My Super Vampire Xmas Fiction!
di meiousetsuna

20/02/15, ore 02:10

OMG! Sei impeccabile con qualunque genere, questo non mi stancherò mai di dirlo, ma con le comiche... sei impareggiabile!
Ordinerei su Amazon, insieme all'anello tarocco, anche un paio di occhiali belli spessi per la pazza che ha detto che gli occhi di Damon non sono abbastanza lucenti. Deve avere un'intossicazione da borotalco in corso. O forse ha la Stefanite anche lei che, come al solito, non afferra nemmeno l'ovvio. Povero orsacchiotto, ormai è stato maltrattato in tutti i modi :( C'è persino una pazza che l'ha rapito e sepolto vivo. D'improvviso Kyle non mi pare più tanto psicopatico!XD
Insomma, per quanto non ho potuto fare a meno di ridere, queste povere fangirl mi somigliano troppo.
Oh, il Bromance!
Oh, il Dalaric!
Oh, il Denzo!!! (che fa più sesso, giusto!) ^_______^
Sei unica, fattelo ripetere. Fortuna che stanotte qualcuno ha deciso di non farmi dormire!:P

28/12/14, ore 02:08

Mahhahaha
My love dimmi come posso esprimerti il mio immenso orgoglio e amore?
Tu nn hai idea di quanto ho riso nel vedere questa puntata e doppiamente ho riso nel leggere la tua versione
Cioè... Già un Dean che scopre sta buffonata e comico.. Ma Damon mahaua
È poverino nn ha potuto neppure fare una strage xke deve risolvere il caso
Canzoncine a tema
Incest sotto testo
Dalaric
Denzo
Diciamo che Damon ha avuto un trauma e ora qualcuno dovrebbe pagarli lo psicologo a vita
Nn credi?
Io mi offro x il vecchio metodo: gli faccio passare il trauma in natura *___*
Poi c'è quell imbecille di Stefan che viene smontato sul nascere: nn solo ha dimenticato di aggiustare il tettuccio della Camaro, inzuppando i, ma ha solo i capelli sporchi di gel muauua
Quella ragazzina l'ho adorata
Tranne quando ha sminuito Damon
Nn so... Vuole morire anche lei intossicata dal borotalco???
Poveri Salvatore vedono la loro intera e traumatica esistenza sbeffeggiata in un misero e ridicolo spettacolo teatrale
Xke anche la professoressa che schiatta e scrive cn il sangue se è meglio il film o il libro sta messa male
Mahuaha io ti amoooooooooo
Guarda, immagino la faccia di Damon
Lui così virile, amante del sesso etero, che nn solo si vede accoppiato cn i suoi migliori amico, ma anche cn suo fratello
Insomma se leggesse le ff verrebbe ad uccidere più di qualcuno mahuaha
È questo mostro chi è?
Ti sei adattata al film?
Altra parte che mi ha letteralmente fatta morire: l@sms dall'aldila di un certo K misterioso eh, e Dell orsetto di Bonnie
Oddio ma Stefan e davvero deficiente x nn capire
Ciòe sto ragazzo mi fa seriamente pensare che abbia problemi gravissimi
Possiamo sopprimerlo ?????
Amore io ti scongiurò, devi pubblicare subitissimo il seguito
Ti pregoooo
Solo tu potevi avere un'idea geniale così
È ti giuro mi è piaciuto di più con i salvatore !
Nn so xke forse xke Damon e più divertente
O tu semplicemente sei migliore di qualsiasi sceneggiatore
Stuoendaaaaa
Tua sinceramente divertita Iansom