Il Genio, la Battitrice, il Prefetto
di giady_guz_piumamagica99

Sono andata a sfamare la mia curiosità nello spazio virtuale di questo sito, noto come efp, dedicato ad Harry Potter, e sono giunta a leggere questa storia, incuriosita dalla descrizione, e rimasta molto piacevolmente colpita dai due capitoli che ho avuto il piacere di leggere. ( sono entrata abbastanza nella storia? ;D).
Ok, basta parlare come un'enciclopedia, torniamo normali!
La vostra storia mi sta piacendo tantissimo! Jade è troppo forte, già la adoro, e vogliamo parlare di Ellis? Queste due diventeranno grandi amiche, me lo sento io, se lo sente Ellis e lo capirà presto anche Jade!
Non ci sono errori, almeno io non ne ho trovati, e non posso dirvi altro se non: vi prego, aggiornate presto, devo sapere il continuoooooo!
A presto
AHE

10/09/15, ore 13:22

Heilà! Inizio col dire che la tua storia mi ha colpito molto, non solo per la trama ma anche per come è scritta. Il lessico è ottimo, non banale, anche la grammatica è eccellente. Tralasciando il fatto che io adori le storie ambientate nel periodo dei Malandrini, sono molto curiosa di sapere come Jade se la caverà ad Hogwarts e i rapporti che si svilupperanno tra lei e i Malandrini. Detto ciò, un bacio da FredeGeorgeWeasley #peace