Remember
di xMatsuox

15/01/15, ore 14:53

:v mi lasciate sempre a metà.
Ebbene sono qua, non potevo mancare. Anche perchè ero curiosa di vedere se avevi azzeccato lo stesso font e grandezza del mio html u.u sí, sono molto fiduciosa nelle abilità di voi maschi.
Ergo, la recensione:
Questo capitolo l'ho letto due volte, la prima volta era davvero troppo tardi da non capirci niente, poi invece la seconda volta (cioè ora) rileggendolo mi é piaciuto. Ci sono personaggi nuovi e la storia inizia a prendere una piega interessante fin da subito tralasciando l'elemento Frankoso del prologo lol beh ci voleva uno stacco. Non so perché Kishot mi ricorda Bishop ma fa lo stesso.. Per il resto, la scrittura é buona come sempre e sono curiosa di vedere come evolve la situazione.
Ciao ciao :*

-Larx

14/01/15, ore 20:11

Ottimo primo capitolo. La scena d'azione è scritta bene e i nuovi personaggi introdotti mi incuriosiscono. L'uomo in carrozzina mi ricorda Xavier di Xmen.
Comunque, nella frase:" Ella annuì e come se niente fosse sollevò di peso il corpo dell’aggressore ormai svenuto e con un sonoro schiocco sparì dalla vista." è completamente priva di punteggiatura. Prova a cambiarla così: "Ella annuì e come se niente fosse sollevò di peso il corpo dell’aggressore ormai svenuto e, con un sonoro schiocco, sparì dalla vista."
Giusto per far riprendere fiato al lettore. Aspetto il continuo

30/12/14, ore 23:12

Veramente interessante. Scritto molto bene e quel senso di mistero che c'è già da subito mi piace tantissimo. Mi incuriosisce tanto e molto aspettative!

27/12/14, ore 00:15

Sono qua. BonBon mi ha istigato ma ho deciso di fare una recensione seria per quanto mi riesca lol
Allora.. Devo dire che come prologo mi incuriosisce anche se un po' "pesante" diciamo. Non nel senso della scrittura (anzi, quella è impeccabile, complimenti) ma piú nel contenuto, ricco di spunti di riflessione oltre che dare uno scorcio sul passato di questo protagonista speciale. É un buon lavoro in questo ambito! Ti lascia con molti punti di domanda non indifferenti. Però, però, peró.. mi lasci un po' cosí ":v embé?" Dammi altre informazioni su questo personaggio. Cattivo Frank, cattivo, ti concentri sulla giustizia ma non sull'intro della storia <.< io sono curiosa, lo sai.

Un consiglio: sulla descrizione della trama nell'anteprima della storia, aggiungi degli elementi per attirare di piú il lettore ^^
E niente, te che mi distrai mentre recensisco è imperdonabile, ricordatelo. La metto tra le seguite, non deludermi u.u
Passo e chiudo.
- Sophia

26/12/14, ore 23:17

Complimenti mi è piaciuto..davvero molto...
Scritto bene...
Continua così che ti seguirò.
E' bello scrivere ciò che si pensa.

26/12/14, ore 22:54

Prologo interessante anche se incompleto secondo me. In questo capitolo si evidenzia solo il racconto del passato del protagonista (credo) e non racconta la situazione attuale della storia. Il racconto poteva quindi essere arricchito. Non nascondo che mi abbia incuriosito e seguirò volentieri questo racconto

26/12/14, ore 22:51

Eccomi qua, anche se un po' in ritardo. u.u
Sai già cosa ne penso, no? E mi scoccia riscrivertelo ma apprezza il fatto che io mi sia impegnata a scriverla, per così dire. <3
La metto tra le storie seguite anche se sono sicura che mi ricorderai di recensire tutte le volte. lol
Alla prossima. (?)

26/12/14, ore 22:13

Ottimo prologo, scritto molto bene.
Da un piccolo assaggio di come sara questa fanfiction. Personalmente mi ha incuriosito molto