Here I Am {C'è Posta Per Te}
di Minako_86

09/08/17, ore 22:33

dunque premettendo che è passato molto tempo da quando ho visto il film(infatti nn ricordo chi è la protagonista d qst ff,anzi nn è che molto gentilmente potresti rinfrescarmi la memoria?se lo faresti te ne sarei enormemente grato!)la ff è davvero gradevole seppur nn li shippi ma ogni tanto cambiare fa bene!

04/08/09, ore 11:55

La storia è bella ma la coppia no.Scusa è che...Non mi piacciono le Phane a me piacciono le Smitchie.Vabbè i gusti sono gusti.Comunque la storia è bella.Ciao!

07/12/08, ore 23:45

Idescrivibile! Oh my god >.< Perchè le ragazze nelle tue ff sono così fortunate! Mi viene da urlare un: "Pur'iooooo!" disperato xD. Muoio, svengo, mi accascio a terra (vedi un po' te xD). Bellissima *O*

17/11/08, ore 21:16

Ker dolce Shane .....ma sinceramente qst coppia nn me la sn mai immaginata e anke se nn mi piace piu di tanto ...lka tua ficcy e belixima ! ora ke ci ripenso la coppia nn e malvagia ma ...mi piace moolto di piu qll cn mitchie ...vbb gusti ...cmq belixima storia !!!!!! fanne altre se puoi 1 cn nate !

12/11/08, ore 15:39

Oddeoooooooooooooo *.* voi questo pomeriggio vi siete coalizzate per non farmi fare latino ù.ù ne vale assolutamente la pena!Questa shoot è fantastica,a dir poco meravigliosa!Dico così perchè mi capitò una cosa analoga,nulla a che vedere con ciò,ma sempre simile ed è per questo che ho saputo apprezzare ancor di più la tua storia,decisamente ottima.Voli tra i preferiti come autrici e come storia,bravissima!Un bacio,Lety!

11/11/08, ore 21:19

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!Allora, io ti ho detto la più assurda delle coppie che mi è venuta in mente (o quasi...ringrazia che non ti ho sottoposto a una Tess-Jason) e tu me la trasformi in... questo! Io avrò anche scelto uno dei tuoi film preferiti, ma anche tu non scherzi, eh! Insieme al 10 di letteratura tedesca questa storia è la cosa più bella della giornata! Mamma mia, che deve aver provato Peggy (o margaret XD) trovandosi davanti il suo ragazzo dei sogni, rendendosi conto che aveva praticamente vissuto con lui per 3 mesi...e shane pure!!! Magari domani scopro k tutte le sere chatto con Joe! XD Vabbè, sclero finale a parte, grazie mille per questa bellissima storia!!! la tua Tempe

11/11/08, ore 20:50

*__* c'è posta per te è stato uno dei miei film preferiti della mia "infanzia"XD è davvero molto, molto bella come fic questa...non ci si poteva aspettare di meno da un'autrice come te!! Romanticissima, mi ha fatto sognare per tutta la sua durata! Complimenti, come al solito!XD spero di trovarti prima o poi su msn, mi piacerebbe parlare con te! ciaooo!