Yu-Gi-Oh 5D'S Legacy of the genesis dragon
di yugi00

01/01/15, ore 15:51

Ciao :D Scusa il ritardo, ma non ho avuto il tempo per poter rispondere alle recensioni e recensire XD Dunque finalmente scopriamo chi era quella persona che era giunta da Derek e gli altri...è Ruka che vorrebbe entrare nella loro squadra e per questo, decidono di fare un duello e alla fine lo vince proprio la ex-Signer ^^ (i Bujin sono stati sconfitti! :D Evvai beccatevi questa Bujin XD)
Alla prossima recensione ^^ Bye! :)

P.S. Comunque...grazie per i ringraziamenti all'inizio nello Studio :)

26/12/14, ore 20:13

Dai che i Bujin non sono così orribili! A parte essere tipo immortali non seccano più di tanto, molto peggio gli Shaddoll o i Qliphort(peggio i Qliphort che gli Shaddoll, almeno questi possono essere combinati con altra roba per fare deck divertenti). Luna arriva in questa Fan Fiction e...

Al: La mia Luna! T.T

...DRASC, TI AVEVO DETTO DI TENERE LONTANO AL DALL'ANGOLO RCENSIONI!

Al: Ma c'è Luna!

E' un'altra Luna, cretino! In ogni caso Luna usa le Bestie di Cristallo(*.*) con tanto di Drago Arcobaleno(userà anche i nuovi supporti?) e batte i Bujin grazie alla terribile Abbondanza di Cristalli che mette a tacere i Bujin. Non ho visto particolari errori nel duello e sono contento che Luna arrivi a far parte del team di Derek(se non ho capito male). Bene, che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima, see you!

P.S. Zaffiro Alpha non è una buona ragione per trascurare la fan fiction! Ti perdonavo solo se era Rubino Omega! XD! ArcheoGroundon rule!

25/12/14, ore 20:15

Ok, eccomi qui con una nuova recensione :D Allora... abbiamo di nuovo Luna, e dopo aver fatto una proposta per entrare nella loro squadra si decide la cosa con un duello, contro Karen, per l'esattezza. Alla fine, le Bestie Cristallo battono i Bujin (evvai!) e quindi Luna entra in squadra. Non so chi sia il tipo/a a fondoracconto, nello studio... ma chissà, magari lo scoprirò nel prossimo xD Auguri di buon natale anche a te, ci vediamo alla prossima ;)