Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: yugi00    25/12/2014    3 recensioni
Sono passati 16 anni da quando Z-ONE è stato sconfitto, ma le mnacce non sono ancora sparite. Derek, un ragazzo nato pochi giorni dopo la scomparsa dell'Ark Cradle, è perseguitato da un sogno. Un torneo di Duel Monster e l'aiuto dei suoi amici lo aiuteranno a scoprire le sue origini. Antichi nemici tornano per reclamare vendetta, e solo il potere di Derek può fermarli
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Studio”
Io: gutentag a tutti
Vector e Akiry: gutentag dottor Nick...
Io: ...eravamo rimasti all’apparizione del/la tizio/a misterioso/a. In questo capitolo ci saranno due deck particolari. Uno in particolare sta sui ******** a tutti, me compreso (anche se lo sto facendo pure io lol).
Vector: si ringraziano Cyberfinalavatar, Gravityzero, Vittox01 e Black_Rose Witch per le recensioni. Un grazie in più anche a Playstation e ancora Black_Rose Witch per aver messo la storia nelle seguite e un arigrazie (?) un’altra volta a Black_Rose Witch per averla messa anche nelle preferite.
Io: detto questo ecco il capitolo. Buona lettura
p.s. scusate per il ritardo apocalittico, ma tra scuola, amici, altri impegni e zaffiro alpha non ho avuto veramente tempo
Andrew era impallidito all’arrivo di quella persona. Voleva dimenticare il tempo che avevano passato insieme e la rabbia che aveva provato alla loro rottura.
<< Ciao Fabio, Derek e Karen. E... Andrew >> disse la persona. Era una ragazza alta poco più di Derek, con i capelli verde acqua messi in una coda e gli occhi marroni. Era Luna, l’ex-Predestinata di uno degli artigli del Drago Cremisi. Ora era una studentessa ad una delle università di Nuova Domino.
<< Ciao Luna >> disse Andrew alla ragazza, più scontroso che mai.
<< Come mai sei qui, Luna? >> chiese Fabio.
<< Ero venuta per congratularmi con te e con lui, poi però ho ascoltato i vostri discorsi e volevo chiedervi di partecipare insieme >> rispose lei.
<< E perchè dovresti essere nella nostra squadra? Per dividere anche noi? >> sbraitò Andrew.
<< Andrew... >> disse piano l’accusata. << Facciamo così: duellerò con Karen. Se vincerà lei, io me ne andrò e non tornerò più. Ma se vinco io, sarò nella vostra squadra >> continuò Luna.
<< Per me va bene >> rispose Karen.
<< Bene, allora possiamo cominciare >> ribattè la sfidante.
<< DUELLIAMO >> dissero entrambe.
<< Comincio io >> iniziò Karen.
Karen LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
Vs
Luna LP 8000
Carte mano 5
Carte deck 35
<< Vediamo... Evoco Bujin Yamato (LV 4 ATK 1800). Attivo la magia Sepoltura Sciocca, così mando dal deck al cimitero Bujingi Quilin. Ora attivo Formazione di Fuoco-Tenki, e aggiungo alla mano Bujin Mikazuchi. In quanto è un Guerriero-Bestia, Yamato guadagna 100 ATK (1800+100=1900). Posiziono una carta coperta e termino il turno. Si attiva l’effetto di Yamato, quindi aggiungo alla mano Bujingi Gru e scarto Bujingi Lepre >>.
<< Ora è il mio turno. Pesco >> annunciò Luna.
Karen LP 8000
Carte mano 2
Carte deck 32
Vs
Luna LP 8000
Carte mano 6
Carte deck 34
<< Attivo due copie della magia Albero di Cristallo. Ora attivo Buco Nero, così distruggo tutti i mostri sul terreno >>.
<< Attivo dal cimitero l’effetto di Lepre: la rimuovo dal gioco per evitare che Yamato venga distrutto >> ribattè Karen.
<< Uhm. Evoco Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro (LV 4 ATK 1800) >>.
<< Usi un deck Bestia Cristallo? >> chiese Derek.
<< Esattamente. Dopo la sconfitta di ZONE, il Drago Cremisi se ne andò, e con lui Antico Drago Fatato, la mia carta simbolo. Da allora avevo smesso di duellare, ma una settimana fa ho trovato in uno scatolone questo deck >> andò avanti Luna.
<< Uhm >> pensò Derek. Non ne capiva il motivo, ma riusciva a sentire una grande forza che proveniva dalla figura del pegaso.
<< Si attiva l’effetto di Pegaso Zaffiro: quando viene evocato posso mettere nella zona delle carte magia e trappola un mostro “Bestia Cristallo” dalla mano, dal deck o dal cimitero. Metto dal deck Bestia Cristallo Aquila Cobalto. Si attivano entrambi gli Albero di Cristallo, quindi guadagnano tutti e due un Segnalino Cristallo. Ne attivo uno: lo mando al cimitero e metto una Bestia Cristallo nella zona delle magie e trappole per ogni Segnalino. Metto Bestia Cristallo Gatto Ametista, e l’altro Albero guadagna un altro Segnalino. Spedisco al cimitero anche il secondo per posizionare Bestia Cristallo Mammut Ambra e Tartaruga Smeraldo. Ora attivo la magia terreno Antica Città-Rovine Arcobaleno e uso uno dei suoi effetti: dato che ho quattro Bestie Cristallo nelle carte magia e trappola, posso pescare una carta. Equipaggio Pegaso Zaffiro con la magia Rilascio di Cristalli, così guadagna 800 punti di attacco (ATK 1800+800=2600). Vai Pegaso, attacca Yamato >>.
<< Attivo la magia rapida Lancia Proibita, così Pegaso perde 800 ATK e diventa immune alle altre carte magia e trappola. In altre parole perde anche il bonus di Rilascio (2600-800=1800-800=1000). Contrattacca, Yamato! >>
<< Attivo un altro effetto di Rovine, così posso dimezzare il danno (LP 8000-450=7550). Inoltre uso un altro effetto di Rilascio, così posso mettere nelle magie e trappole una Bestia Cristallo, e io scelgo Bestia Cristallo Carbuncle Rubino. Ora attivo un altro effetto della magia terreno: dato che ho cinque Bestie Cristallo come magie continue, posso rievocarne una, e io scelgo Carbuncle (LV 3 DEF 300). Dato che l’ho evocato specialmente posso rievocare tutte le mie Bestie Cristallo dalle magie e trappole. Ritornate, Gatto Ametista (LV 3 DEF 400), Aquila Cobalto (LV 4 DEF 800), Mammut Ambra (LV 4 DEF 1600) e Tartaruga Smeraldo (LV 3 DEF 2000). Con questo terminoil turno >>.
<< Riprendo io. Pesco >> riprese Karen.
Karen LP 8000
Carte mano 3
Carte deck 31
Vs
Luna LP 7550
Carte mano 1
Carte deck 28
<< Evoco Bujingi Tartaruga (LV 4 ATK 1700). Sovrappongo Yamato e Tartaruga. Evocazione xyz!  Gli dei della guerra scendono su questo piano per portare giustizia. Ecco il dio delle tempeste. Il guerriero che risiede in me, Bujintei Susanowo (rango 4 ATK 2400+100=2500) >>.
<< Ahah, con Susanowo ormai ha vinto >> disse Derek.
<< Perchè? >> chiese Fabio
<< Semplice: perchè questa carta mi è stata regalata da lui >> rispose Karen.
<< Esatto. Quella è stata la prima carta che le regalai, e per poterla usare creò il suo deck Bujin >> finì Derek.
<< Riprendendo, attivo l’effetto di Susanowo, quindi stacco un suo materiale xyz (material 2-1=1) per mandare dal deck al cimitero un’altra Lepre. Devi sapere, inoltre, che il mio mostro può attaccare tutti i tuoi >>
<< Che cosa? >> chiese Luna.
<< E’ così. Susanowo, fai piazza pulita >> disse Karen.
<< Se le mie Bestie Cristallo stanno per essere distrutte, posso farle diventare magie continue. Metto nelle magie e trappole Mammut Ambra, Tartaruga Smeraldo, Gatto Ametista e Aquila Cobalto >>.
<< Mmh. Posiziono una carta coperta e termino il turno >>.
<< Bene. Pesco >>.
Karen LP 8000
Carte mano 1
Carte deck 30
Vs
Luna LP 7550
Carte mano 2
Carte 27
<< Attivo l’effetto di Rovine Arcobaleno, quindi pesco una carta. Perfetto, con questa posso vincere. Attivo la magia Abbondanza di Cristalli: per attivare questa carta devo mandare quattro Bestie Cristallo dalle magie e trappole al cimitero, poi tutte le carte sul terreno fanno la stessa fine >>.
<< Cosa?! Attivo dal cimitero l’eff... >>
<< Non funzionerà >> la interruppe Luna.
<< Cosa? >>
<< La mia magia non distrugge, ma manda al cimitero le carte. Inoltre, dopo posso rievocare un numero di Bestie Cristallo pari al numero di carte dell’avversario finite al cimitero. Rievoco Pegaso Zaffiro, Mammut Ambra e Aquila Cobalto. In più con l’effetto di Pegaso metto nelle magie e trappole Bestia Cristallo Tigre Topazio. Ora che ho sette Bestie Cristallo fra terreno e cimitero, posso evocare specialmente il mio campione. Grande drago celeste, torna dal tuo passato oscuro e illumina la speranza col tuo arcobaleno. Rinasci, Drago Arcobaleno (LV 10 ATK 4000) >>.
Un enorme drago con due ali angeliche e due da pipistrello apparve ruggendo. Sul suo corpo vi erano incastonate sette pietre, dei colori delle Bestie Cristallo. Era circondato da un’aura multicolore.
<< Direi di avere vinto. Pegaso Zaffiro, Mammut Ambra, Aquila Cobalto, attacco diretto (LP 8000-1800=6200-1700=4500-1400=3100). Finisci il duello, Drago Arcobaleno (LP 3100-4000=0) >>.
Il colpo del drago azzerò i Life Points di Karen, proclamando vincitrice Luna.
<< Bene, ho vinto. Quindi ora sarò nella vostra squadra, giusto? >> chiese la vincitrice.
<< Ok. Karen, sei d’accordo? >> riprese Derek.
<< Per me va bene >> disse la ragazza.
<< Fabio? >>
<< Ci sto >>.
<< Io non sono d’accordo >> ribattè Andrew.
<< Avanti, Andrew >> cercò di convincerlo l’amico.
<< Io non sono d’accordo, ma voi siete la maggioranza >> disse l’altro in modo scontroso.
Luna si accorse che il ragazzo era rimasto orgoglioso come l’ultima volta che lo aveva visto. Andrew, invece, notò che la ragazza lo stava guardando intensamente.
<< Bene, ma una domanda: quando inizia questo torneo? >> chiese Fabio.
<< Ehm... tra una settimana >> rispose Karen.
<< COSA?! >> esclamarono Derek e Fabio.
<< C’è tutto il tempo, state tranquilli. Ora vado. Ciao >> disse Andrew.
Poco dopo anche gli altri si avviarono verso casa, dove Derek si beccò una ramanzina da sua sorella per non essere tornato subito a casa.
“Studio”
Io: allooora! Il deck odiato (ovviamente) è il Bujin. Beh, che dire? Ci saranno molti fatti durante il torneo, quindi...
?: do’è?! Dov’è finito?! Grrr, ti ritroverò essere inutile!
Vector: WTF?
Io: ...ehm, buon Natale allora (ahah finalmente ho il quasar XD). Ma che...? Ma chi...? E’ una ragazza? E’... lei?
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: yugi00