Merry Drabble
di smelly13

26/12/14, ore 15:26

Eccoti subito qua a raccogliere la sfida! :D
Credo che tu l'abbia superata egregiamente! Mi sono piaciuti tutti i frammenti e soprattutto ho apprezzato che hai inserito più o meno tutte le categorie di personaggi.
Quelli che mi hanno colpita di più sono stati Vischio, Cenone, Albero, Camino, Slitta e Ghirlanda.
Vischio: mi è piaciuto il modo in cui hai mantenuto IC la Salvatrice. Non essendo il tipo da dichiarazioni d'amore sdolcinate, deve trovare un altro modo per stare con Hook e l'idea della caccia al pirata mi sembra molto appropriata.
Cenone: Roland mi ha commossa, ma soprattutto Regina che non gli distrugge le aspettative è bellissima. Piccole anime disperate.
Albero: nessuna coppia più degli Snowing poteva pronunciare una frase così carica di significati. Stupenda.
Camino: il riferimento a Olaf! *_* Mi sciolgo io, garantisco!
Slitta: morta. Avevo intuito che Hook prevedesse qualcosa di brutto con un tizio che attraversa i cieli a bordo di una slitta volante! XD Per tutte le disgrazie che capitano a Storybrooke avrei temuto anch'io.
Ghirlanda: tenerissima drabble.
In conclusione, complimenti! Mi è proprio piaciuto il tuo modo di affrontare la sfida con tutte queste drabble!
Di nuovo bravissima! Un bacione e alla prossima! :***

Julie_Julia

26/12/14, ore 15:21

Ciao :)
Ancora Buon Natale e, ormai, buone feste in generale.
Lasciami dire che sono davvero felice che tu abbia deciso di partecipare e hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Già solo il fatto che tu abbia inserito Anna ed Elsa che, almeno secondo me, sono state davvero caratterizzate alla perfezione (sia nella serie rispetto al cartone Disney, sia da te nelle drabble), mi ha fatto saltare di gioia.
La prima ha fatto battere il cuore da CaptainSwan che c'è in me ed esultare come una pazza (ma anche Regali), anche se la migliore per i CS è stata Luci, semplicemente stupenda!
Neve e Slitta mi hanno fatto morir dal ridere e sei anche riuscita a rendere alcune drabble molto malinconiche come Canti, Guanti o Camino (riferimento a Olaf *-*)
Inoltre i personaggi mi sermbrano tutti IC, solo che Storybrooke è stata tinta con una spruzzata di Natale.
Brava davvero! Un bacione e spero alla prossima,
HollyMaster