Goja
di Eustass_Sara

03/01/15, ore 16:13

Ciao Sara!
Mi dispiace molto lasciarti una recensione di questo tipo, proprio a te che hai sempre scritto bellissime storie su Kidd e Law. Ma questa volta non posso farne a meno.
Non ho recensito prima perché volevo aspettare di vedere la piega che prendeva la storia e detto sinceramente mi ha lasciato molto perplessa.
Non mi soffermo sulla trama in sé, anche se Law ninfomane che balla attaccato ad un palo, per quanto possa essere una bella immagine nella mia mente, è qualcosa di abbastanza inverosimile, anche per un AU. Ma é questione di punti di vista me ne rendo conto, quindi passo oltre.
Il problema più grosso é l' OOC.
Sono sempre stata la prima a dire che é relativo l'IC di un personaggio, però in questo caso è piuttosto evidente.
Perché Killer che dice a Zoro ' Bel fusto'  non si può proprio sentire e non correrebbe come una ragazzina appena Penguin lo chiama al telefono, per quanto possa essere innamorato.
E Zoro a ballare vestito da cow boy in quel modo, penso che farebbe harakiri piuttosto che farlo sul serio.
E anche Kidd che studia per prendere ottimi voti lo vedo un po'OOC, perché Kidd se suo padre gli chiedesse  se ci sono verifiche e si offrisse di aiutarlo a studiare non credo proprio risponderebbe in modo soltanto annoiato.
Andiamo, parliamo di Eustass Kidd, quello che provoca una rissa se solo lo fissi un po' più del solito.
Metti almeno l'avvertimento OOC così che chi legge é preparato e non si trova brutte sorprese.
E poi l'idea mi ricorda una storia che é già stata scritta, ' Ivanchan's Boys' di Zomi!
Mi spiace se sono stata un po' dura, ma Kidd e Law sono una delle mie OTP quindi sono molto critica anche con le storie che scrivo io stessa.
Emy