia

25/12/14, ore 09:31

Devo dire che mi hai proprio stupita, non pensavo di trovare qualcosa di così tanto meraviglioso.Hai molta fantasia, mi piace come scrivi e come hai impostato la storia.Complimenti davvero!
È davvero grandiosa.
A presto.

24/12/14, ore 23:04

È stupendo! Continua presto perchè è un'idea davvero molto fantasiosa e intrigante. Spero solo di vedere un seguito altrettanto stupendo e che ti prende subito.

24/12/14, ore 22:38

Hey, ciao!
Veramente, come inizio è stupendo.
Ho apprezzato moltissimo che Harry NON sia il solito ''bad boy del quartiere malfamato, del giro di droga e degli incontri di boxe'', seriamente.
Adoro questo capitolo, continua presto.
Ah, Buon Natale!
Baci baci