Attrazione fatale
di Layra_chan

14/04/09, ore 11:52

Molto bello! Voglio vedre come andrà avanti!

06/04/09, ore 20:55

Ciao e bentornata^^!!! sai, capiti proprio al momento giusto!volevo leggere una fic in cui Sasu fosse attratto da Naru e ci fosse una bella scena lemon ma anche divertente XD e appena mi connetto ecco il tuo new chappy^^!!! me zompetta di gioia!Era proprio quello che volevo eheh! comunque, stupendo capitolo! Sas'ke che brama Naru è stupendo! e i ricordi della gita, in cui c'è tutta la frustrazione di Sasu perchè non poteva avere il biondino.. stupendi XD e divertenti anche sìsì! ancora bravissima! spero posterai presto il seguito^^! baci^^

06/04/09, ore 20:33

ciao! che bello hai finalmente aggiornato! che capitolo sensuale ed eccitante! sono curiosa di sapere cosa succderà! solo una cosa, puoi fare qualcosa x l'html, sai leggere il capitolo tutto appiccicato è un casino! aspetto il seguito kiss

06/04/09, ore 20:13

nooo non sul più bello!!!ti pregooo!!!! aggiorna aggiorna!!!!

06/04/09, ore 20:12

S-T-U-P-E-N-D-O-O-O-O-O-O-O-O-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto tantissimo!!!! ero in ansia sai?! temevo che nn l'avresti + aggiornata sono settimane che rileggo la tua ff dal primo cap fino all'ultimo aggiornamento ormai la sapevo a memoria!!!!! sn contentissima di aver potuto leggere questo capolavoro di capitolo e spero che aggiornerai al + presto anche il prox!!!! cmq nn preoccuparti se nn avrai molte recensioni xchè io ti scriverò sempre e ti sosterrò fino alla fine di questa meravigliosa ff!!!! 1 bacione tvttttttttb!!!!! ^____________________________________________________^

uffa quando aggiorni?! io adoro la tua ff e sto impazzendo!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap ti prego aggiorna presto tvb!!!

*ç* billu... però peccato che hai interrotto sul più bello! (e lo dici a me? ù.ù NdSasuke) ma poi nel prossimo chappo riprendi da lì vero? *OO* che sono pucciolosi insieme! e che belle lemon! hai descritto i sentimenti e le sensazioni dei personaggi in modo fantastico! ti lovvooooooo!\^O^/ aspettando con ansia la prossima lemon- cioè, aspettando con ansia il prossimo capitolo metto questa tua fic tra i miei preferiti. ciau!

Bellissima, complimenti!!! Sono d'accordo con ciò che hai detto nell'ultimo capitolo: una storia segreta è più eccitante!!!! Aggiorna presto, please!!!

kawaiiiiiiiiiiiii^///^ bellissimo capitolo!!troppo forte sasuke che si arrapa e che testa se naruto è morbido!!veramente bellissimo...in certe parti sono veramente caduta dalla sedia dal ridere XD.........veramente bella!!^^ complimenti scrivi da dio!!=) un bacione e al più presto

bhe che dire 1 altro cap meraviglioso questa ff più va avanti più diventa stupenda!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap 6 bravissima continua così!!!! ^^

bhe che dire 1 altro capitolo assolutamente splendido adoro questa ff si sta facendo sempre più interessante e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap complimenti 1 altro capolavoro!!!!^^

waaaaaaaaa ma quanto sono teneri! davvero dolcissimo questo capitolo, il loro rapporto sta cambiando e anche loro se ne stanno accorgendo! aspetto presto il seguito kiss

15/12/08, ore 15:11

molto bello il capitolo!! se non ci fosse itachi a quest'ora sasuke sarebbe ancora a tormentarsi xd evviva itachi ^^ secondo me se naruto si impone di fare tutto il casino che può non va a sbattere contro niente ihih aggiorna presto e se non riesco a commentare il prossimo capitolo xk sono già in montagna, ti auguro buo natale e buon anno nuovo ^^ kiss kiss

15/12/08, ore 11:50

bellissimo anche questo capitolo complimenti ti prego falla diventare una long-fic!!!! ti prego,ti supplico,ti imploro adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! fammi sapere se esaudirai il mio desiderio di farla diventare una long-fic ok?! baci ps: se mi vuoi risp questo è il mio indirizzo e-mail:mikiluce@hotmail.it alla prox ciao!!!! ^__________^

15/12/08, ore 08:20

ciao! ok, non so se Sasuke mi faccia pena, o mi sembri solo un coj..ne! Non so decidermi!Insomma... va bhè, il capitolo è stato molto bello! Mi ha fatto ridere anche a me Itachi!e il fatto che alla fine si dimostri un bravo fratello.. che carino!!! ehm, dicevo, e Naruto che scappa facendo un casino assurdo è stato troppo forte XDD! é il solito XD! Spero che li farai mettere presto insieme! Anche per la gioia delle prese in giro di Ita-chan XD! detto questo, mi raccomando, aggiorna presto!!! baci^^