Sangue non Vincolante
di ShadowFeanor

08/12/08, ore 19:44

Waaaahh me sciagurata, non avevo letto un capitolo, sacrilegioooo!!! *sbatte la testa contro il muro come autopunizione* Ecco, aspetta che mi asciugo il sangue che mi cola a fiotti... ok ci sono XD Che puccia Suigintou che fa la gelosa ehe!XD Certo che se ne inventa di tutte per non capire la verità... Bravissimo fratellone, vai così! ^o^

28/11/08, ore 21:35

Muu la missione compleanno XD Sono proprio curiosa di vedere cosa decideranno di regalargli!(ma quando mai non sono curiosa? xD) Stai andando davvero alla grande fratellone, bravissimo! ^o^

26/11/08, ore 18:19

Questo Ryu è personaggio sempre più affascinante *-* Continua!

21/11/08, ore 21:40

Muu ecco il mio alter egucciolo alla riscossa yeah!(Che stravolge subito tutti alla io uragano ahem XD) Bravissimo fratellone, vai così!^^

17/11/08, ore 22:12

Muu ecco Ryu alla riscossa!Mi incuriosisce molto come personaggio, sisi (arieccoci con la curiosità ehehe XD)... però povero, già il primo giorno viene sconvolto dall'assalto dei compagni XD Sempre più interessante, vai così!

16/11/08, ore 12:47

Bel capitolo! *_* Sono curiosa di sapere di più sulla sorellina *O* E Ryu è un personaggio davvero affascinante *ò*

13/11/08, ore 20:07

Waaa ci una nuova fiic *_* Muu anche questa mi incuriosisce assai sisi (e quando mai è il contrario, penserai te XD) Continua presto fratellone! ^O^

12/11/08, ore 20:00

*.* Ma é... ma é... é... é... Sì, mi si è incantato il disco XD
Molto carina come idea, anche se dal primo capitolo non mi sembra originalissima. Mi hanno incuriosita i due nuovi arrivati... aspetto con ansia il prossimo capitolo *.*

12/11/08, ore 19:32

Che idea carina *O*
Mi piace molto come hai impostato il tutto, sono curiosa di scoprire chi sono i due nuovi arrivati ~desu *ò*; Le yaoi fangirl lol x°°°°
Continua presto ^O^