Wish you were here
di francy_everdeen

03/07/16, ore 14:05

Scusami davvero se recensisco dopo un anno e mezzo, ma ho scoperto solo ora questa meravigliosa.
Hai scelto una canzone stupenda e sto ancora piangendo, perché Cato e Clove sono i miei personaggi preferiti, e penso che avrebbero dovuto vincere loro.
Ora corro a leggere altre tue storie, spero di sentirti ancora,
Bianca

09/02/15, ore 07:45

Non so come io abbia potuto scoprire questa storia con un tale ritardo.
La leggo solo ora, e vorrei averla letta nell'istante in cui l'hai pubblicata perché avevo bisogno di questa storia nella mia vita e non lo sapevo.
Io amo questa coppia, e tu meriti più o meno la mia devozione eterna per aver scritto una storia così straziante e meravigliosa su di loro. Mi sono sciolta seimila volta leggendola, e se non affogo nelle mie lacrime lo considererò un traguardo XD
È perfetta. Faccio fatica a lasciarti un commento sensato che non sia "Woah", perché "woah" è l'unica cosa che mi venga in mente ora. Il modo in cui sei riuscita a mantenerli entrambi perfettamente IC. Il riconcorrersi, respingersi, voler essere autosufficienti e pensare di essere invincibili e non voler ammettere, fino a quando ormai è troppo tardi, di aver bisogno l'uno dell'altra: è assolutamente da loro, perfettamente coerente con quello che sappiamo di loro due.
I riferimenti alle cose che facevano insieme a casa sono magnifici: eccellenti, perché danno loro un mini-background, molto più di quanto abbia fatto la Collins, e strazianti, perché rendono la "separazione" ancora più drammatica. Sarebbero potuti tornare a casa, e invece no. Dovevano essere invincibili, e invece no.
Ho adorato ogni singola riga di questa storia. È scritta benissimo, oltre a essere concepita magnificamente. Ricorda allo stesso tempo una poesia e un flusso libero di pensieri, e questo la rende ancora più drammatica e coinvolgente. La adoro.

31/01/15, ore 22:24

No! Hai presente quelle volte in cui odi a morte la Collins perché ha ucciso i tuoi personaggi preferiti? Leggendo questa storia questa sensazione ha preso possesso di me e ora sono infuriata.
No, sul serio, con la tua storia i miei feels sono andati a morire al Tritacarne :-*
Adoro il tuo stile di scrittura, corro subito a leggere altre tue storie!
Ciao!!
Candy

20/01/15, ore 17:00

Mi è piaciuto moltissimo il modo minuzioso e dettagliato con cui ha descritto ogni scena. Mi piace molto di più il Pov. di Cato ... non so perchè ma è come se Clove mi aspettassi tutto ciò che leggevo ancor prima di farlo. Sarà che ho letto così tante fanfiction sulla morte di Clove che non mi stupisco più di tanto. Ho apprezzato da impazzire invece i pensieri di Cato. Quanto li ho adorati!!! In conclusione, è stata una lettura piacevole, veloce e interessante. Passa da me se ti va. Un bacione. Cox. ;D