Filthy Little Mudblood
di VioletWings

03/02/15, ore 23:48

Finalmente ho trovato un'altra fan-fiction Larry ambientata ad Hogwarts. Non puoi immaginare la fatica che ho fatto per trovarne una.
La tua promette bene, la storia mi interessa molto e detto sinceramente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Appena ho letto che tra le altre cose era "ispirata" a una Dramione mi sono detta - non puoi non leggerla!- quindi ora sono qua, soddisfatta della mia scelta. Spero che aggiornerai preso, un bacio.

05/01/15, ore 11:51

Bellissima storia complimenti. Davvero da leggere molto molto bella. Continua al più presto..

04/01/15, ore 15:12

allora, io semplicemente adoro questa storia, da tempo cercavo una Larry che mi intrigasse così tanto e sai che ti dico? Hai unito delle mie più grandi passioni: one direction e Harry Potter, no vabbene io non so vaneggiando nono ahahahahha allora premettendo che appena Liam apriva bocca non facevo che ridere visto che lo associo troppo ad Hermione ahhha che poi lo shippo con Zayn ma vabbè ahahha poi Harry awawaww e Louis al mo' di Malfoy, non ci freghi Tommo, sei un tenerone dentro. Continua presto...ah HO LETTO UN CERTO SHEERAN e e se fosse "tu sai chi" Ed, eh ragazza hai fatto centro perché è il mio cantante preferito ahaha che poi solo io immagino la Modest tipo Voldemort? ahahah continua presto

02/01/15, ore 13:33

Come introduzione mi ispira moltissimo,scritta molto bene,spero che la continuerai presto.
ILoveTheMalec