Ti stupisci che io provi un'emozione?
di ElPsyCongroo

*sconvolta*
Ahahahah ^^"
Okay,prima di tutto Buonasera :)
Non so nemmeno da dove partire,ma direi che potrei inziare dal complimentarmi,quindi..beh...complimenti!!
Un modo di vedere D.Gray man assolutamente originale.L'ho apprezzato davvero tanto,è stato...come un punto di vista diverso di tutta la storia..
Francamente un Allen così psicopatico non me lo sarei mai immaginato giuro ^^" ma devo dire che non è per niente male,pensiero opposto invece per quanto riguarda Road che personalmente adoro (sia nella serie che in questo racconto).
I titoli poi...sono davvero stupendi,e in ognuno dei tre vi è anche un fondo di verità(e questa non è cosa da poco).Personaggi caratterizzati benissimo...
Questi tre capitoli me li sono divorati,non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ahahahah
L'idea di base è a dir poco perfetta,e anche lo svolgimento della vicenda segue un corso ben delineato senza intoppi o domande senza risposta,tutto perfettamente spiegato e coordinato.
Se dovessi dare una valutazione sarebbe di sicuro un 110 su 100! ;)
Davvero,davvero,davvero stupendo...è tutto quello che riesco a dire per descriverlo ^^"

Detto questo mi aspetto di trovare altre piccole fan fiction U.U

p.s. "I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole"...una delle frasi che mi ha fatto più effetto nel tutto

-Linalee Noah ^-^
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 09:41 pm)

Allora
Questo finale non me lo aspettavo .
Però è finito male .
Allen assassinio
Rhoad suicida
Lavi ingenuo
E gli altri tutti morti .
Però dopotutto se ogni storia finisce bene che senso c'è nel leggerla . La frase che si trova qua sopra e la mia preferita di tutta la storia .
Spero che scriverai altre storie .

28/12/14, ore 18:59

Questa ....
Non....
Me ...
La ...
Aspettavo !!!!!!

Manna che ha educato allen come il quattordicesimo. E che Era un assassino e che allen ha una doppia personalità. Sei un grande .
Comunque spero che la continuerai .
Però cross e un sro*** povero Allen !.
Comunque cos e la schizofrenia ? Non ne avevo mai sentito parlare .
non ho trovato errori .
Ps continua per favore 🙏🙏🙏🙏🙏

28/12/14, ore 18:49

Bravo ( o brava)
Allora devo ammettere che questa storia mi ha incuriosito molto.
.ho sentito tante storie . Ma non che i personaggi di d Grey man fossero da ricovero r . Questa tua idea mi ha fatto morire dal ridere .
Comunque continua così !!!!!
💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖❤💖