• you’ll come back ~
di Cupcake

03/02/12, ore 17:08

Ti prego, ti pregoooooooo! Dimmi che ci farai una storia !
È B.E.L.L.I.S.I.M.A. ! sei riuscita a coinvolgermi a portarlo in un altro mondo dopo un paio di righe !
Hai un tipo di scrittura molto coinvolgente !
E per concludere la mia solita parolina ( ma non per questo falsa ! ) : Complimenti !
Ps : se la recensione è una schifezza e ho scritto stupidaggini non mi picchiate ! Non sono esperta nel campo della " critica letteraria " o robe varie -_-' ! Perciò : perdono !
Kiss E.L.

25/01/11, ore 19:23

wow!!!la mia coppia the best!!!allora nn sn l'inica!!
brava sul serio!povero emmet ma..pazienza!!

29/06/09, ore 21:40

E' davvero bella,dolce e un po' strana!! Una mia amica ed io scherzavamo sempre su quali fossero le coppie (inventate) più strane tra quelle di Twilight e ha vinto quella Jake/Rose. Beh comunque complimenti!!!

18/01/09, ore 22:40

Coppia insolita ma davvero carina. per essere la prima fic è molto bella! baci, gin.

18/11/08, ore 14:51

Sai, di solito non amo le coppie inventate, le preferisco come sono nei libri. Eppure, quando ho letto la tua FF ho pensato: "Rose/Jake... Ma perchè ho creduto che le coppie inventate fossero orribili? E' fantastica!" Complimenti, è davvero bella!

12/11/08, ore 18:26

Complimentoni è veramente bella ma mi raccomando prova a continuarla. bacioni beba

12/11/08, ore 16:34

Oh.mio.Dio. ...Rose/Jacob?...non ci avevo mai pensato ma sinceramente...mi piace!!!!bravissima hai avuto un'idea geniale, poi scrivi molto bene!posta presto mi raccomando!baci lau

12/11/08, ore 14:49

Non ho mai scritto una recensione..ma questa stori la merita davvero.. Stupenda ^^ Continua *-* non vedo l'ora